Wolviesix ha scritto: 27/09/2018, 12:22
ghista ha scritto: 27/09/2018, 11:48
Lolloso che in una gara dove non ci danno 2/3 rigori ( e la differenza reti conta ) vanno a vedere il rosso a Pjanic. Senza contare che il primo rigore era anche rosso e il Bologna avrebbe giocato in 10 per 80 minuti buoni diminuendo ancora di più il suo fantasmagorico 20% di possesso palla.
E questo cosa c'entra con Pjanic che andava espulso?
Staralfur ha scritto: 27/09/2018, 11:53anche perchè Pjanic si accorge subito dell'intervento ferma il gioco e si scusa con il giocatore del Bologna.
Quindi se investo qualcuno ma poi mi scuso tutto a posto?
Comunque siamo alle solite, niente di nuovo. Favori arbitrali in Italia e giù di frasi fatte come "la vivete male", "Maalox", "fegati spappolati" e similia, rivisitazioni della realtà, "eh ma c'erano anche 16 rigori per noi", "l'arbitro è l'alibi dei perdenti", "bisogna accettare le decisioni dell'arbitro".
Poi al Bernabeu si fischia un rigore sacrosanto al 93' e giù tutti a piangere.
Che bella la coerenza.
Sicuramente se ti fermi e lo soccorri e non scappi via, non commetti omissione di soccorso per incidente stradale che è punita abbastanza severamente.
La mia frase faceva riferimento al fatto che Pjanic non fosse entrato volontariamente cattivo ma che lo svolgimento dell'azione ha fatto sì che l'intervento diventasse più duro di quanto fosse nell'intenzione del bosniaco. Ma penso che l'avessi già capito.
Per me era da giallo.
Poi se per te era da rosso diretto accetto la tua opinione, non condividendola, ma da qui a far passare l'episodio come errore clamoroso mi pare veramente eccessivo.
Per la seconda parte del post spero e penso che non intendessi
anche me perchè non ho mai usato quelle frasi e mi reputo una persona abbastanza coerente.