Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 01/05/2018, 10:58

goldenboylepre ha scritto: 30/04/2018, 21:52
Strembald ha scritto: 30/04/2018, 21:26 Cain dropperebbe pure i lanci di Dan Marino

Nyheim Hines è un giocatore situazionale. Non è elusivo come uno sproles (infatti non ha caso l'ho definito lo Sproles dei poveri), ma ha degli ottimi guizzi, e ritengo che sia un giocatore utile. Non fraintendermi però, non è che mi entusiasmi particolarmente, ma è appunto un jolly da usare in certe situazioni. Se, come credo, ci sarà una west coast offence tutta incentrata su spaccare le difese coi lanci ai TE, poi cerchi di dare alternativi con i guizzi di Hilton, e le "situazioni" di screen pass ideali per uno come Hines. Ora mettere sta roba in pratica è un altro paio di maniche. Ma rinforzare decisamente la OL, allenarla come Dio comanda, e tenerci una depth significativa (cosa che non avevamo lo scorso anno) ecco che un giocatore da mestierante può diventare un'arma occasionalmente molto pericolosa. Non un fenomeno ma pericoloso.

Guardate i vari Faulk e Develin ai Pats. HOF? Fenomeni? Assolutamente no, ma usati con sapienza e centellinati per situazioni precise, ecco che portano a casa i 3rd e lunghi e guadagnano falli.

Del 7° giro se rimane qualche spaventapasseri per gli special è grasso che cola.

Arriviamo a Kemoko.
6 match del 2017 visti e il ragazzo c'è, non è così grezzo come pensavo.
Due particolarità:
- in 6 match visti, l'ho visto in 3 point stance in soli 2 snaps. Molto particolare per uno che dovrebbe essere un DE quindi giocare in 3 point stance quasi sempre d'ora in poi
- in 6 match avrà rushato il QB non più del 25% degli snap per il resto o settava l'edge (nella maggiorparte degli snaps) oppure andava addirittura in coverage

Ho come l'impressione che sia un naturale OLB da 3-4 ma che naturalmente da noi dovrebbe fare il DE.

Comunque come rushatore ci siamo.
Non ha particolari movimenti eccetto un paio ma basa moltissima sulla sua velocità e la sua flessibilità.
Probabilmente già così una cinquina di sacks in una stagione potrebbe anche farli giocando un buon numero di snaps.

Mathis avrà molto da lavorare con il ragazzo...

Intanto io mi sono guardato parecchio Braden Smith, in particolare contro i cagnacci di Alabama. Allora delle cose non mi piacciono e altre mi piacciono molto.

Sicuramente ciò che ho notato è che il caro Smith è decisamente piùforte sulle corse che in pass protection. Quando deve difendere la posizione dalla shotgun, può entrare in difficoltà se ha di fronte un DL agile e sveglio. La cosa che mi consola è che ne ha trovati tanti tanti nella SEC, e sicuramente sarà conscio anche lui di questo lato decisamente migliorabile.
La sua vulnerabilità sta nell'avere qualche problema nel bilanciamento puro della parte di sotto. O meglio sembra un supereroe della marvel sopra, ed entra in difficoltà a mantenere questa parte superiore sù. Perde a un certo punto immediatamente il bilanciamento, e basta che venga un po spostato e la parte di sopra va da tutt'altra parte. Ma su questo si può lavorare benissimo.(tanto lavoro però eh...)

Mentre la cosa che mi piace è che è un vero combattente quando si tratta di correre. A contrastare e aprire buchi è decisamente più sicuro e a suo agio. E ha delle braccia enormi per essere una guardia, come dicevo in altre occasioni. Certo il QB di Auburn è una discreta pippa eh....niente a che vedere con la visione di gioco e l'atleticismo di Luck sano. E questo per lui è un vantaggio.

A proposito di Luck. Credo che quest'anno se non recupera con la spalla nella meccanica di lancio, giocherà lo stesso come MLB.

Immagine

Immagine

:shocking: :shocking:

Calcolate che non indossa manco gli spallacci....

me' cojoni...

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 01/05/2018, 11:32

A proposito, ora oltre a Mathis avremo nel parco allenatori il mitico sempreverde Reggie Wayne!!!

Immagine

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 01/05/2018, 12:07

Grande @Strembald, che piacere tornare a leggerti con continuità.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 01/05/2018, 12:08

Strembald ha scritto: 01/05/2018, 10:58
goldenboylepre ha scritto: 30/04/2018, 21:52

Arriviamo a Kemoko.
6 match del 2017 visti e il ragazzo c'è, non è così grezzo come pensavo.
Due particolarità:
- in 6 match visti, l'ho visto in 3 point stance in soli 2 snaps. Molto particolare per uno che dovrebbe essere un DE quindi giocare in 3 point stance quasi sempre d'ora in poi
- in 6 match avrà rushato il QB non più del 25% degli snap per il resto o settava l'edge (nella maggiorparte degli snaps) oppure andava addirittura in coverage

Ho come l'impressione che sia un naturale OLB da 3-4 ma che naturalmente da noi dovrebbe fare il DE.

Comunque come rushatore ci siamo.
Non ha particolari movimenti eccetto un paio ma basa moltissima sulla sua velocità e la sua flessibilità.
Probabilmente già così una cinquina di sacks in una stagione potrebbe anche farli giocando un buon numero di snaps.

Mathis avrà molto da lavorare con il ragazzo...

Intanto io mi sono guardato parecchio Braden Smith, in particolare contro i cagnacci di Alabama. Allora delle cose non mi piacciono e altre mi piacciono molto.

Sicuramente ciò che ho notato è che il caro Smith è decisamente piùforte sulle corse che in pass protection. Quando deve difendere la posizione dalla shotgun, può entrare in difficoltà se ha di fronte un DL agile e sveglio. La cosa che mi consola è che ne ha trovati tanti tanti nella SEC, e sicuramente sarà conscio anche lui di questo lato decisamente migliorabile.
La sua vulnerabilità sta nell'avere qualche problema nel bilanciamento puro della parte di sotto. O meglio sembra un supereroe della marvel sopra, ed entra in difficoltà a mantenere questa parte superiore sù. Perde a un certo punto immediatamente il bilanciamento, e basta che venga un po spostato e la parte di sopra va da tutt'altra parte. Ma su questo si può lavorare benissimo.(tanto lavoro però eh...)

Mentre la cosa che mi piace è che è un vero combattente quando si tratta di correre. A contrastare e aprire buchi è decisamente più sicuro e a suo agio. E ha delle braccia enormi per essere una guardia, come dicevo in altre occasioni. Certo il QB di Auburn è una discreta pippa eh....niente a che vedere con la visione di gioco e l'atleticismo di Luck sano. E questo per lui è un vantaggio.
Proprio ora ho finito di vedermi il 5° match di Braden (vs Georgia, vs Bama, vs Clemson, vs LSU, vs UCF) e la peggior sua partita secondo me è stata quella con UCF. Può non voler dire niente o può voler dire che contro avversari ritenuti più seri ha dato il meglio di se.

D'accordo su tutto quello che hai detto in particolare sulla parte che soffre un sacco gli avversari più agili, veloci e più piccoli e che ha una forza spaventosa nella parte superiore del corpo.

Tutto sommato non è mi è dispiaciuto, fiducia sul ragazzo.

Aggiungo un paio di difetti.
Mi sembra un bambinone, soprattutto rispetto a Quenton, gli manca cattiveria. Non finisce quasi mai i blocchi e ogni tanto lascia le mani dal volante un pò troppo presto quando il gioco è ancora in corso.
Al secondo livello praticamente, a essere buoni, è un pesce fuor d'acqua. Ma a essere veramente buoni.

Avrà da lavorare abbastanza ma non avrà tutta questa pressione, a differenza di Quenton, di essere uno starter dal day1 e di essere colui che deve sistemare la linea.

Da non considerare nemmeno gli snaps che ha giocato da OT perché meglio non vedere.

Ora tocca all'analisi di Leonard quello che dovrebbe essere uno dei pezzi fondamentali della nuova difesa

A proposito di Luck. Credo che quest'anno se non recupera con la spalla nella meccanica di lancio, giocherà lo stesso come MLB.

Immagine

Immagine

:shocking: :shocking:

Calcolate che non indossa manco gli spallacci....

me' cojoni...

Speriamo bene ma almeno sembra sorridente e in una forma smagliante.

Strembald ha scritto: A proposito, ora oltre a Mathis avremo nel parco allenatori il mitico sempreverde Reggie Wayne!!!

Immagine

Avevo letto ieri la notizia e diciamo che male non fa avere un mentore del genere anche se io avrei preferito scendesse in campo il mentore di Reggie :notworthy: :notworthy: :notworthy: ma ci facciamo bastare Reggie.
Ragazzini da sgrezzare ne avrebbe una quantità infinita, magari riuscisse a rendere almeno uno di quelli qualcosa di buono.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 01/05/2018, 12:21

BendItLikeBieksa ha scritto: 01/05/2018, 12:07 Grande @Strembald, che piacere tornare a leggerti con continuità.

Grazie amico. Imparerai, col tempo, a non perdere il TUO di tempo a leggermi :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Scherzi a parte ti ringrazio molto.

Parlare di football è qualcosa che farei a tempo pieno, come parlare di partiture orchestrali, di storia, di vino, di filosofia, di F1, e di letteratura...ma ahimè la vita è solo una e non abitiamo su Giove ma sulla terra, e quindi il tempo non mi permette tutto ciò che vorrei. In più faccio il medico, e in attesa di un'estemporanea in sala operatoria provo a scrivere (malissimo) 4 cagate che vedo e commento su sti ragazzoni che già beccano 10 volte i miei soldi pe fa a spallate. :laughing: :laughing: :laughing:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 01/05/2018, 12:27

[quote=goldenboylepre post_id=3493525 time=1525169295 user_id=9444]

Aggiungo un paio di difetti.
Mi sembra un bambinone, soprattutto rispetto a Quenton, gli manca cattiveria. Non finisce quasi mai i blocchi e ogni tanto lascia le mani dal volante un pò troppo presto quando il gioco è ancora in corso.
Al secondo livello praticamente, a essere buoni, è un pesce fuor d'acqua. Ma a essere veramente buoni.

Avrà da lavorare abbastanza ma non avrà tutta questa pressione, a differenza di Quenton, di essere uno starter dal day1 e di essere colui che deve sistemare la linea.

Da non considerare nemmeno gli snaps che ha giocato da OT perché meglio non vedere.

Ora tocca all'analisi di Leonard quello che dovrebbe essere uno dei pezzi fondamentali della nuova difesa

[quote]

Si ha la tendenza come ti dicevo, a perdere equilibrio e bilanciamento. Ecco uno come Mathis, che fisicamente gli arriva forse al collo, lo metterebbe in crisi 90 volte su 100, perchè tende a sgattaiolare, mentre spinge, ti insulta e vuole ucciderti.
Non è chiaramente lo starter adesso. Il posto di G destra ora sarebbe di Mewhort (che giustamente si farebbe da parte per lasciare il trono di Guardia destra a sua maestà). Smith lì ad imparare per ora. Punto. Tanti allenamenti e tanta preseason.

Però ha tratti fisici incredibili (ti parlavo delle braccia appunto) che per una guardia sono enormi. Per un OT sono invece piccole, e il ruolo con un fianco scoperto non gli si addice neanche un pochino sec me.
Mettigli Sheard davanti tutti i giorni e vedi come piano piano lavori sui tuoi punti deboli.

Per Leonard dammi un pochino di tempo, che sto facendo miracoli oggi a scrivere dalle sale operatorie...
:biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 01/05/2018, 13:06

[quote=Strembald]

Si ha la tendenza come ti dicevo, a perdere equilibrio e bilanciamento. Ecco uno come Mathis, che fisicamente gli arriva forse al collo, lo metterebbe in crisi 90 volte su 100, perchè tende a sgattaiolare, mentre spinge, ti insulta e vuole ucciderti.
Non è chiaramente lo starter adesso. Il posto di G destra ora sarebbe di Mewhort (che giustamente si farebbe da parte per lasciare il trono di Guardia destra a sua maestà). Smith lì ad imparare per ora. Punto. Tanti allenamenti e tanta preseason.

Però ha tratti fisici incredibili (ti parlavo delle braccia appunto) che per una guardia sono enormi. Per un OT sono invece piccole, e il ruolo con un fianco scoperto non gli si addice neanche un pochino sec me.
Mettigli Sheard davanti tutti i giorni e vedi come piano piano lavori sui tuoi punti deboli.

Per Leonard dammi un pochino di tempo, che sto facendo miracoli oggi a scrivere dalle sale operatorie...
:biggrin:
[quote=Strembald post_id=3493533 time=1525170432 user_id=1607]

Il riferimento era a me stesso e non a te :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Comunque ho visto un paio di partite di Leonard contro NC Central e Southern :nonsa: :nonsa: :nonsa: .
Partendo dalla considerazione che è quasi in un altro sport in termini di velocità già rispetto a altri livelli collegiali per non parlare poi dei professionisti, non saprei come definire il giocatore e non mi ha impressionato.
E' abbastanza grosso, penso sia attorno al 6'3, per essere un WILL.
E' abbastanza veloce ma non rapidissimo nei primi metri.
Riconosce abbastanza bene i giochi ma ci sono evidenti errori su alcuni plays.
Resta un pò troppo a lungo sui blocchi avversari e quindi un pò troppo spesso ha troppo campo da andare a chiudere.
Anche sui tackle non è che sia proprio una sicurezza.

Insomma è tutto un "abbastanza" ma niente che mi abbia fatto dire WOW questo ci cambia le cose dal day1.
Anche qui tantissimo lavoro da fare sul giocatore.
Solo che a differenza di Braden, è molto probabile che possa essere uno starter sin da subito e che debba imparare durante le partite oltre che gli allenamenti.

Su Quenton ho già visto abbastanza e Strembald ne ha fatto un profilo stratosferico, tra l'altro è la realtà, già prima del draft quindi analisi draftati che si conclude qui per me.

Diciamo che l'unico WOW che abbiamo preso è Quenton.
Per il resto tanto lavoro da fare anche solo per rendere questi ragazzini degli starter affidabili

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 01/05/2018, 17:51

Inizia la pulizia primverile

The Colts waived RB Matt Jones, LB Jermaine Grace, WR Justice Liggins, NT Joey Mbu, DE Arthur Miley, and LB Darnell Sankey. DT Johnathan Calvin was waived-injured, meaning he will revert to injured reserve if he clears waivers.

Così iniziamo sin da subito a capire chi non fa parte del progetto.

Ci sarebbe anche questa news per chi ancora crede nel giocatore :stralol: :stralol:
Colts GM Chris Ballard said 2016 second-round pick T.J. Green will play safety.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 02/05/2018, 9:56

Probabilmente l'avrete già letto, però Ballard ha fatto un'operazione molto interessante https://www.indystar.com/story/sports/n ... 567609002/

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/05/2018, 12:23

Angyair ha scritto: 02/05/2018, 9:56 Probabilmente l'avrete già letto, però Ballard ha fatto un'operazione molto interessante https://www.indystar.com/story/sports/n ... 567609002/

Si, è stato fantastico ma sto rodendo dentro come un criceto perché avrei voluto essere al posto di quei pochi fortunati

fetsmo
Rookie
Rookie
1
258

Messaggio da fetsmo » 09/05/2018, 19:14

Colts signed RT Austin Howard, formerly of the Ravens.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 10/05/2018, 20:17

fetsmo ha scritto: 09/05/2018, 19:14 Colts signed RT Austin Howard, formerly of the Ravens.

Ormai firmiamo qualsiasi OL o DL (come Chris McCain) per cercare di avere le due linee quanto più forti possibili.
Staremo a vedere i risultati ma l'impegno da parte della dirigenza è evidente

fetsmo
Rookie
Rookie
1
258

Messaggio da fetsmo » 12/05/2018, 8:05

goldenboylepre ha scritto: 10/05/2018, 20:17
fetsmo ha scritto: 09/05/2018, 19:14 Colts signed RT Austin Howard, formerly of the Ravens.

Ormai firmiamo qualsiasi OL o DL (come Chris McCain) per cercare di avere le due linee quanto più forti possibili.

Rakeem Nunez-Roches.

chi sarà il prossimo? :biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 12/05/2018, 16:08

fetsmo ha scritto: 12/05/2018, 8:05
goldenboylepre ha scritto: 10/05/2018, 20:17

Rakeem Nunez-Roches.

chi sarà il prossimo? :biggrin:

Ormai tra OL e DL abbiamo 1/3 dei giocatori a roster forse :stralol: :stralol:

E non si fremerà qui Ballard credo.
Passeranno da Indy per essere valutati probabilmente la maggior parte dei linemen a spasso :stralol: :stralol:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 19/05/2018, 11:06

Io lo dico qui....speriamo che tutta questa acquolina in bocca non si traduca in "pianto e stridor di denti" (cit.)...perchè per noi tifosi colts amareggiati da anni, a leggere ne viene tanta.

"I think we're sittin' on a sleeping giant"

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”