goldenboylepre ha scritto: 30/04/2018, 21:52Strembald ha scritto: 30/04/2018, 21:26 Cain dropperebbe pure i lanci di Dan Marino
Nyheim Hines è un giocatore situazionale. Non è elusivo come uno sproles (infatti non ha caso l'ho definito lo Sproles dei poveri), ma ha degli ottimi guizzi, e ritengo che sia un giocatore utile. Non fraintendermi però, non è che mi entusiasmi particolarmente, ma è appunto un jolly da usare in certe situazioni. Se, come credo, ci sarà una west coast offence tutta incentrata su spaccare le difese coi lanci ai TE, poi cerchi di dare alternativi con i guizzi di Hilton, e le "situazioni" di screen pass ideali per uno come Hines. Ora mettere sta roba in pratica è un altro paio di maniche. Ma rinforzare decisamente la OL, allenarla come Dio comanda, e tenerci una depth significativa (cosa che non avevamo lo scorso anno) ecco che un giocatore da mestierante può diventare un'arma occasionalmente molto pericolosa. Non un fenomeno ma pericoloso.
Guardate i vari Faulk e Develin ai Pats. HOF? Fenomeni? Assolutamente no, ma usati con sapienza e centellinati per situazioni precise, ecco che portano a casa i 3rd e lunghi e guadagnano falli.
Del 7° giro se rimane qualche spaventapasseri per gli special è grasso che cola.
Arriviamo a Kemoko.
6 match del 2017 visti e il ragazzo c'è, non è così grezzo come pensavo.
Due particolarità:
- in 6 match visti, l'ho visto in 3 point stance in soli 2 snaps. Molto particolare per uno che dovrebbe essere un DE quindi giocare in 3 point stance quasi sempre d'ora in poi
- in 6 match avrà rushato il QB non più del 25% degli snap per il resto o settava l'edge (nella maggiorparte degli snaps) oppure andava addirittura in coverage
Ho come l'impressione che sia un naturale OLB da 3-4 ma che naturalmente da noi dovrebbe fare il DE.
Comunque come rushatore ci siamo.
Non ha particolari movimenti eccetto un paio ma basa moltissima sulla sua velocità e la sua flessibilità.
Probabilmente già così una cinquina di sacks in una stagione potrebbe anche farli giocando un buon numero di snaps.
Mathis avrà molto da lavorare con il ragazzo...
Intanto io mi sono guardato parecchio Braden Smith, in particolare contro i cagnacci di Alabama. Allora delle cose non mi piacciono e altre mi piacciono molto.
Sicuramente ciò che ho notato è che il caro Smith è decisamente piùforte sulle corse che in pass protection. Quando deve difendere la posizione dalla shotgun, può entrare in difficoltà se ha di fronte un DL agile e sveglio. La cosa che mi consola è che ne ha trovati tanti tanti nella SEC, e sicuramente sarà conscio anche lui di questo lato decisamente migliorabile.
La sua vulnerabilità sta nell'avere qualche problema nel bilanciamento puro della parte di sotto. O meglio sembra un supereroe della marvel sopra, ed entra in difficoltà a mantenere questa parte superiore sù. Perde a un certo punto immediatamente il bilanciamento, e basta che venga un po spostato e la parte di sopra va da tutt'altra parte. Ma su questo si può lavorare benissimo.(tanto lavoro però eh...)
Mentre la cosa che mi piace è che è un vero combattente quando si tratta di correre. A contrastare e aprire buchi è decisamente più sicuro e a suo agio. E ha delle braccia enormi per essere una guardia, come dicevo in altre occasioni. Certo il QB di Auburn è una discreta pippa eh....niente a che vedere con la visione di gioco e l'atleticismo di Luck sano. E questo per lui è un vantaggio.
A proposito di Luck. Credo che quest'anno se non recupera con la spalla nella meccanica di lancio, giocherà lo stesso come MLB.

Calcolate che non indossa manco gli spallacci....
me' cojoni...