Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
Se la regola è come quella reale, uno non deve mai trovarsi nella situazione in cui negli successivi per due anni consecutivi non ha nemmeno una prima scelta al draft, giusto? Chiedo conferma ai commissioner.
Poi uno può fare tutte le trade che vuole e dar via a un giro di scelte cambiando la sua con un'altra o con una dell'anno dopo ma alla fine non è tanto vincolante, uno può dar via le sue scelte anche ogni anno ma deve aspettare che passi il draft per esempio (perchè si azzera ogni anno ovviamente) solo non può dar via tutte quelle future in una sola trade o rinunciare a tutte le prime per gli anni a venire.
Poi uno può fare tutte le trade che vuole e dar via a un giro di scelte cambiando la sua con un'altra o con una dell'anno dopo ma alla fine non è tanto vincolante, uno può dar via le sue scelte anche ogni anno ma deve aspettare che passi il draft per esempio (perchè si azzera ogni anno ovviamente) solo non può dar via tutte quelle future in una sola trade o rinunciare a tutte le prime per gli anni a venire.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Scusate ma non si può semplicemente condonare la situazione attuale e partire da oggi con la nuova regola?
Houston ha operato secondo regolamento e dall'oggi al domani é costretta a fare movimenti di mercato obbligatori con tutti gli altri owner che sono a conoscenza della situazione. O ne nasce un'inculata o salta fuori il buon samaritano di turno..
Houston ha operato secondo regolamento e dall'oggi al domani é costretta a fare movimenti di mercato obbligatori con tutti gli altri owner che sono a conoscenza della situazione. O ne nasce un'inculata o salta fuori il buon samaritano di turno..
-
- Hero Member
- 578
- 1547
A.F.D.U.I. President ha scritto: 05/07/2018, 13:43 Scusate ma non si può semplicemente condonare la situazione attuale e partire da oggi con la nuova regola?
Sì oppure dare anche la prossima estate di tempo, una prima in uno scambio la trovi senza perderci per forza. Capisco il tuo discorso, è vero che finora si poteva fare però non so se ne parlavate già da prima che arrivassi e nel momento in cui si partiva con la nuova regola non avendo prime scelte per parecchi anni la situazione sarebbe stata la stessa.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
c'è tempo per mettersi a "posto", noi abbiamo ceduto la prima 2019 poco prima della regola, probabilmente avremmo strutturato (e immagino con successo) la proposta in modo diverso ma non ci cambia la vita.
Teniamo la 2020 e siamo a posto.
il punto è pero' sempre chi scambia e fa scambiare, per urgenze specifiche di un anno puo' farti comodo una tarda prima o una seconda molto buona, se chi cede pretende in ogni caso una prima e le regole diventano queste, chi accumula poi prende e ricede con altri vantaggi. Ci sta il giochino della trattativa, al solito a parte i veterani vedo un mercato eccessivamente teso alla mandrakata
Con questa introduzione una prima dovrebbe scambiarsi con una prima, una seconda solo con una seconda (o più seconde)
per noi va bene comunque, nel caso mi pare di capire la cosa colpisca jas per cui si potrebbe agevolare una situazione di mezzo.ma anyway, sono solo idee, poi decidono i commish come giusto che sia.
pps e daje co sto draft su
ci siamo arenati.
Teniamo la 2020 e siamo a posto.
il punto è pero' sempre chi scambia e fa scambiare, per urgenze specifiche di un anno puo' farti comodo una tarda prima o una seconda molto buona, se chi cede pretende in ogni caso una prima e le regole diventano queste, chi accumula poi prende e ricede con altri vantaggi. Ci sta il giochino della trattativa, al solito a parte i veterani vedo un mercato eccessivamente teso alla mandrakata

Con questa introduzione una prima dovrebbe scambiarsi con una prima, una seconda solo con una seconda (o più seconde)
per noi va bene comunque, nel caso mi pare di capire la cosa colpisca jas per cui si potrebbe agevolare una situazione di mezzo.ma anyway, sono solo idee, poi decidono i commish come giusto che sia.
pps e daje co sto draft su

ci siamo arenati.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
È impossibile che riesca in maniera equa a ricavare una prima scelta, lo sapete e come ho scritto sono Spacciato
Magari un condono come dice Afdui potrebbe essere la soluzione visto che mi sono mosso secondo le regole..
Aspettiamoci mercati piatti con questa regola e mi dispiace visto il successo dello scorso anno
Magari un condono come dice Afdui potrebbe essere la soluzione visto che mi sono mosso secondo le regole..
Aspettiamoci mercati piatti con questa regola e mi dispiace visto il successo dello scorso anno

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Effettivamente un periodo di tolleranza minimo sarebbe stato necessario, come giá fatto per i RFA l anno scorso.
Ad ogni modo, sti carabinieri li chiamiamo o no?
Ad ogni modo, sti carabinieri li chiamiamo o no?

- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
N3lLo ha scritto: 28/05/2018, 13:48Jack ha scritto: 28/05/2018, 13:15 Ok allora chiedo a te una cosa a cui non mi hanno ancora risposto. Se l'ultima volta che c'è stato uno scambio più o meno nello stesso periodo tra nik e jasone il primo, che è un commissioner, ha deciso di postarlo sul vecchio topic delle trade come ho fatto io e il giorno dopo, aperto il nuovo topic, ha scritto che riporta lo scambio e nessuno ha riconfermato a me viene da pensare che la trade era valida e che postare sul vecchio topic delle trade non è un dramma nè un errore.
Perchè questa volta non è andata così? Ho capito perchè, Nello l'ha spiegato ma se loro sbagliano visto che hanno l'ultima parola possono tranquillamente convalidare la trade che era buona, uguale alla vecchia etc. e hanno deciso invece di annullarla, a me sembra assurdo, a voi evidentemente no.
Ti abbiamo scritto, sia io che Nik che questo è stato un approccio diverso, che va regolamentato perchè oggi invece ci rendiamo conto che non è "sicuro" se eventualmente qualcuno lasciasse.
Te ne dico un'altra, ci siamo resi conto che Jas non ha prime scelte nei prossimi 3 anni questo tipo di approccio non è tollerabile per il gioco, regolamenteremo il tutto come fa la NBA (Stepien rule) di modo da salvaguardare il gioco. Ci sono decine di buchi nel regolamento e fino a che il gioco sarà a trovarli ed a sfruttarli noi faremo i guardiani non i commish.
Sulla compensazione, è una scelta che non ci piace, sinceramente avevamo valutato una punizione aggiuntiva per Jas, oltre al blocco, ma non si è concretizzata.
Mi cadono sinceramente le braccia a dover fare tutte queste questioni prima della stagione, per una problematica che mai pensavamo si potesse venire a creare, personalmente sono incazzato come un animale con il Jasone perchè ha creato sto panico e poi è pure scomparso. Mi ripeto, volete giocare qui con noi? Bene, ma non vuol dire che dobbiamo stare a cambiarvi i pannolini, se non vi va potete lasciare o farci andare via se siete piu' belli e bravi.
Io non voglio fare la maestrina, ma in vario modo gli era stato spiegato che non andava, che doveva gestire la cosa in modo diverso ma non perchè non ci piace ma perchè noi dobbiamo in ogni modo tenere un equilibrio..
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Equilibrio ben poco nel mio caso 
Ma va bene accetto anche questo, infondo cosa può succedere di peggio?

Ma va bene accetto anche questo, infondo cosa può succedere di peggio?

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
ci sta che una regola nuova non può essere attuata per l'anno in corso ma come minimo per la stagione successiva...
se no sembr auna regola fatta ad personam..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Scriverò solo questo post da giocatore, non da commish, sulla questione prendendo spunto dall'ultimo post del jasone.
Hai una strategia che hai intenzione di applicare. Applicala.
Nessuno ti impone nulla.
Il tuo obiettivo deve essere sempre lo stesso, così come lo è per tutti noi altri, cioè vincere la dinasty.
L'anno scorso hai fatto una stagione splendida arrivando ai PO quindi perché in questa stagione dovresti dover avere un approccio diverso?
Perché abbiamo messo una multa sulla nuova regola?
Dovessi arrivare ai PO la multa sarebbe pagata dal premio PO come prima ipotesi ma soprattutto sai bene quante occasioni si aprono durante la stagione per fare trade che ti possono mettere in regola.
Non devi svendere/regalare un bel nulla, devi solo continuare a seguire le tue idee e poi come sempre alla fine si tireranno le somme
Non ci provare a fare una roba del genere e nemmeno a ipotizzare uno scenario del genere perché le ripercussioni sarebbe pesantissime sia per te che per il socio in affari ma soprattutto distruggeresti la tua reputazione in una maniera insanabile.
Non capisco tutta questa depressione, tutto questo pessimismo.
Nessuno ti impone nulla.
Il tuo obiettivo deve essere sempre lo stesso, così come lo è per tutti noi altri, cioè vincere la dinasty.
L'anno scorso hai fatto una stagione splendida arrivando ai PO quindi perché in questa stagione dovresti dover avere un approccio diverso?
Dovessi arrivare ai PO la multa sarebbe pagata dal premio PO come prima ipotesi ma soprattutto sai bene quante occasioni si aprono durante la stagione per fare trade che ti possono mettere in regola.
Non devi svendere/regalare un bel nulla, devi solo continuare a seguire le tue idee e poi come sempre alla fine si tireranno le somme
Questa pratica è VIETATISSIMAiL_jAsOne ha scritto: 05/07/2018, 23:39 La succursale dei Contender team della Dinasty dopo l’ultima regola, vuole accordarsi privatamente via pm, visto il mercato Rfa e Free Agent su alcuni obbiettivi di mercato da prendere e girare a voi interessati in cambio sempre di una prima scelta, vista la rigidità della decisione e la mancanza di condono o equilibrio della mia imminente stagione![]()
Non ci provare a fare una roba del genere e nemmeno a ipotizzare uno scenario del genere perché le ripercussioni sarebbe pesantissime sia per te che per il socio in affari ma soprattutto distruggeresti la tua reputazione in una maniera insanabile.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
iL_jAsOne ha scritto: 05/07/2018, 23:39 Altra versione magari più incisiva![]()
La succursale dei Contender team della Dinasty dopo l’ultima regola, vuole accordarsi privatamente via pm, visto il mercato Rfa e Free Agent su alcuni obbiettivi di mercato da prendere e girare a voi interessati in cambio sempre di una prima scelta, vista la rigidità della decisione e la mancanza di condono o equilibrio della mia imminente stagione![]()
Grazie ascolto le vostre proposte via pm, ho 60 milioni potevo prendere qualunque cosa..
JAS, stai giocando con il fuoco non metterci in una posizione scomoda, ti sei già comportato male nella questione Adams.
Non costringereci ad intervenire.
A tutti gli altri, che dopo questo post possano anche aver pensato un secondo di "usare" il JAS. Se ci accorgiamo che fate una cosa del genere siete out, voi e lui.
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Provocazione o non provocazione, cari commish per me voi state esagerando con il sottoscritto.
Tutti e le pagine dietro ve lo testimoniano (vi metto i quote infondo), vi stanno dicendo di rendere la regola fattibile dalla prossima stagione e di non penalizzarmi come avete fatto con questa decisione.
Nelle ultime ore ringrazio i pm di gente che mi supporta per il danno ricevuto, gente che al posto mio avrebbe già lasciato la Dinasty dopo il pasticcio dei commish su Adams...
quindi o prendete una decisione ulteriore dopo i tanti messaggi o mi tocca prendere in considerazione di abbandonare nuovamente la Dinasty a causa vostra perchè sono stato colpito eccessivamente dopo aver preso già in altra multa...
Grazie per il supporto qua e anche via pm... e non fate i permalosi e offesi:
ricordo che è un gioco.
Tutti e le pagine dietro ve lo testimoniano (vi metto i quote infondo), vi stanno dicendo di rendere la regola fattibile dalla prossima stagione e di non penalizzarmi come avete fatto con questa decisione.
Nelle ultime ore ringrazio i pm di gente che mi supporta per il danno ricevuto, gente che al posto mio avrebbe già lasciato la Dinasty dopo il pasticcio dei commish su Adams...
quindi o prendete una decisione ulteriore dopo i tanti messaggi o mi tocca prendere in considerazione di abbandonare nuovamente la Dinasty a causa vostra perchè sono stato colpito eccessivamente dopo aver preso già in altra multa...
A.F.D.U.I. President ha scritto: 05/07/2018, 13:43 Scusate ma non si può semplicemente condonare la situazione attuale e partire da oggi con la nuova regola?
dreamtim ha scritto: 05/07/2018, 16:22 per noi va bene comunque, nel caso mi pare di capire la cosa colpisca jas per cui si potrebbe agevolare una situazione di mezzo.
Cobain88 ha scritto: 05/07/2018, 17:26 Effettivamente un periodo di tolleranza minimo sarebbe stato necessario, come giá fatto per i RFA l anno scorso.
Sampras87 ha scritto: 06/07/2018, 1:36 ci sta che una regola nuova non può essere attuata per l'anno in corso ma come minimo per la stagione successiva...
Grazie per il supporto qua e anche via pm... e non fate i permalosi e offesi:
ricordo che è un gioco.

-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
goldenboylepre ha scritto: 06/07/2018, 16:06 Non capisco tutta questa depressione, tutto questo pessimismo.
Nessuno ti impone nulla.
Scusami Lepre ma tu da me a febbraio hai ricevuto due prime scelte 19’ e 20’ per accettare un cavolo di scambio e poi da commish mi metti sta regola applicabile da subito?
Scusami ma dal mio punto di vista, mi sa di presa per il culo...

-
- Senior
- 111
- 61
Partecipare ad una lega significa anche rispettare chi la gestisce, usa gratis il suo tempo per far divertire tutti, spesso è costretto a prendere decisioni impopolari e si deve anche sorbire critiche e lamentele.
Nello specifico rispettare significa anche accettare decisioni e/o punizioni che non piacciono e non si condividono.
Ora, Jas, io trovo questa tua minaccia di andartene, se non si fa come dici tu, molto misera e, ti giuro, lo dico sperando tu rimanga, accettando quanto deciso.
Trovo anche molto sgradevole che usi msg privati, che quindi erano indirizzati solo a te, per perorare la tua causa.
Sono sicuro sei meglio di così.......
Tornando solo alle decisioni, io supporto al 100% la commissione, anzi per Adams secondo me dovevi anche essere punito più pesantemente......
Cambiare le regole in corsa non è mai ideale, ma eri stato avvertito sul discorso “cessione prime” e quindi anche questa decisione ha un suo perché che condivido.
Nello specifico rispettare significa anche accettare decisioni e/o punizioni che non piacciono e non si condividono.
Ora, Jas, io trovo questa tua minaccia di andartene, se non si fa come dici tu, molto misera e, ti giuro, lo dico sperando tu rimanga, accettando quanto deciso.
Trovo anche molto sgradevole che usi msg privati, che quindi erano indirizzati solo a te, per perorare la tua causa.
Sono sicuro sei meglio di così.......
Tornando solo alle decisioni, io supporto al 100% la commissione, anzi per Adams secondo me dovevi anche essere punito più pesantemente......
Cambiare le regole in corsa non è mai ideale, ma eri stato avvertito sul discorso “cessione prime” e quindi anche questa decisione ha un suo perché che condivido.
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Ho rispettato la scorsa decisione. Se vai a leggere le precedenti pagine, non ho scritto più nulla a riguardo.
Questa però è troppo.
Perchè con la sua tempistica e modalità della regola, tende a penalizzare apposta solo ME.
Non sono però Vile l'unico a pensarlo grazie a dio.
Mi dispiace arrivare a questa possibile decisione, perchè come in molti hanno cercato di scrivere sopra anche sopra i loro interessi ( chi se ne frega di Houston...)
sembra una regola fatta a personam,
o ne nasce un'inculata..,
effettivamente un periodo di tolleranza minimo sarebbe stato necessario
fare una regola che pronti via e penalizza uno dei partecipanti mi pare effettivamente uno squilibrio....
quindi ho tutti i motivi di essere davvero deluso, da questo accanimento nei miei confronti partito dopo un non-caso e bloccandomi un giocatore, finito per penalizzarmi non appena cerco di dare un senso alla mia stagione.
ti dirò di più, se eventualmente lascio come mi ha suggerito qualcuno o rincuorato qualcuno, dovete poi trovare qualcuno a cui vada bene la situazione che si è creata nel mio roster: un giocatore bloccato e la possibile multa che dovrebbe ricavare senza svendere uno dei suoi giocatori sudati in estate per una fottuta prima scelta...
Questa però è troppo.
Perchè con la sua tempistica e modalità della regola, tende a penalizzare apposta solo ME.
Non sono però Vile l'unico a pensarlo grazie a dio.
Mi dispiace arrivare a questa possibile decisione, perchè come in molti hanno cercato di scrivere sopra anche sopra i loro interessi ( chi se ne frega di Houston...)
sembra una regola fatta a personam,
o ne nasce un'inculata..,
effettivamente un periodo di tolleranza minimo sarebbe stato necessario
fare una regola che pronti via e penalizza uno dei partecipanti mi pare effettivamente uno squilibrio....
quindi ho tutti i motivi di essere davvero deluso, da questo accanimento nei miei confronti partito dopo un non-caso e bloccandomi un giocatore, finito per penalizzarmi non appena cerco di dare un senso alla mia stagione.
ti dirò di più, se eventualmente lascio come mi ha suggerito qualcuno o rincuorato qualcuno, dovete poi trovare qualcuno a cui vada bene la situazione che si è creata nel mio roster: un giocatore bloccato e la possibile multa che dovrebbe ricavare senza svendere uno dei suoi giocatori sudati in estate per una fottuta prima scelta...