Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
-
- Hero Member
- 578
- 1548
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
Se porti dei documenti firmati nel posto sbagliato non sono validi? O nel tuo esempio non sono ancora firmati quei documenti?
Se la trade non è ancora avvenuta come dici tu è perche Nello, non avendo ben capito a cosa si riferisse jasone in chat, ha scritto al volo senza consultare gli altri due. Queste sono parole sue.
Ora se io chiedo che la trade sia considerata valida non vogliono prendersi questa responsabilità, annullare una senza alcun motivo sí, bastano 20 minuti. Dopo pur ammettendo l'errore obbligare una che ha scritto "confermo" a rispettare l'accordo è un po' troppo, dirmi che se ragiono così non vale la pena di parlare con me quello va bene.
E dopo non bisogna farla troppo lunga, è passato addirittura un giorno da quando hanno preso questa decisione.
Ho capito che siete in tre e ogni volta che parla uno vale per tutti ma con Nello mi sono scritto via pm e ho capito come la pensa gli altri due meno.
Nik: se tu dici che la differenza con la vostra di due anni é che non è stata mai annullata mi chiedo perché questa lo è stata? E non dirmi per il topic perché a caso ho fatto esattamente quello che hai fatto tu.
Se la trade non è ancora avvenuta come dici tu è perche Nello, non avendo ben capito a cosa si riferisse jasone in chat, ha scritto al volo senza consultare gli altri due. Queste sono parole sue.
Ora se io chiedo che la trade sia considerata valida non vogliono prendersi questa responsabilità, annullare una senza alcun motivo sí, bastano 20 minuti. Dopo pur ammettendo l'errore obbligare una che ha scritto "confermo" a rispettare l'accordo è un po' troppo, dirmi che se ragiono così non vale la pena di parlare con me quello va bene.
E dopo non bisogna farla troppo lunga, è passato addirittura un giorno da quando hanno preso questa decisione.
Ho capito che siete in tre e ogni volta che parla uno vale per tutti ma con Nello mi sono scritto via pm e ho capito come la pensa gli altri due meno.
Nik: se tu dici che la differenza con la vostra di due anni é che non è stata mai annullata mi chiedo perché questa lo è stata? E non dirmi per il topic perché a caso ho fatto esattamente quello che hai fatto tu.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Minchia rega, ma andate seriamente ancora all'asillo o che?
Prendi impari delle cose sul modo di giocare del jasone e metti via. Lui ci rimette un asset bloccato. Tu li puoi usare come ti pare, ancora non capisco perchè stai a puntigliare con nello e nick quando è abbastanza chiaro che cosa tutti possiamo portar a casa da questo edificante episodio.
Prendi impari delle cose sul modo di giocare del jasone e metti via. Lui ci rimette un asset bloccato. Tu li puoi usare come ti pare, ancora non capisco perchè stai a puntigliare con nello e nick quando è abbastanza chiaro che cosa tutti possiamo portar a casa da questo edificante episodio.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Jack non hai bisogno di capire i pensieri individuali, io, Nik e GBL siamo un unico pensiero.
Quello che ho scritto a Jas lo avrà portato a pensare di poter fare quello che vuole ma gli è stato spiegato che per noi valgono le comunicazioni ufficiali e la comunicazione ufficiale è che la trade andava ripostata e riconfermata.
Il fatto che lui si sia comportato male io lo posso comprendere e lo condivido, come scrive Nik, per noi la offseason è una zona grigia, la gestiamo ogni anno in modo diverso e proprio perchè sono avvenute troppe cose diverse crediamo vada regolamentata.
Di base poi, fino a che non confermi non posso essere sicuro che tu stia operando per il bene della franchigia, se oggi tradi 3 giocatori e poi lasci senza confermare siamo nella merda.
Quello che ho scritto a Jas lo avrà portato a pensare di poter fare quello che vuole ma gli è stato spiegato che per noi valgono le comunicazioni ufficiali e la comunicazione ufficiale è che la trade andava ripostata e riconfermata.
Il fatto che lui si sia comportato male io lo posso comprendere e lo condivido, come scrive Nik, per noi la offseason è una zona grigia, la gestiamo ogni anno in modo diverso e proprio perchè sono avvenute troppe cose diverse crediamo vada regolamentata.
Di base poi, fino a che non confermi non posso essere sicuro che tu stia operando per il bene della franchigia, se oggi tradi 3 giocatori e poi lasci senza confermare siamo nella merda.
-
- Hero Member
- 578
- 1548
N3lLo ha scritto: 28/05/2018, 0:41 Jack non hai bisogno di capire i pensieri individuali, io, Nik e GBL siamo un unico pensiero.
Sí ho capito il tuo punto di vista. Ma se tutti e tre siete d'accordo che si è comportato male e l'offseason è una zona grigia, il buon senso per me era far rispettare l'impegno preso da chi poi ha provato a fare il furbo, specie se il tutto nasce da quella che io considero una vostra decisione sbagliata (con tutte le scusanti del caso visto quello che mi hai spiegato) perchè era tutto regolare; ho anche aggiunto che è già successo ma io non c'era due anni fa, magari quell'anno tutti avevate già confermato a fine aprile ma bastava chiedere, non annullare l'operazione (magari metterla in stand-by) e far sì che lui provi a scambiare lo stesso giocatore con altri. E anche dopo questo bastava ricordargli che il suo "confermo" vale come una firma ma a questo punto, visti anche gli ultimi messaggi, sono l'unico a pensarla così, mi sto lamentando come uno dell'asilo e la sto tirando troppo per le lunghe (un giorno).
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
Jack ha scritto: 27/05/2018, 23:12 Nik: se tu dici che la differenza con la vostra di due anni é che non è stata mai annullata mi chiedo perché questa lo è stata? E non dirmi per il topic perché a caso ho fatto esattamente quello che hai fatto tu.
Minchia Jack mi pare di parlare con un muro, scusami eh.
Te l'ho già detto 200 volte che c'è stato un'imprecisione da parte nostra, più che dirtelo che devo fare?
Però non possiamo nemmeno far finta di niente. Quell'annullamento ha fatto sentire Jas libero di trattare con altri.
E a termini di regolamento ci può stare. Ti ripeto, se vogliamo fare i cavillosi HA RAGIONE JAS perché una trade postata su un topic non valido è come se non esistesse, e non contano le conferme. Quindi se nel frattempo lui cambia idea e si decide di far rispettare il regolamento alla lettera, lui ne ha tutto il diritto.
E il caso mio e di Jas di due anni fa non fa scuola, perché in mezzo non è intervenuto un ravvedimento. Semplicemente la trade è stata ripostata e riconfermata.
Noi abbiamo tenuto conto anche del buon senso delle conferme però.
Ma siccome non c'è scritto da nessuna parte che il buon senso (che in questo caso varia a seconda delle persone con cui parli) debba per forza prevalere sull'applicazione pedissequa del regolamento, abbiamo preso una decisione intermedia che tenesse conto di entrambe le cose.
Io più di spiegarti le cose più chiaramente di così non so veramente che fare. Ti stai attaccando a sta cosa in maniera allucinante.
È saltata una trade, ci sono state incomprensioni e errori. Voi due non avete avuto la flessibilità necessaria per accordarvi. Ci avete obbligati a prendere una decisione. L'abbiamo presa.
Fine dei discorsi.
-
- Hero Member
- 578
- 1548
Non c'è scritto da nessuna parte la storia del topic non valido. Fai il cavilloso quanto vuoi, io sul regolamento non la trovo e non vi ho chiesto di far finta di niente sulla vostra imprecisione, semmai correggerla e non far finta di niente invece sul comportamento di jasone.
La storia del buon senso l'avete tirata fuori voi per via di quelle che chiamate le zone grigie. Io leggo che si possono fare scambi dalla finale in poi e che se entrambi confermano sta a voi approvarla, non l'avete fatto e da lì in poi è saltato tutto. Non me ne frega niente che pensi di avermelo detto 200 volte (avrai scritto quanti, quattro post?) e mi chiedi cosa devi fare, dovevate dare l'ok e non sbottare a turno tirando fuori cose che io non riscontro sul regolamento e che a dirla tutta troverei ridicole perchè uno dei punti chiave è che comunque è vostra la decisione finale su una trade quindi avevate tutto il diritto di farla passare senza che nessuno si lamenti.
La storia del buon senso l'avete tirata fuori voi per via di quelle che chiamate le zone grigie. Io leggo che si possono fare scambi dalla finale in poi e che se entrambi confermano sta a voi approvarla, non l'avete fatto e da lì in poi è saltato tutto. Non me ne frega niente che pensi di avermelo detto 200 volte (avrai scritto quanti, quattro post?) e mi chiedi cosa devi fare, dovevate dare l'ok e non sbottare a turno tirando fuori cose che io non riscontro sul regolamento e che a dirla tutta troverei ridicole perchè uno dei punti chiave è che comunque è vostra la decisione finale su una trade quindi avevate tutto il diritto di farla passare senza che nessuno si lamenti.
-
- Hero Member
- 578
- 1548
Tra l'altro la vostra trade di un paio d'anni che non fa scuola ed è completamente diversa non é stata riconfermata né approvata nel topic nuovo, basta andare a guardare, l'hai postata il giorno dopo, come avreste potuto e dovuto fare quest'anno, dicendo che quella era la prima trade ufficiale della nuova stagione visto che entrambi avevate confermato.
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
Il buon senso è espressamente previsto dal regolamento.
Il nuovo topic per le trade, come ti ho già detto negli altri 4 messaggi, fa parte di quella famosa zona grigia del regolamento. Ma è sempre stata prassi muoversi in questo modo.
Cosa che, ripeto, avessi partecipato un po' di più anche quando non erano toccati i tuoi interessi, sapresti.
Comunque qua chiudo perché obiettivamente sta storia sta raggiungendo vette di insostenibilita che non pensavo possibili.
Visto che sei così convinto di avere la verità in tasca, però, il mio posto da Commish è qua per te se lo vuoi, basta che fai un fischio.
Il nuovo topic per le trade, come ti ho già detto negli altri 4 messaggi, fa parte di quella famosa zona grigia del regolamento. Ma è sempre stata prassi muoversi in questo modo.
Cosa che, ripeto, avessi partecipato un po' di più anche quando non erano toccati i tuoi interessi, sapresti.
Comunque qua chiudo perché obiettivamente sta storia sta raggiungendo vette di insostenibilita che non pensavo possibili.
Visto che sei così convinto di avere la verità in tasca, però, il mio posto da Commish è qua per te se lo vuoi, basta che fai un fischio.
-
- Hero Member
- 578
- 1548
Si è liberato un posto a una settimana dall'inizio dello scorso campionato, visto come è andato il mio di campionato a gennaio avevo già finito, mi spieghi quando, come e anche perchè avrei dovuto partecipare di più? A cosa tra l'altro che non c'era niente da decidere o votare.
Sulla prassi sará sempre stata così ma ripeto tu hai fatto esttamente come me e a differenza mia allora sapevi che non era giusto farlo ma giustamente nessuno ha pensato di annullare la trade.
Sulla prassi sará sempre stata così ma ripeto tu hai fatto esttamente come me e a differenza mia allora sapevi che non era giusto farlo ma giustamente nessuno ha pensato di annullare la trade.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Jack ha scritto: 28/05/2018, 2:18 Non c'è scritto da nessuna parte la storia del topic non valido. Fai il cavilloso quanto vuoi, io sul regolamento non la trovo e non vi ho chiesto di far finta di niente sulla vostra imprecisione, semmai correggerla e non far finta di niente invece sul comportamento di jasone.
Quanto dobbiamo andare avanti?5) Entrambi i componenti (GM e Owner) di ogni squadra dovranno confermare la trade perché sia valida. Nel caso uno dei due componenti si opponga alla trade, l’operazione verrà annullata immediatamente. La trade sarà valida dalla conferma della Commissione.
Nel caso uno dei due proprietari della franchigia non confermi o non si opponga alla trade nell’arco delle 24 ore seguenti alla pubblicazione della stessa nell’apposito topic, la trade sarà confermata d’ufficio
-
- Hero Member
- 578
- 1548
Ancora quanto dobbiamo avanti? Sabato pomeriggio avete postato la decisione, ho risposto domenica e oggi mi sa che è lunedì mattina.
Se il commissioner, quello che mi ha detto che lo scambio mio era diverso dal suo, nello stesso periodo dell'anno due anni fa ha postato sul topic vecchio della trade potrebbe anche essere quello l'apposito topic, no? Visto che altri non c'erano. E l'altra volta si è spostata la trade senza riconfermarla
Ovviamente a questo non mi si risponde, al massimo mi arriva Minchia è come parlare un muro, tu che non vuoi più parlare con me se la penso così, un altro che mi dà del bambino dell'asilo e via discorrendo.
Se il commissioner, quello che mi ha detto che lo scambio mio era diverso dal suo, nello stesso periodo dell'anno due anni fa ha postato sul topic vecchio della trade potrebbe anche essere quello l'apposito topic, no? Visto che altri non c'erano. E l'altra volta si è spostata la trade senza riconfermarla
Ovviamente a questo non mi si risponde, al massimo mi arriva Minchia è come parlare un muro, tu che non vuoi più parlare con me se la penso così, un altro che mi dà del bambino dell'asilo e via discorrendo.
-
- Senior
- 111
- 61
Jack, capisco la tua incazzatura benissimo, ma credo ora sia l'ora di chiuderla.
Il compito di una commissione è sempre gravoso, hai solo oneri e nessun onere, nessuno è infallibile e difficilmente si accontenta tutti.
La decisione non ti piace? lo hai espresso chiaramente ma è inutile continuare a polemizzare perchè quella è e rimarrà.
Ripeto che personalmente ti capisco, ma non condivido il continuare a lamentarti con la commissione.
Quello da biasimare qui è Jas (e Jason in parte), non si gioca con questo spirito......
Sinceramente, tornando sulla decisione della commissione, avrei punito Jas molto più pesantemente (ok bloccare Adams, ma Adams è ottimo e per me è un vantaggio che se lo tiene.....) e magari con qualcosa che compensasse in parte Jack (la 2° di HOU a SF per esempio).
Ma, e ripeto quanto scritto sopra, era una decisione comunque difficile e la rispetto.
Mettiamoci un punto e andiamo avanti per piacere.
Il compito di una commissione è sempre gravoso, hai solo oneri e nessun onere, nessuno è infallibile e difficilmente si accontenta tutti.
La decisione non ti piace? lo hai espresso chiaramente ma è inutile continuare a polemizzare perchè quella è e rimarrà.
Ripeto che personalmente ti capisco, ma non condivido il continuare a lamentarti con la commissione.
Quello da biasimare qui è Jas (e Jason in parte), non si gioca con questo spirito......
Sinceramente, tornando sulla decisione della commissione, avrei punito Jas molto più pesantemente (ok bloccare Adams, ma Adams è ottimo e per me è un vantaggio che se lo tiene.....) e magari con qualcosa che compensasse in parte Jack (la 2° di HOU a SF per esempio).
Ma, e ripeto quanto scritto sopra, era una decisione comunque difficile e la rispetto.
Mettiamoci un punto e andiamo avanti per piacere.
-
- Hero Member
- 578
- 1548
Ok allora chiedo a te una cosa a cui non mi hanno ancora risposto. Se l'ultima volta che c'è stato uno scambio più o meno nello stesso periodo tra nik e jasone il primo, che è un commissioner, ha deciso di postarlo sul vecchio topic delle trade come ho fatto io e il giorno dopo, aperto il nuovo topic, ha scritto che riporta lo scambio e nessuno ha riconfermato a me viene da pensare che la trade era valida e che postare sul vecchio topic delle trade non è un dramma nè un errore.
Perchè questa volta non è andata così? Ho capito perchè, Nello l'ha spiegato ma se loro sbagliano visto che hanno l'ultima parola possono tranquillamente convalidare la trade che era buona, uguale alla vecchia etc. e hanno deciso invece di annullarla, a me sembra assurdo, a voi evidentemente no.
Perchè questa volta non è andata così? Ho capito perchè, Nello l'ha spiegato ma se loro sbagliano visto che hanno l'ultima parola possono tranquillamente convalidare la trade che era buona, uguale alla vecchia etc. e hanno deciso invece di annullarla, a me sembra assurdo, a voi evidentemente no.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Jack ha scritto: 28/05/2018, 13:15 Ok allora chiedo a te una cosa a cui non mi hanno ancora risposto. Se l'ultima volta che c'è stato uno scambio più o meno nello stesso periodo tra nik e jasone il primo, che è un commissioner, ha deciso di postarlo sul vecchio topic delle trade come ho fatto io e il giorno dopo, aperto il nuovo topic, ha scritto che riporta lo scambio e nessuno ha riconfermato a me viene da pensare che la trade era valida e che postare sul vecchio topic delle trade non è un dramma nè un errore.
Ti abbiamo scritto, sia io che Nik che questo è stato un approccio diverso, che va regolamentato perchè oggi invece ci rendiamo conto che non è "sicuro" se eventualmente qualcuno lasciasse.
Te ne dico un'altra, ci siamo resi conto che Jas non ha prime scelte nei prossimi 3 anni questo tipo di approccio non è tollerabile per il gioco, regolamenteremo il tutto come fa la NBA (Stepien rule) di modo da salvaguardare il gioco. Ci sono decine di buchi nel regolamento e fino a che il gioco sarà a trovarli ed a sfruttarli noi faremo i guardiani non i commish.
Sulla compensazione, è una scelta che non ci piace, sinceramente avevamo valutato una punizione aggiuntiva per Jas, oltre al blocco, ma non si è concretizzata.
Mi cadono sinceramente le braccia a dover fare tutte queste questioni prima della stagione, per una problematica che mai pensavamo si potesse venire a creare, personalmente sono incazzato come un animale con il Jasone perchè ha creato sto panico e poi è pure scomparso. Mi ripeto, volete giocare qui con noi? Bene, ma non vuol dire che dobbiamo stare a cambiarvi i pannolini, se non vi va potete lasciare o farci andare via se siete piu' belli e bravi.
-
- Hero Member
- 578
- 1548
E non bastava chiedere la conferma o metterla in pausa invece che annullarla? Bisognava proprio annullarla questa, senza alcun motivo da regolamento, nonostante ci ho messo 5 minuti a trovarne una uguale chiusa dal commissioner e da quello con cui ho chiuso la trade.