PENNY ha scritto: 03/07/2018, 12:06
Radiofreccia ha scritto: 03/07/2018, 11:54
Non ti seguo, Penny: è esattamente la situazione attuale dei Lakers.
Han preso gente ideale per togliere minuti e destabilizzare con i loro caratterini uno spogliatoio di ragazzetti, e gira voce che alcuni dei suddetti ragazzetti abbiano già le valigie pronte sul letto.
Tutto qua.
Io avrei lasciato Bron + ragazzetti + comprimari funzionali per quest'anno, e l'anno prossimo ci attaccavo un altro nome grosso senza intaccare il nucleo per provare a giocarmela.
Mmm, invece per me la lettura è diversa.
Hanno preso gente che quando i ragazzetti più Lebron sono seduti in panchina, non sfigurano. E gente che quando ai PO i ragazzetti beccheranno il naturale wall di chi è alla loro prima esperienza, sapranno rendere decentemente (penso prettamente a Rondo, molto meno Lance).
La questione gerarchica dipenderà dai giocatori: Lonzo e Ingram devono essere sufficiente bravi per tenersi il posto in starting five, non c'è nulla di deciso a priori.
Fermo restando che, osservando la struttura dei contratti (tutti annuali e con valori diversi), sembrano davvero un set di assets per la deadline di febbraio, magari per anticipare la FA..