LukaV ha scritto: 03/07/2018, 11:34
lelomb ha scritto: 03/07/2018, 11:24
Sarà intanto hanno stretto il culo come non mai e prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Come son sempre venuti dai lakers 2004 agli heat 2012 e via discorrendo, la storia della lega è piena di sbrocchi fra star che fino all'altro ieri erano superfriend. Qualcuno ha detto irving?
Leonard nel caso non accettasse il supermax, non andrà certo a prender due spiccioli prenderà i soldi di paul george alias massimi salariale
Perdonami ma questo mi sembra solo un discorso di uno che rosica...parlano i fatti e i fatti gli danno ragione, se da loro questo sistema funziona, a differenza dei Kobe, Malone, Payton, Shaq bravi loro, non è che se non ha funzionato da voi allora non deve funzionare da nessuan parte, hanno divergente? Ok, vincono l'anello nonostante le divergenze e l'anno dopo sono ancora li (anzi con in più una star)...cazzo gli si può dire se non bravi?
Io rosicherei per gli warriors?
Mi pare che quello che si è palesato qua a chieder la carità per la star con le bizze sia tu.
Per me possono andar oltre alle divergenze anche per il prossimo lustro e se la dirigenza lo vuole pagare camionate di tassa per tenere tutti assieme e fanno solo che il loro dovere.
Non venirmi a dire che limonano, perchè a casa mia ha un altro significato.
Limonavano quelli del primo titolo e quelli della finale persa, probabilmente pure quelli del primo KD.
Sto anno se 5 minuti dopo aver vinto sono gli stessi giocatori a tirar fuori crepe crepine e crepette probabilmente tutto han fatto tranne che limonare.
E alla lunga è altamente probabile che qualcuno si rompa il cazzo perché non sono cyborg.