Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7240
Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A.bron'
Segnale anche di quanto non siano troppo confidenti su uno scarico di deng a buon mercato.
Se pensi di farlo sparire alla svelta anche a gennaio-febbraio-giugno, una proposta pluriennale, ma contenuta a randle la puoi fare.
Se temi di ritrovarti ancora in coppa quei 18 milioni non puoi garantire nulla a randle.
Poi JR fa i suoi interessi e cerca giustamente il contratto migliore per se a livello economico.
Se pensi di farlo sparire alla svelta anche a gennaio-febbraio-giugno, una proposta pluriennale, ma contenuta a randle la puoi fare.
Se temi di ritrovarti ancora in coppa quei 18 milioni non puoi garantire nulla a randle.
Poi JR fa i suoi interessi e cerca giustamente il contratto migliore per se a livello economico.
-
- Hero Member
- 574
- 1542
Quanto spazio salariale abbiamo ancora? Che mi sono perso dopo le ultime firme e la rinuncia barra perdita di Randle?
- Myu
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 22
- 52
Jack ha scritto: 03/07/2018, 1:04 Quanto spazio salariale abbiamo ancora? Che mi sono perso dopo le ultime firme e la rinuncia barra perdita di Randle?
Neanche 6 milioni. Sul deca con lo stretch di Deng.
(Edit)
Letto male, è come dice lelomb
Ultima modifica di Myu il 03/07/2018, 1:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 18405
- 7240
5.6. Se stiri deng ne aggiungi 10 e rotti
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
lelomb ha scritto: 03/07/2018, 0:54 Lonzo-Kcp-ingram-lebron-mcgee.
Tira avanti da solo col qi di bronzo e lonza.
Due ball handler e mezzo. Due passatori fuori scala, bloccante e rim runner piu ingram a crearti pressione al ferro. Kcp totalmente assolto da qualsiasi compito palla in mano.
A rimbalzo 2 delle migliori 10 guardie nel fondamentale un 6 e 9 con l'apertura di un lungo. Un tale che viaggia a tripledoppie di media in serie PO e mcgee che fa due cose in un campo di basket difensivamente e una di queste è tirar giù la palla.
Serve che lonzo ingeam mcgee ancorino decisamente dietro, ma ci son i mezzi per non finire alla deriva.
Dal pino:
Rondo hart lance kuzma - x a seconda del matchup
Praticamente la copia carbone dei titolari con rondo che fa lonzo e lance che fa bronzo(brividi anche solo a pensarla).
Hart-KCP kuzma-ingram.
Sotto uno che ruota fra zubi e wagner.
Miscela tutto a piacere. Con restringimenti minuti e gente(lance) che entra esce dalle rotazioni a piacere.
Con McGee unico rollante e bersagliato dagli switch
Zero possibilità di fare un pick&pop coi titolari
L'uomo che marca ball/rondo/stephenson sempre pronto a taggare o aiutare su penetrazioni
Kuzma o McGee a chiudere le partite da 5
Rondo, stephenson e zubac insieme un campo che spaziano zero
-
- Hero Member
- 574
- 1542
Ah ok, e lo stretch a Deng era sui 7 all'anno, giusto? Che per tirare fuori un annuale non sono neanche pochi visto che non mi sembra siamo a un passo dal giocarcela coi Warriors quest'anno. La firma di Stephenson mi sembra ancora più stupida oltre che affrettata dopo quella di Rondo. Non che sono esattamente lo stesso tipo di giocatore però a questo punto soldi potevano far comodo e non credo ci fosse la fila per Lance.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
men at work...
-
- Hero Member
- 18405
- 7240
franzis ha scritto: 03/07/2018, 1:11lelomb ha scritto: Lonzo-Kcp-ingram-lebron-mcgee.
Tira avanti da solo col qi di bronzo e lonza.
Due ball handler e mezzo. Due passatori fuori scala, bloccante e rim runner piu ingram a crearti pressione al ferro. Kcp totalmente assolto da qualsiasi compito palla in mano.
A rimbalzo 2 delle migliori 10 guardie nel fondamentale un 6 e 9 con l'apertura di un lungo. Un tale che viaggia a tripledoppie di media in serie PO e mcgee che fa due cose in un campo di basket difensivamente e una di queste è tirar giù la palla.
Serve che lonzo ingeam mcgee ancorino decisamente dietro, ma ci son i mezzi per non finire alla deriva.
Dal pino:
Rondo hart lance kuzma - x a seconda del matchup
Praticamente la copia carbone dei titolari con rondo che fa lonzo e lance che fa bronzo(brividi anche solo a pensarla).
Hart-KCP kuzma-ingram.
Sotto uno che ruota fra zubi e wagner.
Miscela tutto a piacere. Con restringimenti minuti e gente(lance) che entra esce dalle rotazioni a piacere.
Con McGee unico rollante e bersagliato dagli switch
Zero possibilità di fare un pick&pop coi titolari
L'uomo che marca ball/rondo/stephenson sempre pronto a taggare o aiutare su penetrazioni
Kuzma o McGee a chiudere le partite da 5
Rondo, stephenson e zubac insieme un campo che spaziano zero
Non esiste solo lo switch in difesa, e per quanto bersagliato ha tenuto botta lopez lo scorso anno, mcgee ha mostrato di poterci stare dentro pure lui in contesto rs col suo minutaggio corretto.
Pick and pop lo fai con tutti quelli che non sono mcgee altro che zero possibilità, non ne deve uscire sempre e solo un tiro da 3 serve uno che abbia range, ma che soprattutto la sappia metter per terra ed esplorare il vantaggio.
Lascia che tagghi io la palla nelle mani di rondo/ball con 5 metri di spazio la metto volentieri soprattutto in angolo, torniamo sopra non deve finire sempre e solo con un tiro da 3.
Se c'è kuzma il 5 lo fa lebron, ne ho visti di peggio da small ball e in generale ho visro quintetti piccoli peggiori di ball - kcp/hart - ingram - kuzma - bron.
Se serve chiuderla con un ciccione si sceglierà quello più opportuno.
Tutti e tre insieme è capace che ci giochino solo nel garbage.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Ma se c'hanno giocato tutti gli ultimi PO a forzare switch nelle difese per esporre i lunghi, co james che nelle finals li accettava senza manco fare finta di negarli
io che james i prossimi anni giocherà zero minuti da 5 (o almeno a giocarci sbattendosi) sono pronto a scommeterci soldi
Cmq amen, è andata così
io che james i prossimi anni giocherà zero minuti da 5 (o almeno a giocarci sbattendosi) sono pronto a scommeterci soldi
Cmq amen, è andata così
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3765
- 3801
Madonna, vado a dormire alle 23, mi sveglio e dopo aver letto una serie di post di de produndis apocalittico di franzis, per il momento mi accodo ai sempre lucidi post di lelomb e n3llo
Personalmente poi giornata di grande giubilo in quanto da sempre Rajon è un pupillo.
Leggo di trade sicura per Ball, ma onestamente potrebbe anche essere stato preso per fargli da "mentore", se non sbaglio se ne parlò anche lo scorso anno.
D'altronde questa è tutta gente che ha i "cojones", a sti ragazzini da quel punto di vista possono fare scuola
Anche tutte queste paranoie tecniche non le capisco moltissimo
Per Randle dispiace, evidentemente noi non ci spostavano dalla QO, lui pare abbia chiesto di non essere pareggiato. Insomma, va a NO, a cifre probabilmente inferiori a quelle che sperava a fine RS, a far coppia con AD. In bocca al lupo, ma alla luce di tutto io per quest'anno mi sarei preso la QO in questa squadra e l'anno prox avrei monetizzato. Va in un team che dovrà sudarsela per i PO, a cifre ridotte. La storia che non sentiva più riconosciuto il suo ruolo in squadra lascia un po' il tempo che trova...anche lo scorso anno è partito dalla panca.
Sulle trade certissime dei ragazzini di cui parla franzis attendiamo la ratifica, ma quella roba che ha postato qualcuno con Ingram+Hart+Kuz+scelte per Leonard non si può leggere. Se fanno una roba del genere sono fuori di testa
Personalmente poi giornata di grande giubilo in quanto da sempre Rajon è un pupillo.
Leggo di trade sicura per Ball, ma onestamente potrebbe anche essere stato preso per fargli da "mentore", se non sbaglio se ne parlò anche lo scorso anno.
D'altronde questa è tutta gente che ha i "cojones", a sti ragazzini da quel punto di vista possono fare scuola
Anche tutte queste paranoie tecniche non le capisco moltissimo
Per Randle dispiace, evidentemente noi non ci spostavano dalla QO, lui pare abbia chiesto di non essere pareggiato. Insomma, va a NO, a cifre probabilmente inferiori a quelle che sperava a fine RS, a far coppia con AD. In bocca al lupo, ma alla luce di tutto io per quest'anno mi sarei preso la QO in questa squadra e l'anno prox avrei monetizzato. Va in un team che dovrà sudarsela per i PO, a cifre ridotte. La storia che non sentiva più riconosciuto il suo ruolo in squadra lascia un po' il tempo che trova...anche lo scorso anno è partito dalla panca.
Sulle trade certissime dei ragazzini di cui parla franzis attendiamo la ratifica, ma quella roba che ha postato qualcuno con Ingram+Hart+Kuz+scelte per Leonard non si può leggere. Se fanno una roba del genere sono fuori di testa
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Mi accodo a Granchio.
Manco quando giocavamo con Huertas e Sacre ho letto 'sta roba. Oh, i Warriors nn si prendono. Siamo all'anno zero. Col più forte del Mondo e senza aver smantellato l'anima giovane.
Nn ci stiamo nemmeno bloccando le mani con pluriennali.
È ovvio che si è scelto il prossimo anno x fare lo step "ce la giochiamo con quelli lì".
Anche perchè cosa cazzo vogliamo giocarci adesso, con "basketball reasons" che vanno a farsi fottere davanti a una sorta di mafia della baia.
Il cugino a due spicci, l'apice.
Ma poi, davvero vogliamo fare i preziosi per un 9 × 1 a Rondo dopo quello che abbiamo visto in passato e che ancora stiamo pagando profumatamente adesso? Vedi quell'albatros a Deng?
Siamo da titolo? No.
Ma siamo la miglior cosa che si sia vista negli ultimi lunghissimi anni.
Dopo lo schifo di questa notte, spero non si facciano trade da panic mode, con i bimbi coinvolti.
Se Leonard viene bene, se no, MAGARI, ci si vedrà la prossima estate.
A condizioni vantaggiose.
Quel sistema non si batte, quindi adesso dobbiamo solo stare calmi, lasciare le cose così, e vedere che saranno Lonzo, Ingram e Kuz con il Re, e con 'sti annuali a dar esperienza e due botte.
And the next year...
Manco quando giocavamo con Huertas e Sacre ho letto 'sta roba. Oh, i Warriors nn si prendono. Siamo all'anno zero. Col più forte del Mondo e senza aver smantellato l'anima giovane.
Nn ci stiamo nemmeno bloccando le mani con pluriennali.
È ovvio che si è scelto il prossimo anno x fare lo step "ce la giochiamo con quelli lì".
Anche perchè cosa cazzo vogliamo giocarci adesso, con "basketball reasons" che vanno a farsi fottere davanti a una sorta di mafia della baia.
Il cugino a due spicci, l'apice.

Ma poi, davvero vogliamo fare i preziosi per un 9 × 1 a Rondo dopo quello che abbiamo visto in passato e che ancora stiamo pagando profumatamente adesso? Vedi quell'albatros a Deng?
Siamo da titolo? No.
Ma siamo la miglior cosa che si sia vista negli ultimi lunghissimi anni.
Dopo lo schifo di questa notte, spero non si facciano trade da panic mode, con i bimbi coinvolti.
Se Leonard viene bene, se no, MAGARI, ci si vedrà la prossima estate.
A condizioni vantaggiose.
Quel sistema non si batte, quindi adesso dobbiamo solo stare calmi, lasciare le cose così, e vedere che saranno Lonzo, Ingram e Kuz con il Re, e con 'sti annuali a dar esperienza e due botte.
And the next year...
Ultima modifica di theanswer74 il 03/07/2018, 7:31, modificato 2 volte in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Per Julius dispiace molto.
Potevamo firmarlo a giuste cifre, un biennale a 18 è davvero un buon affare.
Dispiace davvero.
Rondo sono anni che si propone ai lakers. Viene da un buon anno ed è un annuale. Non vedo molti rIschi in questa operazione.
A questo punto per cousins si doveva fare qualcosa anche per non farlo andare a quelle merde che veramente sono senza alcuna dignità.
Potevamo firmarlo a giuste cifre, un biennale a 18 è davvero un buon affare.
Dispiace davvero.
Rondo sono anni che si propone ai lakers. Viene da un buon anno ed è un annuale. Non vedo molti rIschi in questa operazione.
A questo punto per cousins si doveva fare qualcosa anche per non farlo andare a quelle merde che veramente sono senza alcuna dignità.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3765
- 3801
theanswer74 ha scritto: 03/07/2018, 6:59 Mi accodo a Granchio.
Anche perché ad oggi abbiamo praticamente scambiato Randle con James e aggiunto veterani con annuale. Ho visto di peggio
Poi se mi smembrano i giovinastri per Leonard gireranno anche a me
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ho letto che Howard è interessato a giocare con LBJ....speriamo...

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Stanno prendendo Cousins no??
Ehm che succede non lo ha convinto LeBron ??

Ehm che succede non lo ha convinto LeBron ??