BruceSmith ha scritto: 30/04/2018, 11:27 [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KeX1Yb8CSjw[/youtube]

Certo che Guccini e' proprio invecchiato male...
BruceSmith ha scritto: 30/04/2018, 11:27 [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KeX1Yb8CSjw[/youtube]
lebronpepps ha scritto: 30/04/2018, 11:28Toni Monroe ha scritto: 30/04/2018, 5:52
Certo, sarebbe più comodo che rispondere nel merito di quel che chiedo io.
nel merito di cosa bisognerebbe rispondere?
se è tutto acchittato?
ci sono degli episodi, è il calcio, a volte ti vanno contro a volte ti vanno a favore, quando mi vanno contro non mi strappo le vesti o vado a fare "le domande scomode", lo accetto e mi faccio una sonora risata nel momento in cui altri si comportano in maniera differente (e me le sono fatte anche di diversi juventini quel famoso mercoledì)
poi tu dirai che "Alla Juve invece vanno sempre a favore", e capisci che non può esserci terreno di discussione da un presupposto del genere
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Toni Monroe ha scritto: 30/04/2018, 11:40lebronpepps ha scritto: 30/04/2018, 11:28
nel merito di cosa bisognerebbe rispondere?
se è tutto acchittato?
ci sono degli episodi, è il calcio, a volte ti vanno contro a volte ti vanno a favore, quando mi vanno contro non mi strappo le vesti o vado a fare "le domande scomode", lo accetto e mi faccio una sonora risata nel momento in cui altri si comportano in maniera differente (e me le sono fatte anche di diversi juventini quel famoso mercoledì)
poi tu dirai che "Alla Juve invece vanno sempre a favore", e capisci che non può esserci terreno di discussione da un presupposto del genere
Nel senso che lo direi io? Mi dici in quale momento io ho mai dato da pensare che ragiono così?
Ad ogni modo, ribadisco, la risposta la vorrei da quei tifosi della Juve di cui tu hai riso e che ora invece stanno zitti. Da quelli che hanno attribuito le sconfitte in Europa a federazioni più pesanti (per andare a ripescare un Bettega d'annata). E non peraltro ma perché poi sono gli stessi, comunque, che danno degli sfigati a quelli che si lamentano dei "favori" ricevuti dalla Juve in Italia. O che hanno riso (anche giustamente, preciso) di Pochettino che lamentava la pressione fatta all'arbitro negli spogliatoi. Mi pare di vedere un comportamento dissonante. Poi qui, chi non ha motivo di rispondere, dato che stigmatizza o disapprova quei comportamenti che io stigmatizzo e disapprovo, viene a rispondere solo perché tifoso della Juve. Una difesa corporativa che non capisco, dato che la mia domanda non punta a infangare in modo generalizzato tutti i tifosi della Juve. Se non avete cercato a tutti i costi di dire che il rigore contro il Real era inesistente e che hanno fatto bene Buffon e Agnelli, per dirne due, a dire le cose che hanno detto (o Chiellini a dire a un avversario "You Pay"), sinceramente non so che cazzo intervenite a fare. Perdonate il rafforzativo ma non so come altro esprimere il non capacitarmi della cosa.
Edit. Per fare un esempio: se qualche Juventino (o chi per lui) si lamentasse del fatto che dei Milanisti tirano in ballo il gol di Muntari (noto cavallo di battaglia), chiedendosi come invece possano accettare serenamente l'errore a favore del Milan, io non metterei becco, perché mai ho attribuito rilevanza a quell'episodio. Il Milan lo perse in tanti modi, quel campionato e in altrettanti la Juve meritò di vincerlo. Non mi metterei a cavillare perché mi spiace che si attacchino dei Milanisti, se sono "quel tipo" di tifoso (prima che esser tifoso di questa o quella squadra) e meno che mai mi sentirei chiamato in causa. Condividere il tifo non deve portare a rispondere di o per qualsiasi cosa sia stata detta da chiunque.
Ti rispondo con un'altra domanda: tu credi veramente alle minchiate che andate avanti a raccontarvi sulla Champions competizione di dettagli, culo, ecc... per spiegare la disparità di vittorie in Europa rispetto al campionato? Oh, se vai a vedere le squadre che hanno vinto almeno una volta la Coppa Campioni l'elenco è abbastanza lungo.shilton ha scritto: 30/04/2018, 11:14 Ma perchè se pensate che sia tutto manipolato, costruito, indirizzato a favore dei cattivi continuate a perdere tempo a guardare questo wrestling?
Adesso altri 20 anni di Gigi Simoni non ce li toglie nessuno.
Perchè non vai a fare denuncia in procura o mandi un dossier alla Fifa pure te?mr.kerouac ha scritto: 02/05/2018, 10:47Ti rispondo con un'altra domanda: tu credi veramente alle minchiate che andate avanti a raccontarvi sulla Champions competizione di dettagli, culo, ecc... per spiegare la disparità di vittorie in Europa rispetto al campionato? Oh, se vai a vedere le squadre che hanno vinto almeno una volta la Coppa Campioni l'elenco è abbastanza lungo.shilton ha scritto: 30/04/2018, 11:14 Ma perchè se pensate che sia tutto manipolato, costruito, indirizzato a favore dei cattivi continuate a perdere tempo a guardare questo wrestling?
Adesso altri 20 anni di Gigi Simoni non ce li toglie nessuno.
Io sono sereno. Mi pare voi lo foste meno qualche mercoledì faghista ha scritto: 02/05/2018, 11:33Perchè non vai a fare denuncia in procura o mandi un dossier alla Fifa pure te?mr.kerouac ha scritto: 02/05/2018, 10:47
Ti rispondo con un'altra domanda: tu credi veramente alle minchiate che andate avanti a raccontarvi sulla Champions competizione di dettagli, culo, ecc... per spiegare la disparità di vittorie in Europa rispetto al campionato? Oh, se vai a vedere le squadre che hanno vinto almeno una volta la Coppa Campioni l'elenco è abbastanza lungo.
![]()
mr.kerouac ha scritto: 02/05/2018, 11:37Io sono sereno. Mi pare voi lo foste meno qualche mercoledì faghista ha scritto: 02/05/2018, 11:33
Perchè non vai a fare denuncia in procura o mandi un dossier alla Fifa pure te?![]()
Ah si? State zitti?DROGBA86 ha scritto: 02/05/2018, 11:42 Nessuno può giustificare le nostre mancate vittorie con il culo e i dettagli. Non esiste.
Ma caro Kerouac tu sei esattamente sulla stessa linea di quelli che lo fanno, solo sul versante opposto.
Per giocare 9 finali hai una grande storia, l'Europa l'hai onorata, quasi sempre. Se parli di 35 scudetti/2 Champions porti avanti un ragionamento imbarazzante per sminuire la squadra.
Se Zidane decide in positivo Mondiali e finali Champions con altre maglie, da noi non incide invece, perdiamo, stiamo zitti, ma non potete romperci le palle che in Europa non siamo niente.