Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da Mr. Sloan » 30/04/2018, 11:35

BruceSmith ha scritto: 30/04/2018, 11:27 [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KeX1Yb8CSjw[/youtube]
:forza:

Certo che Guccini e' proprio invecchiato male...

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 30/04/2018, 11:40

lebronpepps ha scritto: 30/04/2018, 11:28
Toni Monroe ha scritto: 30/04/2018, 5:52

Certo, sarebbe più comodo che rispondere nel merito di quel che chiedo io.

nel merito di cosa bisognerebbe rispondere?

se è tutto acchittato?

ci sono degli episodi, è il calcio, a volte ti vanno contro a volte ti vanno a favore, quando mi vanno contro non mi strappo le vesti o vado a fare "le domande scomode", lo accetto e mi faccio una sonora risata nel momento in cui altri si comportano in maniera differente (e me le sono fatte anche di diversi juventini quel famoso mercoledì)

poi tu dirai che "Alla Juve invece vanno sempre a favore", e capisci che non può esserci terreno di discussione da un presupposto del genere

Nel senso che lo direi io? Mi dici in quale momento io ho mai dato da pensare che ragiono così?

Ad ogni modo, ribadisco, la risposta la vorrei da quei tifosi della Juve di cui tu hai riso e che ora invece stanno zitti. Da quelli che hanno attribuito le sconfitte in Europa a federazioni più pesanti (per andare a ripescare un Bettega d'annata). E non peraltro ma perché poi sono gli stessi, comunque, che danno degli sfigati a quelli che si lamentano dei "favori" ricevuti dalla Juve in Italia. O che hanno riso (anche giustamente, preciso) di Pochettino che lamentava la pressione fatta all'arbitro negli spogliatoi. Mi pare di vedere un comportamento dissonante. Poi qui, chi non ha motivo di rispondere, dato che stigmatizza o disapprova quei comportamenti che io stigmatizzo e disapprovo, viene a rispondere solo perché tifoso della Juve. Una difesa corporativa che non capisco, dato che la mia domanda non punta a infangare in modo generalizzato tutti i tifosi della Juve. Se non avete cercato a tutti i costi di dire che il rigore contro il Real era inesistente e che hanno fatto bene Buffon e Agnelli, per dirne due, a dire le cose che hanno detto (o Chiellini a dire a un avversario "You Pay"), sinceramente non so che cazzo intervenite a fare. Perdonate il rafforzativo ma non so come altro esprimere il non capacitarmi della cosa. :laughing:

Edit. Per fare un esempio: se qualche Juventino (o chi per lui) si lamentasse del fatto che dei Milanisti tirano in ballo il gol di Muntari (noto cavallo di battaglia), chiedendosi come invece possano accettare serenamente l'errore a favore del Milan, io non metterei becco, perché mai ho attribuito rilevanza a quell'episodio. Il Milan lo perse in tanti modi, quel campionato e in altrettanti la Juve meritò di vincerlo. Non mi metterei a cavillare perché mi spiace che si attacchino dei Milanisti, se sono "quel tipo" di tifoso (prima che esser tifoso di questa o quella squadra) e meno che mai mi sentirei chiamato in causa. Condividere il tifo non deve portare a rispondere di o per qualsiasi cosa sia stata detta da chiunque.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 30/04/2018, 11:53

BruceSmith ha scritto: 30/04/2018, 11:27 [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KeX1Yb8CSjw[/youtube]

Prima ci rubate un rigore, poi ci rubate pure Guccini? :itis:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14848

Messaggio da lebronpepps » 30/04/2018, 12:10

Toni Monroe ha scritto: 30/04/2018, 11:40
lebronpepps ha scritto: 30/04/2018, 11:28

nel merito di cosa bisognerebbe rispondere?

se è tutto acchittato?

ci sono degli episodi, è il calcio, a volte ti vanno contro a volte ti vanno a favore, quando mi vanno contro non mi strappo le vesti o vado a fare "le domande scomode", lo accetto e mi faccio una sonora risata nel momento in cui altri si comportano in maniera differente (e me le sono fatte anche di diversi juventini quel famoso mercoledì)

poi tu dirai che "Alla Juve invece vanno sempre a favore", e capisci che non può esserci terreno di discussione da un presupposto del genere

Nel senso che lo direi io? Mi dici in quale momento io ho mai dato da pensare che ragiono così?

Ad ogni modo, ribadisco, la risposta la vorrei da quei tifosi della Juve di cui tu hai riso e che ora invece stanno zitti. Da quelli che hanno attribuito le sconfitte in Europa a federazioni più pesanti (per andare a ripescare un Bettega d'annata). E non peraltro ma perché poi sono gli stessi, comunque, che danno degli sfigati a quelli che si lamentano dei "favori" ricevuti dalla Juve in Italia. O che hanno riso (anche giustamente, preciso) di Pochettino che lamentava la pressione fatta all'arbitro negli spogliatoi. Mi pare di vedere un comportamento dissonante. Poi qui, chi non ha motivo di rispondere, dato che stigmatizza o disapprova quei comportamenti che io stigmatizzo e disapprovo, viene a rispondere solo perché tifoso della Juve. Una difesa corporativa che non capisco, dato che la mia domanda non punta a infangare in modo generalizzato tutti i tifosi della Juve. Se non avete cercato a tutti i costi di dire che il rigore contro il Real era inesistente e che hanno fatto bene Buffon e Agnelli, per dirne due, a dire le cose che hanno detto (o Chiellini a dire a un avversario "You Pay"), sinceramente non so che cazzo intervenite a fare. Perdonate il rafforzativo ma non so come altro esprimere il non capacitarmi della cosa. :laughing:

Edit. Per fare un esempio: se qualche Juventino (o chi per lui) si lamentasse del fatto che dei Milanisti tirano in ballo il gol di Muntari (noto cavallo di battaglia), chiedendosi come invece possano accettare serenamente l'errore a favore del Milan, io non metterei becco, perché mai ho attribuito rilevanza a quell'episodio. Il Milan lo perse in tanti modi, quel campionato e in altrettanti la Juve meritò di vincerlo. Non mi metterei a cavillare perché mi spiace che si attacchino dei Milanisti, se sono "quel tipo" di tifoso (prima che esser tifoso di questa o quella squadra) e meno che mai mi sentirei chiamato in causa. Condividere il tifo non deve portare a rispondere di o per qualsiasi cosa sia stata detta da chiunque.

ho editato dopo dicendo che "Magari tu dirai" proprio perchè non sapevo se fosse un pensiero che ti appartiene o meno :thumbup:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 30/04/2018, 12:21

Non lo dico. Ma dato che continuiamo a parlare tra persone che la pensano allo stesso modo, anche se forse non è chiaro (in caso sarà colpa mia che mi spiego male o do per scontato che mi riferisco ad alcuni in particolare e non a tutti indistintamente), la chiudo qui. Tanto non è che ne veniamo fuori, alla prossima occasione (a prescindere se sia a favore, nel nostro orticello, o contro in quello europeo) succederà di nuovo tutto. Mi accontento del silenzio, che tante volte sa comunicare lo stesso, anche meglio delle parole.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 30/04/2018, 13:41

Toni stai chiedendo un atto di grande onestà intellettuale a persone di cui hai già numrrose prove provate contrarie. Io capsico che una opportunità la si da proprio a tutti, però..

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 30/04/2018, 13:56

Mi reputi meglio di quello che sono. Io volevo solo sputtanarli e comunque credo di esserci riuscito, perché non metterci la faccia adesso non fa dimenticare quando ce l'hanno messa in passato. :forza:

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 30/04/2018, 16:58

Lelomb perfetto in tutti i posts degli ultimi 2 giorni.

Il 2° giallo a Pjanic è indiscutibile.
Tutto il resto dei vari episodi elencati sono banalissimi interventi, in cui si può dare giallo o meno, in cui si può dare rigore o meno, che si vedono in tutte le partite tutte le domeniche, semplicemente in questo caso era Inter-Juve e una delle due ha vinto a pochissimo dal termine una partita giocata malissimo. Il tutto sommato al fatto che c'era un terzo in comodo, il Napoli, spettatore giustamente molto interessato all'evento.
Questo ha fatto esplodere l'internet, è una qualcosa che ci sta, il calcio è passione.

Invece i labiali interpretati a piacimento e gli scambi di battute nella mixed zone con sostituzione del soggetto pensavo di trovarli solo nella spazzatura del web, non qui dentro.
E lo dico dopo aver criticato ciascuna delle parole sentite e scritte in seguito a Real-Juve.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 02/05/2018, 10:47

shilton ha scritto: 30/04/2018, 11:14 Ma perchè se pensate che sia tutto manipolato, costruito, indirizzato a favore dei cattivi continuate a perdere tempo a guardare questo wrestling?

Adesso altri 20 anni di Gigi Simoni non ce li toglie nessuno.
Ti rispondo con un'altra domanda: tu credi veramente alle minchiate che andate avanti a raccontarvi sulla Champions competizione di dettagli, culo, ecc... per spiegare la disparità di vittorie in Europa rispetto al campionato? Oh, se vai a vedere le squadre che hanno vinto almeno una volta la Coppa Campioni l'elenco è abbastanza lungo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 02/05/2018, 11:33

mr.kerouac ha scritto: 02/05/2018, 10:47
shilton ha scritto: 30/04/2018, 11:14 Ma perchè se pensate che sia tutto manipolato, costruito, indirizzato a favore dei cattivi continuate a perdere tempo a guardare questo wrestling?

Adesso altri 20 anni di Gigi Simoni non ce li toglie nessuno.
Ti rispondo con un'altra domanda: tu credi veramente alle minchiate che andate avanti a raccontarvi sulla Champions competizione di dettagli, culo, ecc... per spiegare la disparità di vittorie in Europa rispetto al campionato? Oh, se vai a vedere le squadre che hanno vinto almeno una volta la Coppa Campioni l'elenco è abbastanza lungo.
Perchè non vai a fare denuncia in procura o mandi un dossier alla Fifa pure te? :laughing: :laughing:

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 02/05/2018, 11:37

ghista ha scritto: 02/05/2018, 11:33
mr.kerouac ha scritto: 02/05/2018, 10:47
Perchè non vai a fare denuncia in procura o mandi un dossier alla Fifa pure te? :laughing: :laughing:
Io sono sereno. Mi pare voi lo foste meno qualche mercoledì fa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 02/05/2018, 11:42

Nessuno può giustificare le nostre mancate vittorie con il culo e i dettagli. Non esiste.
Ma caro Kerouac tu sei esattamente sulla stessa linea di quelli che lo fanno, solo sul versante opposto.
Per giocare 9 finali hai una grande storia, l'Europa l'hai onorata, quasi sempre. Se parli di 35 scudetti/2 Champions porti avanti un ragionamento imbarazzante per sminuire la squadra.
Se Zidane decide in positivo Mondiali e finali Champions con altre maglie, da noi non incide invece, perdiamo, stiamo zitti, ma non potete romperci le palle che in Europa non siamo niente.
Ultima modifica di DROGBA86 il 02/05/2018, 11:45, modificato 1 volta in totale.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 02/05/2018, 11:45

mr.kerouac ha scritto: 02/05/2018, 11:37
ghista ha scritto: 02/05/2018, 11:33
Io sono sereno. Mi pare voi lo foste meno qualche mercoledì fa

Mai detto che non fosse rigore quello, li leggi i post o vieni qua solo a provocare?

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 02/05/2018, 11:48

DROGBA86 ha scritto: 02/05/2018, 11:42 Nessuno può giustificare le nostre mancate vittorie con il culo e i dettagli. Non esiste.
Ma caro Kerouac tu sei esattamente sulla stessa linea di quelli che lo fanno, solo sul versante opposto.
Per giocare 9 finali hai una grande storia, l'Europa l'hai onorata, quasi sempre. Se parli di 35 scudetti/2 Champions porti avanti un ragionamento imbarazzante per sminuire la squadra.
Se Zidane decide in positivo Mondiali e finali Champions con altre maglie, da noi non incide invece, perdiamo, stiamo zitti, ma non potete romperci le palle che in Europa non siamo niente.
Ah si? State zitti? :laughing: :laughing: :laughing:

p.s. comunque mai parlato di 35 scudetti/2 Champions :ok:
Posso garantirti che quei numeri, che usate solo voi, sono figli di logiche un po' "particolari"

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 02/05/2018, 11:57

E cosa vuoi dire? Quella coppa non la vinciamo. Lascia perdere i deliri di Buffon, sono gli stessi deliri post partita di Guardiola, Mourinho, il Psg dopo Barcellona ecc... e altri grandi di questo sport. La rabbia di quella gara è smaltita dopo 2 giorni, punto, anche quest'anno non abbiamo vinto.
Il problema è che in Italia bisogna cooperare invece di infangare, ma in tutti i campi, per tornare a vecchi splendori.

Rispondi

Torna a “Calcio”