Ha già fallito da HC. Lasciamolo dov'è.

THE RIVALRY IS BACK ON!!!
goldenboylepre ha scritto: 07/02/2018, 21:42 Ragazzi, andiamo avanti come ho detto stamattina.
Quel che è successo è già passato quindi pensiamo positivo per il futuro.
Naturalmente senza mai dimenticare
THE RIVALRY IS BACK ON!!!
Doc. J ha scritto: 07/02/2018, 21:52 Io da rivale vi auguro tutto il bene possibile,sportivamente parlando
Doc. J ha scritto: 07/02/2018, 21:52 Io da rivale vi auguro tutto il bene possibile,sportivamente parlando, e ripeto potrebbe essere la vostra fortuna.
Doc. J ha scritto: 07/02/2018, 22:13 Sono stato ad Indianapolis a vedere i Colts ed ho potuto vedere con i miei occhi quanto i Colts siano parte integrante della città,cosa che per esempio i Patriots non lo sono con Boston,ma Boston non Indy e quindi può sopportare meglio traumi pesanti come questo,ad Indianapolis posso immaginare sia molto più dura,ma sicuramente l’intera città si stringerà intorno ai Colts
Manuel80 ha scritto: 07/02/2018, 15:43 La cosa grave é che da 1 mese stava discutendo su come organizzare i Colts, quindi sa tutto di una squadra avversaria.
Secondo me la NFL farebbe bene a trovare una soluzione per questo tipo di situazioni.
O impediscono i contatti con qualsiasi allenatore o vice , impegnato ai playoffs, oppure una volta che c'è l'accordo deve essere formalizzato e annunciato.
In questo modo il Mcdaniels di turno appartiene già a Indy, e per riaverlo NE di turno deve pagare , oppure sta fermo.