PENNY ha scritto: 20/12/2017, 17:02maffu ha scritto: 20/12/2017, 16:57 No, in € non si può. Se vai sulla loro pagina puoi vedere gli exchange sui quali sono presenti.
Poi con i tuoi Bitcoin od Ethereum, li sposti su uno di quelli e poi li cambi in XVG.
Io ho venduto Bitcoin su Kraken, una parte l'ho usata per riacquistare Bitcoin Cash sempre su Kraken, un'altra parte l'ho mandata su HitBTC e poi scambiata in Verge.
Considerando quanto instabile è Kraken e quanto poco user friendly è HitBTC, un'agonia
Kraken io le ho dato uno sguardo e mi ha fatto una brutta impressione quanto a usabilità e chiarezza, ho preferito Etoro consigliata qui da qualcuno, che ad una prima occhiata mi sembra molto meglio. Vorrei prendere lì dei Ripple domani.
Questi "Verge" sarebbero?
Impossibile star dietro a tutte
io sui Ripple sono titubante...ho cercato di informarmi anche su questo, ma si trovano spesso pareri contrastanti, cosa ovvia visto la volatilità della cosa...però questo articolo
https://www.money.it/Ripple-stesso-futu ... ta-Bitcoin
mi aveva convinto a non prenderli, soprattutto per l'ultimo paragrafo che in effetti mi sembra sensato (parlando sempre da profano, eh...)