Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da Frizzi » 15/07/2017, 16:09

dal Portogallo parlano di un'offerta per Renato Sanches. Prestito biennale e riscatto a 40mln.

Sarebbe un gran colpo
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 15/07/2017, 16:17

Lol

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 15/07/2017, 16:33

Luca79 ha scritto: 15/07/2017, 10:23 Stiamo facendo scorta visto che il prossimo anno non potremo fare mercato?

Senza le coppe non ci saranno limitazioni al mercato :naughty:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 15/07/2017, 17:28

In Spagna parlano di missione per Rakitic che completerebbe il centrocampo insieme a Sanches.

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 15/07/2017, 17:42

La cosa assurda è che ogni voce ora potrebbe anche essere vera 😂

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 15/07/2017, 17:50

Luca10 ha scritto: 15/07/2017, 15:32
Gerry Donato ha scritto: 15/07/2017, 13:24

Certe volte viene voglia di essere un tifoso di altre squadre che arriveranno davanti al Milan per poter vedere la goduria che fa rinfacciare questa improvvisa tracotanza dopo anni a contendere al Sassuolo l'ottavo posto. :laughing:

Il problema, Gerry, è che tu quasi ti diverti a contendere l'ottavo posto al Sassuolo. O quantomeno ti eri adattato senza colpo ferire. Per me, invece, il Milan sta facendo solo quanto doveva fare per tornare il più velocemente possibile dove gli spetta dopo anni che la società ed i tifosi sono stati sviliti ed insultati dai suoi stessi dirigenti e dal suo stesso proprietario.

No, Luca, il problema molto più semplice è che tu accetti e ti assumi il rischi di passare per zimbello se qualche squadra ci dovesse arrivare davanti, alzando l'asticella dell'entusiasmo e del celodurismo ben al di sopra di quanto non tanto la realtà ma più che altro la storia recente imporrebbe.

Atteggiamento assolutamente lecito ed in linea con l'evidenza dei fatti e degli acquisti, che fa emergere tutta la frustrazione di questi anni, ma appunto dall'alto di un sesto, un settimo e due ottavi posti io avrei (ed ho) tutt'altro profilo, forse per meri motivi caratteriali.

Sulla mia accettazione dell'ottavo posto, sono stato anni in trincea a cercare soluzioni con liste, schemi di rose, under 25, plusvalenze, circoli virtuosi, allenatori, schemi, ammortamenti, ingaggi, fatturati, Giannino, Bacca, De Jong, Montolivo, vivaio, modelli, idee, piani, scouting, risultando insopportabile anche a me stesso dopo aver postato.
Perché mi interessava tornare a vincere, non pensando che sarebbe arrivato di colpo il giorno in cui avremmo battuto tutti i record internazionali sul mercato.

Viceversa non ti ho visto poi così tanto attivo in questi anni come ti sto vedendo vivace ora in queste settimane; ma del resto, ovviamente, sono tutti un po' più rossoneri quando ci sono 300 milioni da investire in una sola sessione di mercato. :laughing: :gogogo:

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 15/07/2017, 18:03

Gerry Donato ha scritto: 15/07/2017, 17:50
Luca10 ha scritto: 15/07/2017, 15:32

Il problema, Gerry, è che tu quasi ti diverti a contendere l'ottavo posto al Sassuolo. O quantomeno ti eri adattato senza colpo ferire. Per me, invece, il Milan sta facendo solo quanto doveva fare per tornare il più velocemente possibile dove gli spetta dopo anni che la società ed i tifosi sono stati sviliti ed insultati dai suoi stessi dirigenti e dal suo stesso proprietario.

No, Luca, il problema molto più semplice è che tu accetti e ti assumi il rischi di passare per zimbello se qualche squadra ci dovesse arrivare davanti, alzando l'asticella dell'entusiasmo e del celodurismo ben al di sopra di quanto non tanto la realtà ma più che altro la storia recente imporrebbe.

Atteggiamento assolutamente lecito ed in linea con l'evidenza dei fatti e degli acquisti, che fa emergere tutta la frustrazione di questi anni, ma appunto dall'alto di un sesto, un settimo e due ottavi posti io avrei (ed ho) tutt'altro profilo, forse per meri motivi caratteriali.

Sulla mia accettazione dell'ottavo posto, sono stato anni in trincea a cercare soluzioni con liste, schemi di rose, under 25, plusvalenze, circoli virtuosi, allenatori, schemi, ammortamenti, ingaggi, fatturati, Giannino, Bacca, De Jong, Montolivo, vivaio, modelli, idee, piani, scouting, risultando insopportabile anche a me stesso dopo aver postato.
Perché mi interessava tornare a vincere, non pensando che sarebbe arrivato di colpo il giorno in cui avremmo battuto tutti i record internazionali sul mercato.

Viceversa non ti ho visto poi così tanto attivo in questi anni come ti sto vedendo vivace ora in queste settimane; ma del resto, ovviamente, sono tutti un po' più rossoneri quando ci sono 300 milioni da investire in una sola sessione di mercato. :laughing: :gogogo:

Chi non risica non rosica.

E si, io ho sempre detto che bisogna vendere ed alla svelta. I cinesi non erano certezza di fare una roba così (oh, potevi sempre pescare Suning :laughing:) ma almeno garantivano la speranza, mentre con Silvio è compagnia ormai non c'era più nemmeno quella.

I soldi non sono certezza di successo, ma i non soldi invece sono certezza di non successo. E se è vero che i soldi non fanno da soli la felicità, preferisco sempre essere triste con i soldi che senza, che sicuro è una tristezza migliore.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 15/07/2017, 18:36

Voci di amici, quindi affidabilità livello scopone al bar, dicono che si punti solo a uno dei due invece che a entrambi. Qualcuno sa se e che tipo di offerta é stata fatta per rakitic? Quale preferireste a parità d'offerta?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 15/07/2017, 19:04

Davide Lippi: "L'Inter farà acquisti mirati. Il Milan ha pronti due colpi"

L'agente Davide Lippi è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato delle due milanesi: "L'Inter sta lavorando in modo opposto rispetto al Milan. La strategia è diversa, i rossoneri avevano bisogno di più acquisti, mentre l'Inter parte già da una buona base e ha preso Borja Valero. Ci sarà tempo per fare acquisti mirati e anche per qualche cessione importante. Intanto ha preso Spalletti, un grande colpo. Aubameyang al Milan? Non è impossibile, ma trattare con il Borussia è difficile. Il Milan farà altre due grosse operazioni. Bonucci aveva bisogno di nuovi stimoli, di confrontarsi con un ambiente nuovo. La sua cessione mi ha sicuramente sorpreso. Il calcio italiano sta tornando protagonista, dopo anni di sofferenza sul mercato a causa delle difficoltà finanziarie delle società. Ora, con i nuovi capitali, c'è una ricaduta positiva anche nel mercato interno perché si spende tanto anche in Italia. Il prossimo step sarà costruire impianti all'altezza, ma il calcio italiano è di nuovo protagonista".

Belotti e?

Penso che poi andranno a caccia di qualche riserva visto che ad oggi come riserva della BRM ci sono roba imbarazzante come Zapata e Gomez.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 15/07/2017, 19:06

se vabbè, quanti cazzo ne comprano ? il FPF vale solo per Roma e Inter credo :forza:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 15/07/2017, 19:45

andreaR ha scritto:se vabbè, quanti cazzo ne comprano ? il FPF vale solo per Roma e Inter credo :forza:

Beh ma guarda che l'Inter un anno fa se non ricordo male ne spese 180.. a cazzo? Probabile ma sempre 180 ne spese.
Poi ha cannato l'Europa che conta, e quindi questo gli fa la differenza ma la situazione é abbastanza simile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 15/07/2017, 19:46

Quello che manca al 100% e' un attaccante forte da affiancare o alternare a Silva.

In toeria ci vorrebbe ancora una seconda punta in grado di giocare sull'esterno e a me non farebbe schifo un centrocampista forte, ma in questo caso solo se e' un giocatore in grado di spostare gli equilibri o con un potenziale notevole.

Per il resto direi che la squadra e' fatta, poi ritocchi ma mirati :laughing:

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 15/07/2017, 19:48

Belotti E Kalinic (una volta uscito Bacca) e un altro centrocampista forte.
Secondo me vogliono fare questo.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 15/07/2017, 21:04

Io non commento più perché ormai pare tutto possibile, ma per Belotti e Kalinic servirebbero circa 100 milioni, euro più, euro meno, per i nomi che girano a centrocampo come minimo altri 30, se teniamo conto che abbiamo speso circa 200 milioni, a rate, con facilitazioni, ma sempre 200 milioni, a me pare fantascienza. Poi non sono soldi miei, sarei contento di sbagliare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 16/07/2017, 9:42

A volte è meglio non farsi certe domande :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Bloccato

Torna a “Calcio”