Dicevamo?
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 160-.shtmlFrizzi ha scritto:Bluto, potevi osare ancora di più e mettere anche la foto di Capitan Abate
Quelle con il cianuro!doc G ha scritto:So io che vitamine darei ad Abate!
Il #redelmercato ha già detto che la tirerà con le unghie fino a 5 minuti dalla deadline (ma poi si troverà col cerino in mano e gli toccherà inchiostrare il matto):doc G ha scritto:So io che vitamine darei ad Abate!
![]()
![]()
![]()
Osvaldo no, vi prego, piuttosto, se proprio si deve far la cazzata su un centravanti trentenne, riprendiamoci Matri, almeno non rompe ed almeno non ci sarà il rischio di trovarceli entrambi a giugno!
![]()
![]()
![]()
Ma infatti il matto ESCLUSIVAMENTE IN PRESTITO e coi sedativi a colazione non sarebbe per 4 mesi (l'avevo già scritto) una follia.anto ha scritto:Io temo gli spettri di Pasqual e Thiago Motta...
Il matto, almeno, se riesci a tenerlo in carreggiata, è ancora un giocatore di calcio...(so che il se è grande come una casa, ma meglio lui dell'ennesimo cadavere)
Ma al posto di venire quà non puoi andare la??!!pgm ha scritto: Se firmano uno di questi tre è la volta buona che vengo qui a ripetere che solo la B ci salverà (anche se i senior del topic andranno fuori di senno).