Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
Com'è?
Mangia ci conosce, peccato speravo in qualcosa di nuovo.
Su Bonucci capitano, piuttosto Abate.
Mangia ci conosce, peccato speravo in qualcosa di nuovo.
Su Bonucci capitano, piuttosto Abate.

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Quello della fascia (con tutto ciò che ad essa è correlato) è imo uno dei motivi principali per cui viene da voi.
figurarsi a squadra e società cosa gliene frega che giocava nella Juve. Fra l'altro, se dai un occhio alle alternative
Acquisto clamoroso. Contento per voi che tornate finalmente sulla mappa.
figurarsi a squadra e società cosa gliene frega che giocava nella Juve. Fra l'altro, se dai un occhio alle alternative

Acquisto clamoroso. Contento per voi che tornate finalmente sulla mappa.
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
MarkoJaric ha scritto: 14/07/2017, 13:35Gerry Donato ha scritto: 14/07/2017, 13:34
![]()
Ormai qui si pilotano pure i sorteggi in anticipo, abbiamo il dono ecumenico.
sta roba dell'autocitazioni ti sta sfuggendo di mano però, regolati
Non è, questione di me.
Non è, questione di te.
Non è, la questione Meridionale.
Devo smettere, assolutamente,
di pensare agli altri come
un'estensione di me.
Ho sparato un nome a caso (per via dell'allenatore era l'unica che conoscevo

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
esba ha scritto: 14/07/2017, 12:40
Ho gia' scritto nel topic della Juve che mi sta sui coglioni, e' un maleducato, spocchioso e presuntuoso.
Pero' il centrale con una difesa a tre lo sa fare.
Almeno qualche tifoso juventino ha scritto nell top 3 in the world.....non io.
Veramente in questo topic, tu ed altri, avete scritto che Romagnoli è meglio di lui per margini di miglioramento ed età.
Per il resto lui è forte, tanto che vi farà capire che difesa di merda avete avuto per anni.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Quanta gente devono ancora comprare Fassone e Mirabelli affinché vi decidiate a cambiar titolo al topic?
Perché ormai, dopo 9 acquisti and counting a noi Giannino ce fa na pippa semicit.
Perché ormai, dopo 9 acquisti and counting a noi Giannino ce fa na pippa semicit.

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Jakala ha scritto: 14/07/2017, 13:45esba ha scritto: 14/07/2017, 12:40
Ho gia' scritto nel topic della Juve che mi sta sui coglioni, e' un maleducato, spocchioso e presuntuoso.
Veramente in questo topic, tu ed altri, avete scritto che Romagnoli è meglio di lui per margini di miglioramento ed età.
Per il resto lui è forte, tanto che vi farà capire che difesa di merda avete avuto per anni.
Tranquillo, per quello non serviva Bonucci

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
No attenzione meglio di Rugani ho scritto io.....non iniziamo a mistificare la realtà.Jakala ha scritto:esba ha scritto: 14/07/2017, 12:40
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
comunque Fassone&Mirabelli stanno riuscendo a comprare in un mese più giocatori di me quando giocavo a Football Manager 

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
Teo ha scritto: 14/07/2017, 12:20 Io ho invece dubbi sul manico. Non tanto perchè non lo reputi un buon allenatore, ma perchè non ha mai davvero avuto una squadra con obiettivi così grandi e diciamo immediati.
stessi dubbi che si potevano avere su Arrigo e Fabio..aspettiamo

sul contratto da 10 mln: non hanno messo il salary cap giusto?? quindi importa abbastanza..certo che lui o Gigio alla prima papera a S.Siro ci sarà da ridere, ma una campagna acquisti cosi non è mai stata da Milan, non siamo abituati

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Luca79 ha scritto: 14/07/2017, 13:49 Quanta gente devono ancora comprare Fassone e Mirabelli affinché vi decidiate a cambiar titolo al topic?
Minchia veramente.
Chiudere questo topic, aprirne uno con un nuovo nome e si ricomincia. Consegnamo il cravatta all'oblio della Storia.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
rodmanalbe82 ha scritto: 14/07/2017, 13:23hispanico82 ha scritto: 14/07/2017, 13:15 Con l'acquisto di Bonucci a mio avviso diventate davvero da corsa scudetto. Campagna acquisti ricchissima (tra le più ricche degli ultimi anni) e secondo me dopo aver venduto Bacca fate il botto con la punta.
Favoriti.
bah. Favoriti no, per a) Montella b) le rose al 14 luglio contano quello che contano c) altri fattori come infortuni, partite in Kazhakistan il giovedi sera a novembre. Sara' sicuramente una stagione NUOVA per noi tifosi rossoneri
..
..
..
..
sperando che non arrestino i cinesi
Io dico che:
a) Montella è un ottimo allenatore, votato al gioco e secondo me disegnerà diverse possibilità per voi a livello tattico
b) infatti, mi aspetto ancora il vostro ultimo botto di mercato (la punta), poi la squadra è davvero completa
c) vabbè gli infortuni possono capitare, all'EL darete il peso in base a cosa fate in campionato...
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Gerry Donato ha scritto:MarkoJaric ha scritto: 14/07/2017, 13:35
sta roba dell'autocitazioni ti sta sfuggendo di mano però, regolati
Non è, questione di me.
Non è, questione di te.
un'estensione di me.
Ho sparato un nome a caso (per via dell'allenatore era l'unica che conoscevo) e quella è stata, direi che ho avuto "Un Gran Bel Culo".
Io non so perché con me vai sempre sul personale però.. e sta cosa, fatta da uno che si professa braccio destro di Dio mi affascina ;)
Comunque sia.. ma tanto lo avrai capito da te.. in quei lidi si parla di culi femminili.
Spero ti piacciano :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
in un topic Drogba, in questo Gerry....il futuro nelle parole di due profeti.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
The Roots ha scritto: 14/07/2017, 12:53 Non mi sembra proprio paragonabile la situazione Milan con quella delle squadre che hai citato ang,se non sotto il profilo del numero di personaggi presi. E poi quelli le faide che ci sono state tra Juve-bonuccci e Milan-donnarumma se le sognano
ma infatti parlando di "porto di mare" intendevo proprio il numero di personaggi presi. Praticamente in campo ci saranno 11 giocatori che non hanno fatto manco una stagione insieme.
A me queste costruzioni ex-novo proprio non mi piacciono, sminuiscono il senso del gioco e, nella mia piccola esperienza calcettara, manco funzionano... si finisce a giocare a figurine.
mha... se le vittorie davvero si pesassero quelle fatte da questi club sarebbero decisamente più leggere.
In ogni caso non sempre i proprietari spendaccioni durano per 15 anni ininterrottamente, a volte capita anche il Malaga di turno
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
MarkoJaric ha scritto: 14/07/2017, 14:30Gerry Donato ha scritto:
Non è, questione di me.
Non è, questione di te.
un'estensione di me.
Ho sparato un nome a caso (per via dell'allenatore era l'unica che conoscevo) e quella è stata, direi che ho avuto "Un Gran Bel Culo".
Io non so perché con me vai sempre sul personale però.. e sta cosa, fatta da uno che si professa braccio destro di Dio mi affascina ;)
Comunque sia.. ma tanto lo avrai capito da te.. in quei lidi si parla di culi femminili.
Spero ti piacciano :)
Sei solo il forumista un po' più vip degli altri forumisti, allo stato attuale delle conoscenze.
Quindi, come Montella, assumiti l'onere e le responsabilità della tua celebrità.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=I5iZhiEEvwA[/youtube]