StefanoDW ha scritto: 14/07/2017, 11:59 Scusa Gerry, tu ne fai principalmente una questione di monte ingaggi, di spesa..
Ma a livello tecnico di rosa dove ci collochi in questo momento?
E' come se di colpo tutti noi forumisti passassimo dalla nostra soddisfacente vita sessuale più o meno appagante all'avere nude nel letto i nostri tre sogni erotici di sempre: non sappiamo minimamente cosa faremmo e come potrebbe reagire e soprattutto da dove iniziare, ma qualcosa proveremmo a fare.

Montella è lì nudo davanti a quel letto, e noi dietro guardoni ad aspettare di vedere cosa combina.
Io non ne ho la minima idea sinceramente, non sono così convinto giochi a 3 con costanza, vedo una quantità mostruosa di punti interrogativi a livello tattico ed individuale, ho il terrore di fare 5 punti nelle prime 4 partite e vedere il popolo rossonero che reagisce alla rovescia a questo entusiasmo.
So solo che si deve e si può solo vincere, e questo ancora non pare chiaro a molti ma lo diventerà già nella prima settimana di agosto o al primo tiro in porta del Craiova tra qualche settimana.
The Roots ha scritto: 14/07/2017, 11:58 Gerry dai dicci solo se sei contento o no![]()
Comunque mi sembra evidente che quelli del Milan alla fin fine non sono altro che dei Lakers che ce l'hanno fatta
Sono stimolato. E' l'unico termine che mi viene in mente.

Forse colpa della mia anima Celtics.

kobe 84 ha scritto: 14/07/2017, 11:58 non ho detto che siete favoriti x il terzo posto, ho detto che con uno tra kalinic/gallo/aubameyang vi aggiungereste a juve e napoli come contenders x lo scudetto
Allora avvaloravo ed elevavo ulteriormente il tuo concetto.