Sento il dovere di ringraziarvi per come avete tenuto bello vivo il topic, che, seppur mi vede postare praticamente zero, leggo sempre con molta attenzione.
Non ho minimamente le vostre competenze (economico-tecnico-tattiche) e mi reputo un milanista da vecchissima data seppur dai toni molto moderati (specie dal 2005), ma vista la tristezza sportiva di 7 mesi circa che un appassionatissimo di football come me (Teo mi conosce bene), debbo dire che mi avete allietato le ultime settimane con tutte le vostre teorie, più o meno complottiste, più o meno giuste, con tutte le analisi monetarie, sportive, e perchè no anche "etiche" che in questa estate mi state regalando.

Mi piacerebbe entrare in discussione con voi, ma, pur essendo un utente più che decennale di playit, sono sempre cauto nell'inserirmi vista l'ignoranza e visto che vi conosco poco in quanto "comunità non NFL"

Ma anche se non posto, vi prego non fermatevi, perchè oltre a essere spassosissimi credo che siate in grado di dare notizie ben più affidabili e ragionate che non certa merda che i siti più blasonati vogliono vomitarci addosso, nonchè le vostre analisi sono a volte dei trattati in più puntate che io volentieri leggo sempre!
Grazie! E dai speriamo di ricostruire un pochino il nostro blasone mattoncino dopo mattoncino, così almeno anche il Kero si ringalluzzisce con le sue frecciatine taglienti (@ kerouac: sempre tanta stima bro')
Daje!