Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da Nas » 08/07/2017, 0:47

pgm ha scritto:
RizzK8 ha scritto: 07/07/2017, 21:47 In effetti penso proprio che il Siviglia ( :dohut0: :dohut0: :dohut0: ) aspettasse solo la firma di Donnarumma per annunciare Neto :notworthy:

ah perché credi alla coincidenza astrale delle due cose?
te lo scrivo chiaro e tondo che a parte le verginelle l'hanno capita tutti: avete cercato lo scippo e vi è andata malissimo. adesso cacciate 75k se lo volete. settantacinque. mica zero. come è giusto che sia.
75k?
:laughing:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 08/07/2017, 1:51

Bacca se non arriva Kalinic, per me fa tante partite l'anno prossimo
 ImmagineImmagineImmagine

negher
Pro
Pro
345
5263

Messaggio da negher » 08/07/2017, 8:32

pgm ha scritto: 07/07/2017, 22:57
Il tutto è, ovviamente, legalissimo. Come Berlusconi che vuole Totti nel 2003 ma ci pensa 20 volte e dice no. perché c'è una c***o di policy non scritta....e l'avrebbe comprato a peso d'oro, non certo a parametro zero.

Chapeau. :notworthy:

Un esempio di correttezza.
Santo subito

#gigilentini

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 08/07/2017, 8:35

Gerry Donato ha scritto: Per Bacca servirebbero 19.8 milioni per evitare minusvalenza quest'anno, 13.2 per evitarla l'anno prossimo; firmerei al volo per un prestito con sanguinoso ingaggio pagato dall'acquirente, e poi speriamo che si guadagni il Mondiale e qualcuno ci caschi.

E se ti fo una provocazione? (MaTonna che tono intimidatorio :D)
Ma se invece si provasse a tenerlo e a farlo giocare non potrebbe essere la soluzione migliore?
Mi spiego (o quantomeno ci provo) per quanto possa essere bistrattato questo qualche gol con dietro una squadra più che modesta e con tutti i suoi (suoi di lui) limiti appresso li ha fatti.
Magari con una squadra più sensata (come é quella che sta venendo fuori) chi ce lo dice che non diventa davvero il giocatore in più che ci serve la davanti?

Tim-D ha scritto:
Dipende dal c/c, potrebbe anche essere cosi poco spiacevole guardare negli occhi altrui.

Eh lo so Tim ma sarò io che sono 'romantico' e hai soldi non ci voglio nemmeno pensare.. però stare in un posto di 'lavoro' dove tutti sanno che sono una pippa e che sto lì solo perché mio fratello piagnucola non dovrebbe essere tanta roba.. anche perché lì dentro di contrattoni che camminano, si allenano e si cambiano con lui ce ne sono abbastanza :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/07/2017, 9:22

@marko: quello non è un posto di lavoro, é una sinecura in cui devi stare almeno 3 anni per poi andare in pensione (non far niente tutta la vita) prima dei trent'anni.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 08/07/2017, 10:58

pgm ha scritto: 07/07/2017, 21:40 si sblocca il rinnovo del 99 e nel giro di 24 ore: Neto al Siviglia ed il polacco a Torino......e quindi da domani nelle migliori sale:

"LA PORCATA", starring:

Andrea Agnelli (il monociglio)
Giuseppe Marotta (lo sguercio)
Carmine, detto Mino, Raiola (il porco)
Adriano Galliani (il cravatta)
Gianluigi, detto Gigi, Buffon (il boiachimolla)

e Massimiliano Mirabelli nella parte di quello infila, ai 5 sopra, un enorme calippone nel deretano.

Regia: i cinesi e Marco Fassone.

il tutto tratto da una storia, purtroppo, molto vera.

Tu stai male. Ma seriamente

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 08/07/2017, 11:14

Teo ha scritto: 08/07/2017, 1:51 Bacca se non arriva Kalinic, per me fa tante partite l'anno prossimo

Ha pure tolto le foto con la maglia del Milan dai social. Direi partenza certa. Uno tra Kalinic e Aubemeyang arriverà sicuro.

L'impressione è che stiano attendendo la chiusura del mercato cinese (15 luglio) per capire se possono prendere il gabonese a cifre umane. Se così non fosse, il piano B è il croato che sostanzialmente è bloccato.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 08/07/2017, 11:21

MarkoJaric ha scritto:
Gerry Donato ha scritto: Per Bacca servirebbero 19.8 milioni per evitare minusvalenza quest'anno, 13.2 per evitarla l'anno prossimo; firmerei al volo per un prestito con sanguinoso ingaggio pagato dall'acquirente, e poi speriamo che si guadagni il Mondiale e qualcuno ci caschi.

E se ti fo una provocazione? (MaTonna che tono intimidatorio :D)
Ma se invece si provasse a tenerlo e a farlo giocare non potrebbe essere la soluzione migliore?
Mi spiego (o quantomeno ci provo) per quanto possa essere bistrattato questo qualche gol con dietro una squadra più che modesta e con tutti i suoi (suoi di lui) limiti appresso li ha fatti.
Magari con una squadra più sensata (come é quella che sta venendo fuori) chi ce lo dice che non diventa davvero il giocatore in più che ci serve la davanti?

Tim-D ha scritto:
Dipende dal c/c, potrebbe anche essere cosi poco spiacevole guardare negli occhi altrui.

Eh lo so Tim ma sarò io che sono 'romantico' e hai soldi non ci voglio nemmeno pensare.. però stare in un posto di 'lavoro' dove tutti sanno che sono una pippa e che sto lì solo perché mio fratello piagnucola non dovrebbe essere tanta roba.. anche perché lì dentro di contrattoni che camminano, si allenano e si cambiano con lui ce ne sono abbastanza :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A mio parere dipende tutto dalla valutazione che diamo di Silva. Mi auguro che il portoghese sia stato preso a quel costo perché si crede in lui e si pensa possa essere il centravanti titolare.
Se l'idea è questa, la presenza di un animale d'area come Bacca potrebbe anche far comodo, tenendo presente che al momento abbiamo un botto di fantasisti che rendono al meglio con la palla fra i piedi e sono discreti nel servire assist, ed in più lo stesso Silva ama svariare. Certo, Bacca dovrebbe accettare un poco di panca.
Il problema è che Montella ha sempre amato o centravanti atipici che dialoghino coi compagni o cristoni che facciano salire la squadra, e Bacca non fa nessuna delle due cose. Però almeno potrebbe dare quella profondità in attacco che al momento in rosa danno solo lui, Niang e, in parte, Borini. Non siamo certo in una botte di ferro, ma potrebbe essere un modo per cascare in piedi.
Certo, riuscissimo a piazzare bene lui e Suso e prendere Kalinic e Cuadrado sarebbe meglio, ma ora sta iniziando il difficile, dato che non possiamo tenere una rosa di oltre 30 giocatori e ci sono chiari problemi con le cessioni.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/07/2017, 12:28

Che ci fosse qualcosa con la Juve a me pare evidente.

Che queste cosette sottobanco vi infastidiscano, è sacrosanto. Così come sarebbe stato sacrosanto il vostro fastidio nel vedere un portiere del genere, peraltro da voi cresciuto, ad una rivale storica.

però oddio, la parte sulle porcate e sulle mafiate anche no dai, il calcio oggi è questo, funziona così ovunque e soprattutto a questi livelli, se ancora vi scandalizzate dove cazzo vivete, in una bolla di vetro?

comunque contento che sia finita sta telenovela :laughing:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 08/07/2017, 12:50

MarkoJaric ha scritto: 08/07/2017, 8:35 E se ti fo una provocazione? (MaTonna che tono intimidatorio :D)

oh, Varriale Marko, sto tremando (quasi cit.) :forza:

anche io, in caso di offerte inadeguate, ci proverei. ma a montella non piace proprio... lo panchinava per Lapadula...

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 08/07/2017, 13:18

Luca10 ha scritto: 08/07/2017, 11:14

Ha pure tolto le foto con la maglia del Milan dai social. Direi partenza certa. Uno tra Kalinic e Aubemeyang arriverà sicuro.

L'impressione è che stiano attendendo la chiusura del mercato cinese (15 luglio) per capire se possono prendere il gabonese a cifre umane. Se così non fosse, il piano B è il croato che sostanzialmente è bloccato.

In quei due nomi passa la differenza tra essere da Champions o contender scudetto. Se arriva il secondo imo siete in prima fila.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 08/07/2017, 13:25

Rico Tubbs ha scritto: 08/07/2017, 13:18
Luca10 ha scritto: 08/07/2017, 11:14

In quei due nomi passa la differenza tra essere da Champions o contender scudetto. Se arriva il secondo imo siete in prima fila.

D'altronde c'è pure 50M di cartellino e almeno almeno 5.5 netti di ingaggio di differenza.

Non so che budget hanno, ma probabile dipenda anche dalle cessioni. Se da De Sciglio+Bacca tiri fuori 30M di cartellini, potrebbero anche provare il colpaccio.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12995
3638

Messaggio da Bonaz » 08/07/2017, 13:29

Ma Aubemeyang costa parecchio, siete così ricchi?
Comunque state tirando su proprio una bella squadretta. Merdq
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 08/07/2017, 13:45

Prendere Aubameyang vorrebbe dire:
-avere a bilancio 35 milioni annui fino al 2022 per uno che avrà 33 anni
-pagare di ingaggio 3.5 lordi più del giocatore più pagato della serie A e credo il doppio del terzo o quarto assoluto
-fare uno dei primi 10 acquisti di cartellino della storia del calcio
-accendere un cero ai cinesi (squadre) sperando che lo vogliano ancora se non dovesse incidere come auspicato (Bacca 2.0)
-mettere in un solo giocatore nuovo all'interno di una squadra totalmente nuova e da testare il peso di 125 milioni di operazione
-creare un'aspettativa mostruosa su tutto l'ambiente (giocatori, allenatore, dirigenza) in un anno in cui profilo basso e quarto posto erano tutto quello che bastava in attesa dell'amalgama
-non potersi più nascondere non solo per la Champions ma avere lo Scudetto come obiettivo minimo
-dire addio ai cinesi al netto di qualsiasi piano finanziario in caso di stagione sciagurata e mancato quarto posto
-dover cedere non meno di 2 asset determinati (portiere in primis) a prescindere dal buon esito della stagione, per poter comprare altro (il fatturato sarà ancora basso per 12 mesi) nei prossimi mercati
-accendere un secondo cero presso la UEFA sperando che Fassone abbia raggiunto un accordo volontario che soddisfi tutti, con 125 milioni di operazione singola inclusa

Poi c'è il discorso tecnico, e nella solita conta ottusa dei gol invece della pesa non si va a guardare come arrivano le reti di Aubameyang, chiaramente esaltato nei numeri dal sistema Dortmund ben più delle sue (ovviamente indubbie) qualità, tutte da verificare a quei livelli in altro sistema (col suo Gabon nella Coppa d'Africa in casa non l'ha letteralmente vista inabissandosi nelle difficoltà).

Se ho quel budget, dopo aver strabuzzato gli occhi, Aubameyang è letteralmente l'ultima cosa che andrei a prendere.

Altra cosa è schifarlo in senso assoluto, specie dopo anni di Menez e Bacca (no, Marko, non deve e non può più far parte della rosa secondo me a prescindere).
Ma così dovremmo testa e cuore fidarci completamente di Fassone e Mirabelli, e per quanto stiano facendo tutto alla perfezione questo mi pare un po' troppo e mi mette più a disagio che esaltarmi.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/07/2017, 13:54

Gerry Donato ha scritto: 08/07/2017, 13:45 Prendere Aubameyang vorrebbe dire:
-avere a bilancio 35 milioni annui fino al 2022 per uno che avrà 33 anni
-pagare di ingaggio 3.5 lordi più del giocatore più pagato della serie A e credo il doppio del terzo o quarto assoluto
-fare uno dei primi 10 acquisti di cartellino della storia del calcio
-accendere un cero ai cinesi (squadre) sperando che lo vogliano ancora se non dovesse incidere come auspicato (Bacca 2.0)
-mettere in un solo giocatore nuovo all'interno di una squadra totalmente nuova e da testare il peso di 125 milioni di operazione
-creare un'aspettativa mostruosa su tutto l'ambiente (giocatori, allenatore, dirigenza) in un anno in cui profilo basso e quarto posto erano tutto quello che bastava in attesa dell'amalgama
-non potersi più nascondere non solo per la Champions ma avere lo Scudetto come obiettivo minimo
-dire addio ai cinesi al netto di qualsiasi piano finanziario in caso di stagione sciagurata e mancato quarto posto
-dover cedere non meno di 2 asset determinati (portiere in primis) a prescindere dal buon esito della stagione, per poter comprare altro (il fatturato sarà ancora basso per 12 mesi) nei prossimi mercati
-accendere un secondo cero presso la UEFA sperando che Fassone abbia raggiunto un accordo volontario che soddisfi tutti, con 125 milioni di operazione singola inclusa

Poi c'è il discorso tecnico, e nella solita conta ottusa dei gol invece della pesa non si va a guardare come arrivano le reti di Aubameyang, chiaramente esaltato nei numeri dal sistema Dortmund ben più delle sue (ovviamente indubbie) qualità, tutte da verificare a quei livelli in altro sistema (col suo Gabon nella Coppa d'Africa in casa non l'ha letteralmente vista inabissandosi nelle difficoltà).

Se ho quel budget, dopo aver strabuzzato gli occhi, Aubameyang è letteralmente l'ultima cosa che andrei a prendere.

Altra cosa è schifarlo in senso assoluto, specie dopo anni di Menez e Bacca (no, Marko, non deve e non può più far parte della rosa secondo me a prescindere).
Ma così dovremmo testa e cuore fidarci completamente di Fassone e Mirabelli, e per quanto stiano facendo tutto alla perfezione questo mi pare un po' troppo e mi mette più a disagio che esaltarmi.

perfetto
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Calcio”