goldenboylepre ha scritto: 29/04/2017, 20:51 Finiamo con un altro CB. che male non fa mai, che è almeno 1/2 anni dal poter scendere in campo.
Nate Hairston da Temple sino a un anno e mezzo fa era un WR mediocre. Insomma ha fatto la transizione a CB davvero da poco quindi ci sarà tanto da lavorare. Si vedrà cosa potrà diventare ma a metà quinto giro non è che si possano prendere fenomeni
Finiamo con un ILB Anthony Walker Jr. da Northwestern che andrà a rimpolpare il reparto, già pieno di giovani. Davvero curioso di vedere come utilizzeranno tutti questi ILB di fascia medio-bassa che abbiamo. Mah ... speriamo bene
Quindi niente TE, si fidano dell'ex-giocatore di basket che abbiamo appena preso oltre ai 2 potenziali starter![]()
Draft finito a meno di rientrare
Valutazione finale spetta prima a Strembald poi arrivo io coi commenti![]()
![]()
Allora visto che lo hai nominato ti dico come la penso su Nate Hairston,
Stiamo parlando di un 5th giro, dove chiaramente i talenti più cristallini e i giocatori più pronti sono andati via nella stragrande maggioranza dei casi.
Questo CB è CHIARAMENTE un progetto nella mente di Ballard da far crescere. Lo vedremo sicuramente molto negli ST e pochissimo in campo a meno che non si verifichino a Novembre le solite morie delle vacche.
Il suo è più un gioco incentrato su fare tackle, ma in ogni caso è un giocatore molto molto disciplinato. Sec me la nomea di istruttore di secondarie che Pagano si porta dietro è anche un motivo della spinta che Ballard ha avuto nel prendere questa tipologia di giocatore in questa posizione. Da sviluppare quindi nei prossimi 2 anni a venire.
Però siamo al 5° giro non al 2° e ci può tutto sommato stare. Gente per imparare (allenatori e colleghi di reparto) ne ha a volontà. Non mi sto spellando le mani dagli applausi ma è una scelta che ci sta. e cmq ricordatevi che il signor Sherman era un 5° giro

Il LB da Northwestern non lo conosco per nulla...solo di nome e solo di sfuggita, non so che dire. ST tutta la vita a naso, e imparare imparare imparare...per ora non penso molto di più, ammesso che superi il cut generale di fine agosto.
Su Zack Banner....boh, scelta che non mi aspettavo. Questo è letteralmente un pachiderma, che quindi ha tutti i pro e i contro dei grandi erbivori preistorici, ovvero grande lentezza, tonnellate di cibo da dover ingurgitare, carattere mansueto, bisogno di un capo branco, taglia enorme, oggetto inamovibile, braccia capaci di stritolare un LB a occhi chiusi e un RB che fa prima a saltarlo che a girargli intorno.
La butto sull'ironia perchè onestamente una guardia di 6 piedi e 8 mi sembra qualcosa di rarissimo, Ballard davvero qua ha beccato un'unicità a dir poco proverbiale. Anche se lo stesso Banner ha ammesso che dopo una lunga conversazione con Philbin e Ballard stesso si sia sostanzialmente parlato di OT, la cosa mi puzza di un Best or Bust. Ci sarà da lavorare tantissimo, ma tanto tanto. Ma il fatto che Philbin e Ballard abbiano deciso di decollare apposta per andare a parlare fittamente con lui, sono indizi che non è una scelta che fai al fantafootball al 78 turno di pescata dicendo un "whathever".
Vedremo. Ma il brontosauro non vedrà sec me il campo se non in preseason e forse l'anno prossimo.