Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 30/04/2017, 12:09

goldenboylepre ha scritto: 29/04/2017, 20:51 Finiamo con un altro CB. che male non fa mai, che è almeno 1/2 anni dal poter scendere in campo.
Nate Hairston da Temple sino a un anno e mezzo fa era un WR mediocre. Insomma ha fatto la transizione a CB davvero da poco quindi ci sarà tanto da lavorare. Si vedrà cosa potrà diventare ma a metà quinto giro non è che si possano prendere fenomeni

Finiamo con un ILB Anthony Walker Jr. da Northwestern che andrà a rimpolpare il reparto, già pieno di giovani. Davvero curioso di vedere come utilizzeranno tutti questi ILB di fascia medio-bassa che abbiamo. Mah ... speriamo bene

Quindi niente TE, si fidano dell'ex-giocatore di basket che abbiamo appena preso oltre ai 2 potenziali starter :biggrin:

Draft finito a meno di rientrare

Valutazione finale spetta prima a Strembald poi arrivo io coi commenti :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Allora visto che lo hai nominato ti dico come la penso su Nate Hairston,

Stiamo parlando di un 5th giro, dove chiaramente i talenti più cristallini e i giocatori più pronti sono andati via nella stragrande maggioranza dei casi.

Questo CB è CHIARAMENTE un progetto nella mente di Ballard da far crescere. Lo vedremo sicuramente molto negli ST e pochissimo in campo a meno che non si verifichino a Novembre le solite morie delle vacche.
Il suo è più un gioco incentrato su fare tackle, ma in ogni caso è un giocatore molto molto disciplinato. Sec me la nomea di istruttore di secondarie che Pagano si porta dietro è anche un motivo della spinta che Ballard ha avuto nel prendere questa tipologia di giocatore in questa posizione. Da sviluppare quindi nei prossimi 2 anni a venire.

Però siamo al 5° giro non al 2° e ci può tutto sommato stare. Gente per imparare (allenatori e colleghi di reparto) ne ha a volontà. Non mi sto spellando le mani dagli applausi ma è una scelta che ci sta. e cmq ricordatevi che il signor Sherman era un 5° giro :icon_paper:

Il LB da Northwestern non lo conosco per nulla...solo di nome e solo di sfuggita, non so che dire. ST tutta la vita a naso, e imparare imparare imparare...per ora non penso molto di più, ammesso che superi il cut generale di fine agosto.

Su Zack Banner....boh, scelta che non mi aspettavo. Questo è letteralmente un pachiderma, che quindi ha tutti i pro e i contro dei grandi erbivori preistorici, ovvero grande lentezza, tonnellate di cibo da dover ingurgitare, carattere mansueto, bisogno di un capo branco, taglia enorme, oggetto inamovibile, braccia capaci di stritolare un LB a occhi chiusi e un RB che fa prima a saltarlo che a girargli intorno.

La butto sull'ironia perchè onestamente una guardia di 6 piedi e 8 mi sembra qualcosa di rarissimo, Ballard davvero qua ha beccato un'unicità a dir poco proverbiale. Anche se lo stesso Banner ha ammesso che dopo una lunga conversazione con Philbin e Ballard stesso si sia sostanzialmente parlato di OT, la cosa mi puzza di un Best or Bust. Ci sarà da lavorare tantissimo, ma tanto tanto. Ma il fatto che Philbin e Ballard abbiano deciso di decollare apposta per andare a parlare fittamente con lui, sono indizi che non è una scelta che fai al fantafootball al 78 turno di pescata dicendo un "whathever".

Vedremo. Ma il brontosauro non vedrà sec me il campo se non in preseason e forse l'anno prossimo.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 30/04/2017, 12:25

Su Marlon Mack sono moderatamente contento. La capacità di sguizzare via dal difensore c'è, ma sicuramente lo vedo poco adatto per i Power run dell'asse nord-sud. Da una parte questo mi preoccupa poco perchè abbiamo in Turbin e Gore la capacità di fare questo, e a quel punto Mack lo puoi utilizzare come ricevitore di screen pass o utilizzarlo per le corse off-tackle.

La cosa che mi infastidisce moltissimo di lui è che cambia troppe direzioni nel backfield, e che spesso addirittura torna indietro, manco fosse il reggie Bush della situazione. Questo ha bisogno di una linea estremamente disciplinata, perchè è chiaro che più fai sti giochini più i difensori cambiano anche loro direzione e di conseguenza anche la OL tende a fare movimenti strani di reazione che portano a un sacco di holding, cosa che sinceramente non possiamo permetterci.

Ma tutto sommato può crescere bene.

Alla fine della fiera, visto le cagate di draft degli ultimi anni, aver azzeccato i primi 4 pick sarebbe per me già un sogno.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/04/2017, 12:31

Buon sangue non mente! :forza:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 30/04/2017, 12:35

Brian_di_Nazareth ha scritto: 30/04/2017, 12:31 Buon sangue non mente! :forza:

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 30/04/2017, 12:41

Brian_di_Nazareth ha scritto: 30/04/2017, 12:31 Buon sangue non mente! :forza:

L'avevo visto ieri e, proprio come il padre, è un nano stratosferico

Diciamo che come inizio non c'è male :notworthy: :notworthy: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 30/04/2017, 19:08

Tornando al bilancio del draft.
8 pick: 6 difensivi e 2 offensivi

Più o meno si è cercato di prendere in tutti i giri il BPA che risolvesse anche qualche need.
Prendendoli in esame uno alla volta:
- Hooker ci è caduto in mano in maniera inaspettata e clamorosa e non ce lo siamo fatti sfuggire. E' una tipologia di giocatore molto rara e soprattutto genera TO facilmente (enfasi che Ballard mette sempre, più che avere una difesa che avere una difesa dominante predica una difesa che genera TO e possa dare extra-possessi all'attacco)
- Wilson quasi sicuramente è la tipologia di CB che ama Ballard. CB grossi e che possono generare TO. Non per forza cento metristi, pur essendo un buon atleta.
- Basham è la sorpresa. Io mi sarei aspettato un edge rusher di ben altro livello, magari anche al primo giro se non fosse sceso così tanto Hooker, ma leggendo in giro alcuni reputano Basham un prospetto di belle speranze. Siamo fiduciosi
- Banner la montagna che cammina. Enorme enorme enorme. Ho visto un paio di video di match disputati e sono abbastanza evidenti pregi e difetti, tutti derivanti dalla sua stazza. E' stato annunciato come G ma è molto probabile che sia più un T. Grosso è, ora vediamo se riusciamo a tirarne fuori un giocatore NFL.
- Mack è la tipologia di RB che ci manca completamente e da un pò di anni. Mentre Gore e Turbin non differiscono molto come stile di gioco, Mack è agli antipodi. Probabilmente non lo vedremo tantissimo nella prima stagione, probabilmente non sarà il cavallo da tiro di un attacco per la sua carriera ma rispecchia una tipologia di RB che negli ultimi anni sta avendo successo. Poi solo pensare di avere un RB che se ha un minimo di spazio lo trovi in EZ in un istante fa sognare un poco
- Stewart, ho visto un paio di partite del suo sperduto college e lì era dominante (anche perché gli OL avversari era la metà di lui) anche senza fare niente di speciale. Non è un NT, come ho letto da qualcuno. Stewart veniva schierato su tutto il fronte difensivo. Da quel che visto, mi è sembrato un giocatore che fa tanto volume ma raramente chiude la giocata, prendendo come campione i 2 match che ho visto. Comunque scelta inaspettata da tutti e vedremo se e quanto pagherà.
- Hairston è un prospettone come CB, nel senso che ha solo un anno e mezzo di conoscenza del ruolo. Quindi prima di poterlo schierare in qualche set difensivo potrebbero volerci anni, sperando che gli infortuni possano lasciare un pò di salute a differenza della passata stagione. Se riesce a fare il team lo vedremo quasi esclusivamente negli ST almeno per il prossimo anno. Poi oh se ci smentisce e la sua curva di apprendimento è più rapida delle più rosee previsioni non ci rimaniamo mica male
- Walker mi è sembrato abbastanza limitato come LB. Ho visto un paio di partite ma prometto di vederne qualcun altra per capire il motivo per il quale alcuni giornalisti lo danno come un buon LB.

A parte questo, ho l'impressione che Ballard abbia dato a Pagano una vera occasione per guadagnarsi la pagnotta anche per i prossimi anni fornendogli un sacco di giocattoli da usare. Non so se sia un bene o un male

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 01/05/2017, 16:27

Ho guardato qualche recap delle partite di Walker.
Cosí a naso mi sembra uno intelligente, nel senso che difficilmente legge male l'azione sia nella preparazione che nello sviluppo. Copre bene le zone. Non toglie mai gli occhi dalla palla ma, ha un gran limite: non ha proprio idea di come si placchi. In NFL non ferma nessuno con la sua tecnica, tra i suoi pari non era un gran placcatore ma la volontà di fermare in qualche modo l'avversario non gli manca. Se saranno capaci di farlo diventare efficace, questo ragazzo non sarà niente male. Ma è un "se" molto grande.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 01/05/2017, 17:03

In ogni caso a parer mio, l'investimento più grande è quello fatto sulle secondarie, e, in seconda battuta sulla DL.

E' chiaro che ora il quesito principale diventa la salute di Anderson. Se si rimette a come lo conoscevamo (una discreta goduria), la DL se diventasse un reparto affidabile aiuterebbe non poco le secondarie, e da qui l'aiuto in esperienza e crescita alle nuove leve non verrebbe assolutamente a mancare.

Altro quesito: TJ green cosa diventerà nell'immediato? Un materiale suicida da ST come Mingo oppure un panchinaro atleticamente di livello e basta? O lo si prova a convertire CB??? Belle gatte da pelare. Altra battaglia importante il dualismo Clark-Banner. A mio avviso tutto a favore di Clark al momento. Banner sec me non ha affatto idea di come si fa il Tackle in NFL. Sono molto scettico sul suo impiego nel ruolo di OT. Philbin dovrà fare un mezzo miracolo.

Altro parere, la butto lì: Parry sarà tagliato. Woods pure è vecchiotto, e per sopravvivere dovrà fare un ottimo TC. Margus Hunt è un altro con le valigie pronte all'occorrenza.

Intanto la 4th down Army è stata decimata ulteriormente con il taglio del caro Matt Overton. Taglio assolutamente inaspettato in tutta sincerità. Vina ora alla sua 22a stagione chissà chi si ritroverà a fianco tutte le domeniche....

E oltre a non star fermo sui giocatori Ballard sta pure accomodando alla porta molto del personale scouting, che, questa mossa già suona più sensata e prevedibile, una volta concluso il draft è stata forse considerata obsoleta. Giustamente Ballard avrà tenuto quelli di cui si fidava ed ora vorrà costruire un suo staff, a sua immagine e somiglianza, per procedere nella stessa direzione per il futuro. Questo non dorme mai. Ed il taglio di Overton mi fa pure capire che, riconoscenza o no, affetto o no, se non rientri nei piani ti becchi una bella stretta di mano e ti cerchi un altro posto. Lo chiamano business, ma non ci sono molto abituato. Da una parte è un bene e da una parte è un male, dipende dai casi. Certo è che quest'uomo non si fa impietosire o mettere i piedi in testa tanto facilmente.

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 01/05/2017, 17:38

il nuovo LS dovrebbe essere Thomas Hennessy di Duke, appena firmato tra gli UDFA.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 01/05/2017, 18:50

Blacks 44 ha scritto: 01/05/2017, 16:27 Ho guardato qualche recap delle partite di Walker.
Cosí a naso mi sembra uno intelligente, nel senso che difficilmente legge male l'azione sia nella preparazione che nello sviluppo. Copre bene le zone. Non toglie mai gli occhi dalla palla ma, ha un gran limite: non ha proprio idea di come si placchi. In NFL non ferma nessuno con la sua tecnica, tra i suoi pari non era un gran placcatore ma la volontà di fermare in qualche modo l'avversario non gli manca. Se saranno capaci di farlo diventare efficace, questo ragazzo non sarà niente male. Ma è un "se" molto grande.

Non lo so, io l'ho visto contro Nebraska e non mi ha fatto una grande impressione pur mettendo lì qualche giocata.
Speriamo che tu abbia ragione altrimenti se va bene sarà uno ST

fetsmo ha scritto: il nuovo LS dovrebbe essere Thomas Hennessy di Duke, appena firmato tra gli UDFA.
Diciamo che è uno dei candidati, almeno un altro credo che arriverà per competere

Strembald ha scritto: In ogni caso a parer mio, l'investimento più grande è quello fatto sulle secondarie, e, in seconda battuta sulla DL.

E' chiaro che ora il quesito principale diventa la salute di Anderson. Se si rimette a come lo conoscevamo (una discreta goduria), la DL se diventasse un reparto affidabile aiuterebbe non poco le secondarie, e da qui l'aiuto in esperienza e crescita alle nuove leve non verrebbe assolutamente a mancare.

Altro quesito: TJ green cosa diventerà nell'immediato? Un materiale suicida da ST come Mingo oppure un panchinaro atleticamente di livello e basta? O lo si prova a convertire CB??? Belle gatte da pelare. Altra battaglia importante il dualismo Clark-Banner. A mio avviso tutto a favore di Clark al momento. Banner sec me non ha affatto idea di come si fa il Tackle in NFL. Sono molto scettico sul suo impiego nel ruolo di OT. Philbin dovrà fare un mezzo miracolo.

Altro parere, la butto lì: Parry sarà tagliato. Woods pure è vecchiotto, e per sopravvivere dovrà fare un ottimo TC. Margus Hunt è un altro con le valigie pronte all'occorrenza.

Intanto la 4th down Army è stata decimata ulteriormente con il taglio del caro Matt Overton. Taglio assolutamente inaspettato in tutta sincerità. Vina ora alla sua 22a stagione chissà chi si ritroverà a fianco tutte le domeniche....

E oltre a non star fermo sui giocatori Ballard sta pure accomodando alla porta molto del personale scouting, che, questa mossa già suona più sensata e prevedibile, una volta concluso il draft è stata forse considerata obsoleta. Giustamente Ballard avrà tenuto quelli di cui si fidava ed ora vorrà costruire un suo staff, a sua immagine e somiglianza, per procedere nella stessa direzione per il futuro. Questo non dorme mai. Ed il taglio di Overton mi fa pure capire che, riconoscenza o no, affetto o no, se non rientri nei piani ti becchi una bella stretta di mano e ti cerchi un altro posto. Lo chiamano business, ma non ci sono molto abituato. Da una parte è un bene e da una parte è un male, dipende dai casi. Certo è che quest'uomo non si fa impietosire o mettere i piedi in testa tanto facilmente.

Per quanto riguarda come si è investito in questa off-season.
Sicuramente il draft è stato molto incentrato sui DB con 2 probabili starter e un progettone.
Sicuramente investendo così tanto ci si porta dietro alcune questioni su chi fosse a roster prima del draft.
Butler a questo punto difficilmente farà la S e tornerà a giocare nickel come quasi tutta la sua carriera.
Melvin sarà un ottimo 4° CB da mettere dentro in qualsiasi situazione di necessità sia interno che esterno.
E Green? Boh, se Butler bloccherà la transizione a S, come mi auguro, allora sarà il primo backup per entrambi i ruoli di S, uno ST e al massimo in particolarissimi set difensivi.

Per quanto riguarda la DL il grande investimento è stato Hankins e deve funzionare altrimenti ritornano i soliti dolori di tutti gli anni. Tutto parte nella difesa da quello che darà Hankins perché non voglio più vedere team che ci corrono sopra a piacimento. Non esiste questa cosa, ora più che mai che abbiamo molti dei migliori RB della lega nella nostra division.
Su Anderson la speranza è la stessa di tutti, se può tornare quello che è stato nella prima metà del 2015 allora parliamo di un giocatore che a tratti può essere dominante, se è quello della passata stagione difficilmente vedrà un nuovo contratto dai Colts in uscita dal rookie contract (Ballard non mi sembra uno che fa prigionieri), se invece sarà una via di mezzo si valuterà cosa farne e quale importanza dargli all'interno del roster. Insomma dipende tutto da lui e dalle sue ginocchia.
Il resto della DL non è messa male, secondo me prima del draft era senza dubbio il reparto migliore (ora forse sono i DB). A me Ridgeway non è dispiaciuto nella sua prima stagione e si spera possa migliorare molto. Da Langford se riusciamo a spremere le ultime risorse bene altrimenti passiamo oltre. Stewart per ora lasciamolo da parte. Parry non lo so ma se siamo nella situazione di poter tagliare uno starter degli ultimi 2 anni allora è stato fatto un gran bel passo avanti. Woods metterà esperienza se dovesse rimanere a roster. McGill se rimarrà a roster farà il pass-rusher interni in alcuni set. Hunt si vedrà.

LS mi sembra un problema molto secondario, sarei molto più preoccupato di cosa potrebbe fare il nuovo P parlando di 4th down Army.

Per quanto il restyling del reparto scouting e dintorni era prevedibile, anche preannunciato in qualche modo da Ballard, quindi cadranno teste e ne arriveranno altre. Semplicemente business come ha detto Strembald

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 01/05/2017, 18:59

Altra cosa, se dovessimo adottare davvero la cover3 come tutto lascerebbe presagire spero che possano trovare il modo di schierare meno ILB possibili perché ad oggi è un reparto davvero indecifrabile.

Tutti sembrano avere chance di poter essere starter ma nessuno di loro dà grande affidabilità.
Alcuni sono quasi esclusivamente utilizzabili in situazioni di lancio certo.
Altri di mandarli in copertura non se ne parla nemmeno ma nemmeno sono questi fenomeni contro le corse.
Insomma una mandria di mezzi giocatori che si spera Monachino e Pagano sappiano usare saggiamente a seconda delle situazioni.

Se dovessi scommettere in un reparto che vedrà un UDFA a roster nei 53 andrei per i TE più che per qualsiasi altro reparto, non escludo che possano farcela in più di uno.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 02/05/2017, 23:36

Qualcuno ha indiscrezioni sul taglio di Overton?
Non mi capacito di questa decisione.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 03/05/2017, 20:33

Blacks 44 ha scritto: 02/05/2017, 23:36 Qualcuno ha indiscrezioni sul taglio di Overton?

L'unica cosa che non c'entra nulla con questa decisione è la persona. Sempre produttiva nel suo compito in campo, e gran rispetto nello spogliatoio e nella comunità di Indy in generale.

Overton avrà 32 anni a luglio, e i Colts risparmiano con il suo taglio mezzo milione sul cap. Non è una gran cosa in assoluto, ma lo diventa se pensi al ruolo cioè il LS.

Penso che il paio delle due cose (età+soldi) abbia fatto prendere questa (seppur nelle mie corde infelice) decisione. Diventerà presto argomento caldo un nuovo K (argomento che puntualmente da 6-7 anni torna alla ribalta.

Intanto c'è la questione contratti di cui occorrerà occuparsi il prossimo anno. Mewhort, Davis e Moncrief sono in scadenza il prox anno. Ballard farà un sacco di attenzione a testare la loro produttività a breve, e, temo, a tagliare senza pietà chi delude (sempre in rapporto a quanto il cap sanguinerebbe)

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 03/05/2017, 21:17

Strembald ha scritto: 03/05/2017, 20:33
Blacks 44 ha scritto: 02/05/2017, 23:36 Qualcuno ha indiscrezioni sul taglio di Overton?

L'unica cosa che non c'entra nulla con questa decisione è la persona. Sempre produttiva nel suo compito in campo, e gran rispetto nello spogliatoio e nella comunità di Indy in generale.

Overton avrà 32 anni a luglio, e i Colts risparmiano con il suo taglio mezzo milione sul cap. Non è una gran cosa in assoluto, ma lo diventa se pensi al ruolo cioè il LS.

Penso che il paio delle due cose (età+soldi) abbia fatto prendere questa (seppur nelle mie corde infelice) decisione. Diventerà presto argomento caldo un nuovo K (argomento che puntualmente da 6-7 anni torna alla ribalta.

Intanto c'è la questione contratti di cui occorrerà occuparsi il prossimo anno. Mewhort, Davis e Moncrief sono in scadenza il prox anno. Ballard farà un sacco di attenzione a testare la loro produttività a breve, e, temo, a tagliare senza pietà chi delude (sempre in rapporto a quanto il cap sanguinerebbe)

Leggevo oggi a proposito del taglio di Overton e a quanto pare età+soldi+errori hanno fatto prendere la decisione.
Dall'analisi che faceva il pezzo, praticamente McAfee copriva qualsiasi errore Overton facesse sia nei calci che nei punt e con il ritiro del #1 e l'arrivo di un nuovo Punter/Holder hanno deciso di cercare una soluzione piú affidabile. Hennessy sembra essere la soluzione a tutti i dubbi di Ballard.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 03/05/2017, 21:45

Dove hai letto sto pezzo?

Non che Overton fosse male eh....ma penso che il ritiro di Pat. come dici tu, abbia influito non poco su tutta la faccenda. E anche Vinatieri mi preoccupa un pochino, perchè a 42 anni, o quanti ne ha, si ritrova a dover cominciare tutto da zero col nuovo holder e il nuovo punter...come non si rompa i coglioni è un mistero. Ma è pur vero che è un professionista di livello supremo in quanto a etica di lavoro....

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”