Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da goldenboylepre » 22/04/2017, 10:08

Ballard ormai incontenibile e ogni volta che parla forse si lascia andare un pò troppo sulle proprie idee e obiettivi. :thumbup:
Che sia uno molto franco e chiaro è evidente, che abbia idee molte ben chiare in testa pure ma se continuano a intervistarlo tra un pò ci svela chi drafterà ancor prima di iniziare. :lmao:
Dai Chris non togliermi questa gioia del draft che mi farò la nottata me ogni anno. :biggrin:

Comunque leggetevi ha dichiarato riguardo il suo profilo di CB. Una gran bell'analisi di come deve essere il profilo di un CB che i Colts potrebbero prendere, quasi l'opposto di tutti (pochi) DB che abbiamo draftato negli ultimi anni :appl: :appl:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 22/04/2017, 12:02

goldenboylepre ha scritto: 22/04/2017, 10:08 Comunque leggetevi ha dichiarato riguardo il suo profilo di CB. Una gran bell'analisi di come deve essere il profilo di un CB che i Colts potrebbero prendere, quasi l'opposto di tutti (pochi) DB che abbiamo draftato negli ultimi anni :appl: :appl:

Queste dichiarazioni spiegano anche la scelta di mettere Butler tra le S.
Ne parlavo ieri sera con Strembald; non credo che si stia facendo marcia indietro su Green quanto si stia cercando di far rendere al meglio il materiale umano che si ha a disposizione.
Spostando Butler copriamo comunque un buco che era quello lasciato da Adams. Butler ha una gran visione di gioco ma manca dell'atletismo necessario per essere un CB titolare, tanto vale provarlo S e vedere cosa può dare alla causa.
Al draft possiamo migliorare molto (secondo i gusti del GM) il reparto CB vista la quantità di gente disponibile.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 23/04/2017, 14:33

Blacks 44 ha scritto: 22/04/2017, 12:02
goldenboylepre ha scritto: 22/04/2017, 10:08 Comunque leggetevi ha dichiarato riguardo il suo profilo di CB. Una gran bell'analisi di come deve essere il profilo di un CB che i Colts potrebbero prendere, quasi l'opposto di tutti (pochi) DB che abbiamo draftato negli ultimi anni :appl: :appl:

Queste dichiarazioni spiegano anche la scelta di mettere Butler tra le S.
Ne parlavo ieri sera con Strembald; non credo che si stia facendo marcia indietro su Green quanto si stia cercando di far rendere al meglio il materiale umano che si ha a disposizione.
Spostando Butler copriamo comunque un buco che era quello lasciato da Adams. Butler ha una gran visione di gioco ma manca dell'atletismo necessario per essere un CB titolare, tanto vale provarlo S e vedere cosa può dare alla causa.
Al draft possiamo migliorare molto (secondo i gusti del GM) il reparto CB vista la quantità di gente disponibile.

Boh---
Io sull'effettivo futuro di Green mi sento molto ma molto cauto, e un pochino pessimista, ma vabbè io faccio poco testo.
Più che altro parlando di CB, che è alla fine il discorso che al momento più mi interessa, risulta chiaro che uno dei talenti più cristallini, tolto Marshon Lattimore, è ovviamente Sidney Jones, (che ha un problema abbastanza serio al tendine di achille). E' chiaramente un "risky-pick" e Ballard ha affrontato abbastanza chiaramente il problema della scelta di un giocatore con questo pesante fardello. Lui ha detto: "...nel momento in cui ti appresti a scegliere un giocatore del genere è chiaro che devi avere per lui un piano ben preciso, sia esso di tipo fisico-riabilitativo, sia esso di tipo mentale-caratteriale. Normalmente io cerco di coprire una lacuna della squadra, e andrei sul talento puro solo in caso di divario enorme fra talento del need e talento del non-need."

Ciò significa che nella valutazione dei CB la posizione di Sidney Jones potrebbe molto scendere nel draft, e magari risultare ancora disponibile a posizioni oltre il primo giro. Ma andando via sicuramente prestissimo Marshon Lattimore, l'altra persona a cui mi viene subito da pensare è Gareon Conley di Ohio St.. Non saprei come dirvi, ma ho la sensazione che andremo prima di CB quest'anno. Sec me lì dietro siamo messi davvero male.

RIferito a golden: non ho capito bene dove è che Ballard parli di un profilo ideale di CB (forse mi è sfuggito qualcosa)

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 23/04/2017, 16:42

Eccoti il link dell'articolo Strem.

http://www.stampedeblue.com/2017/4/21/1 ... draft-2017

La frase incriminata è questa:

“Bigger, longer is better. Bigger, longer, with hands. That’s important. Defensive players that can’t catch the football, I have a hard time with because those are game-changing plays during a game. A dropped interception, that’s a missed opportunity. So corners with hands that can take the ball away is an important skill that we look for. But we want longer, taller guys. I’m not gonna say we won’t ever take a shorter corner, but the shorter corner has to be a unique athlete, a special athlete, to overcome his size.”

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 23/04/2017, 22:37

Una domanda cosí tanto per capire se sono proprio strano io o se gli addetti ai lavori sparano ca...te solo per essere alternativi.
Su che base molti mock ci danno un OL al primo giro e molti addirittura 2 OL in tutto?

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 23/04/2017, 23:25

Blacks 44 ha scritto: 23/04/2017, 22:37 Una domanda cosí tanto per capire se sono proprio strano io o se gli addetti ai lavori sparano ca...te solo per essere alternativi.
Su che base molti mock ci danno un OL al primo giro e molti addirittura 2 OL in tutto?

Zio, ti faccio notare, come tu ben saprai, che abbiamo speso un intero draft quasi lo scorso anno per pareggiare una situazione di linea imbarazzante. Siamo ben lontani dal sentirci ferrati su questo reparto ma sinceramente spendere un primo giro per un OL, o addirittura spendere 2 picks per OL mi sembra eccessivo.

A come vedo ballard, direi che fra le due sarebbe più probabile vedere 2 giri bassi di OL che non un giro alto. Ma questo perchè da quel po' che sto vedendo Ballard sta prendendo fiotte di giocatori per creare competizione. Ma la FA è un conto il draft è un altro. Vedo una situazione di LB e CB imbarazzante quasi, e direi che Ballard avrà tanta gente da poter piazzare lì prima di vedere un ciccione in attacco...al limite in attacco si potrebbe più vedere un RB giovane in supporto al povero Gore.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 23/04/2017, 23:40

Ma io penso la stessa cosa, non capisco perchè però gente molto piú competente di me continua a darci OL come need principale.
L'hanno mai letto il roster dei Colts?

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 24/04/2017, 10:12

Blacks 44 ha scritto: 23/04/2017, 16:42 Eccoti il link dell'articolo Strem.

“Bigger, longer is better. Bigger, longer, with hands. That’s important. Defensive players that can’t catch the football, I have a hard time with because those are game-changing plays during a game. A dropped interception, that’s a missed opportunity. So corners with hands that can take the ball away is an important skill that we look for. But we want longer, taller guys. I’m not gonna say we won’t ever take a shorter corner, but the shorter corner has to be a unique athlete, a special athlete, to overcome his size.”

Corretto, la frase è quella e prendendola per buona escluderebbe più del 50% dei CB del draft. Meno di 6'0 effetttivi (non presunti) credo sia molto difficile che Ballard possa draftare un CB di alto rango e inoltre devono generare turnover, quindi INT, oltre a saper coprire nel miglior modo possibile.
In teoria come misure fisiche/atletiche anche TJ Green potrebbe essere un CB per i Colts ma ha troppi troppi troppi troppi problemi in copertura.

Strembald ha scritto: Io sull'effettivo futuro di Green mi sento molto ma molto cauto, e un pochino pessimista, ma vabbè io faccio poco testo.
Più che altro parlando di CB, che è alla fine il discorso che al momento più mi interessa, risulta chiaro che uno dei talenti più cristallini, tolto Marshon Lattimore, è ovviamente Sidney Jones, (che ha un problema abbastanza serio al tendine di achille). E' chiaramente un "risky-pick" e Ballard ha affrontato abbastanza chiaramente il problema della scelta di un giocatore con questo pesante fardello. Lui ha detto: "...nel momento in cui ti appresti a scegliere un giocatore del genere è chiaro che devi avere per lui un piano ben preciso, sia esso di tipo fisico-riabilitativo, sia esso di tipo mentale-caratteriale. Normalmente io cerco di coprire una lacuna della squadra, e andrei sul talento puro solo in caso di divario enorme fra talento del need e talento del non-need."

Ciò significa che nella valutazione dei CB la posizione di Sidney Jones potrebbe molto scendere nel draft, e magari risultare ancora disponibile a posizioni oltre il primo giro. Ma andando via sicuramente prestissimo Marshon Lattimore, l'altra persona a cui mi viene subito da pensare è Gareon Conley di Ohio St.. Non saprei come dirvi, ma ho la sensazione che andremo prima di CB quest'anno. Sec me lì dietro siamo messi davvero male.

Ci sono alcuni giornalisti che ci danno tra i team più interessati alla situazione di Sidney Jones, in particolare da quando si è fatto male ma anche prima a dir la verità.
Ora prendere Jones significherebbe prenderlo al 2° giro (proprio se c'è una sculata al 3° giro) quindi si prenderebbe un giocatore che almeno per il 2017 non darebbe alcun contributo al team. Considerato come siamo messi come CB chi farebbe una scelta del genere? Nessuno a meno che non un prendiamo un altro CB nel primo giro quindi facendo CB-CB-??? oppure CB-???-CB nei primi 3 giri. Per carità niente è impossibile ma io non lo farei a meno di riuscire a fare una trade down che ci possa permettere di avere 3-4 pick nel 2° giorno del draft.

Blacks 44 ha scritto: Ma io penso la stessa cosa, non capisco perchè però gente molto piú competente di me continua a darci OL come need principale.
Secondo me coloro che ci danno un'OL al primo giro hanno non abbastanza conoscenza della situazione generale dei Colts quindi li prenderei molto con il beneficio del dubbio. Fossi in Ballard prenderei solo una G tra il 4°/5° giro.

Concludo come iniziai qualche mese fa la questione draft, per me se arrivassero nell'ordine Barnett (EDGE), Tabor (CB), Mixon (RB) con le prime 3 scelte (non impossibile) resterei ancora oggi più che soddisfatto ma non ne arriverà nessuno quindi possiamo dormire sonni tranquilli :laughing: :laughing:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 24/04/2017, 17:12

goldenboylepre ha scritto: 24/04/2017, 10:12
Blacks 44 ha scritto: 23/04/2017, 16:42 Eccoti il link dell'articolo Strem.

Corretto, la frase è quella e prendendola per buona escluderebbe più del 50% dei CB del draft. Meno di 6'0 effetttivi (non presunti) credo sia molto difficile che Ballard possa draftare un CB di alto rango e inoltre devono generare turnover, quindi INT, oltre a saper coprire nel miglior modo possibile.
In teoria come misure fisiche/atletiche anche TJ Green potrebbe essere un CB per i Colts ma ha troppi troppi troppi troppi problemi in copertura.

Strembald ha scritto: Io sull'effettivo futuro di Green mi sento molto ma molto cauto, e un pochino pessimista, ma vabbè io faccio poco testo.

Ci sono alcuni giornalisti che ci danno tra i team più interessati alla situazione di Sidney Jones, in particolare da quando si è fatto male ma anche prima a dir la verità.
Ora prendere Jones significherebbe prenderlo al 2° giro (proprio se c'è una sculata al 3° giro) quindi si prenderebbe un giocatore che almeno per il 2017 non darebbe alcun contributo al team. Considerato come siamo messi come CB chi farebbe una scelta del genere? Nessuno a meno che non un prendiamo un altro CB nel primo giro quindi facendo CB-CB-??? oppure CB-???-CB nei primi 3 giri. Per carità niente è impossibile ma io non lo farei a meno di riuscire a fare una trade down che ci possa permettere di avere 3-4 pick nel 2° giorno del draft.

Blacks 44 ha scritto: Ma io penso la stessa cosa, non capisco perchè però gente molto piú competente di me continua a darci OL come need principale.
Secondo me coloro che ci danno un'OL al primo giro hanno non abbastanza conoscenza della situazione generale dei Colts quindi li prenderei molto con il beneficio del dubbio. Fossi in Ballard prenderei solo una G tra il 4°/5° giro.

Concludo come iniziai qualche mese fa la questione draft, per me se arrivassero nell'ordine Barnett (EDGE), Tabor (CB), Mixon (RB) con le prime 3 scelte (non impossibile) resterei ancora oggi più che soddisfatto ma non ne arriverà nessuno quindi possiamo dormire sonni tranquilli :laughing: :laughing:

Ma infatti, caro golden , la situazione da trade down, potrebbe tranquillamente starci in prospettiva Ballard. Ma vabbè questi sono tutti pipponi michelangioleschi che è lecito farsi prima del draft.
In più leggendo le digressioni di Ballard circa il profilo ideale del CB in base al suo punto di vista, la prima cosa che mi è venuta da pensare e che ho subito risposto a Blacks è stata "grazie al cazzo". Nel senso piace un CB che sia fisico, alto, veloce, con buone mani, game changer, affidabile e perchè no anche versatile... Prendiamo Deion Sanders e siamo a posto (anzi manco visto che sanders era un ottimo lettore, mani fatate ma pessimo placcatore)

Sto invecchiando golden, porta pazienza :biggrin:

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 25/04/2017, 13:04

Ciao, amici puledri.
All'annuale giochino del draft di playit ho avuto il piacere di vestire i panni del vostro GM. http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=4&t=21811

Ecco com'è andata:

1) Derek BARNETT, Questo ragazzo ha tutto per diventare un pass rusher di primissimo livello; ruolo dove siete abbastanza scoperti.

2) Jarrad DAVIS, Miglior ILB in copertura, ottimo contro TE e RB che amano ricevere fuori dal back field e fa il suo anche contro le corse. Inoltre è un vero leader, sia dentro che fuori dal campo. E' anche il need più grande che avete.

3) Cameron SUTTON, Non un atleta stratosferico, ma giocatore che grande esperienza e duttilità. Può giocare esterno, nickel e perfino FS. Per come la vedo può essere il vostro nickel back titolare già dal day 1. E' anche un ottimo punt returner.

4a) Eddie VANDERDOES, A detta di molti il miglior NT vero della classe. Naturalmente l'ho preso prima della firma di Johnathan Hankins. Avendo coperto con l'ex giant questo need ora sceglierei un altro CB, probabilmente Howard Wilson di Houston.

4b) Jeremy SPRINKLE, Miglior pass blocker TE del draft, aiuterà Luck a restare vivo! Si completa davvero bene con Doyle. Non correrà molto bene tutte le tracce, ma è talmente grosso che in end zone sarà un bel bersaglio per il vostro QB visto che ha anche mani saldissime.

4c) Tarik COHEN, Dicono sia il nuovo Darren Sproles, anche lui potrebbe presto diventare un buon amico di Luck.

5) Collin BUCHANAN, Una guardia destra che potrebbe presto competere per uno spot da titolare nella vostra non saldissima OL. Al quinto giro ci sta.

Pareri, proposte, insulti??
Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/04/2017, 9:40

stemene ha scritto: 25/04/2017, 13:04 Ciao, amici puledri.
All'annuale giochino del draft di playit ho avuto il piacere di vestire i panni del vostro GM. http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=4&t=21811

Ecco com'è andata:

1) Derek BARNETT, Questo ragazzo ha tutto per diventare un pass rusher di primissimo livello; ruolo dove siete abbastanza scoperti.

2) Jarrad DAVIS, Miglior ILB in copertura, ottimo contro TE e RB che amano ricevere fuori dal back field e fa il suo anche contro le corse. Inoltre è un vero leader, sia dentro che fuori dal campo. E' anche il need più grande che avete.

3) Cameron SUTTON, Non un atleta stratosferico, ma giocatore che grande esperienza e duttilità. Può giocare esterno, nickel e perfino FS. Per come la vedo può essere il vostro nickel back titolare già dal day 1. E' anche un ottimo punt returner.

4a) Eddie VANDERDOES, A detta di molti il miglior NT vero della classe. Naturalmente l'ho preso prima della firma di Johnathan Hankins. Avendo coperto con l'ex giant questo need ora sceglierei un altro CB, probabilmente Howard Wilson di Houston.

4b) Jeremy SPRINKLE, Miglior pass blocker TE del draft, aiuterà Luck a restare vivo! Si completa davvero bene con Doyle. Non correrà molto bene tutte le tracce, ma è talmente grosso che in end zone sarà un bel bersaglio per il vostro QB visto che ha anche mani saldissime.

4c) Tarik COHEN, Dicono sia il nuovo Darren Sproles, anche lui potrebbe presto diventare un buon amico di Luck.

5) Collin BUCHANAN, Una guardia destra che potrebbe presto competere per uno spot da titolare nella vostra non saldissima OL. Al quinto giro ci sta.

Pareri, proposte, insulti??

Allora da dove cominciamo.
- A me Barnett piace da un pò (fatti conto che l'ho messo come mia scelta da gennaio/febbraio per i colts) pur essendo cosciente che non è un freak atletico. Mi da l'impressione di un giocatore solido, costante che ti mette quei 8/10 sacks a stagione e si fa una carriera da almeno 7/8 anni. Inoltre è integro fisicamente, da quel che si sa, e questo non fa mai male.
- Jarrad Davis non saprei che dire. Sicuramente ILB è un need, anche se non i primi 2 need del team che sono EDGE e CB, e Davis ha potenziale ma mi sembra che si sia rotto troppe volte già e io questi profili tenderei a escluderli fossi il GM. Quindi per carità arrivasse di certo non lo butterei nel cesso ma avrei preferito, non sapendo chi fosse ancora disponibile, prendere un CB o al massimo un altro EDGE nel secondo giro. L'unico ILB che prenderei è Foster alto al draft per il resto andrei nei giri intermedi. Ripeto è una scelta più che coscienziosa ma io avrei fatto diversamente.
- Sutton a me non piace proprio come CB. Quindi giusto prendere un CB ma Sutton non mi garba tanto. A noi servirebbe per certo almeno un CB che possa giocare sull'esterno e Sutton è troppo piccolo per farlo secondo me. Quindi potrebbe essere una buona soluzione come nickel ma poi avremmo ancora il problema sull'esterno.
- Vanderdoes è un dei 2 giocatori che avrei preso anche io nei giri intermedi non fosse arrivato Hankins. Quindi dato che Hankins è arrivato successivamente, sarebbe stato un pick gradito. Ora invece con Hankins arrivasse un altro DL, non NT, non mi dispiacerebbe.
- Sprinkle non lo conosco quindi non saprei dirti altro. Se mi dici che è il miglior pass blocker TE della classe allora ti farei una statua se arrivasse perché è un profilo di giocatore che davvero ci manca e servirebbe come il pane considerando che gli altri 2 TE a roster hanno peculiarità completamente differenti.
- Cohen sarebbe un RB tascabile da quel che posso capire non conoscendolo. A noi servirebbe un RB completo più che con quelle doti perché dal prossimo anno dovrebbe prendersi carico del reparto dato che Gore è probabilmente alla sua ultima stagione. Ora non so chi fosse ancora disponibile ma sarei andato con un RB di tipo diverso e che abbia chance di diventare un 3 down RB.
- Buchanan è una G e questo è anche il range (4°/5° giro) dove presumo lo prenderemo nella realtà, a meno di aver sotto mano un gran prospetto nel 2°/3° giro. Quindi è una scelta più che condivisibile.

Morale della favola se questo fosse davvero il nostro draft darei un 6.5 come voto cioè più che sufficiente ma si sarebbe potuto fare meglio :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 26/04/2017, 11:31

Devo dire che condivido le tue perplessità, sono le stesse che ho avuto anch'io al momento delle scelte. Provo a spigarle.
Essendo questa una classe di CB molto profonda ho deciso di tenere questo need per il terzo giro. Al primo giro il mio dubbio era proprio tra Barnett e Foster, il quale però si porta dietro ancora più dubbi che Davis anche se di natura diversa. Fossi andato col prodotto di Alabama al secondo giro mi sarei trovato Carl Lawson come EDGE quindi sarei caduto in piedi. Devo dire che preferisco il duo Barnett/Davis a Foster/Lawson per diversi motivi. Nella NFL moderna meglio avere un fenomeno di pass rusher e un giocatore solido come ILB che vice versa. Preferisco anche un giocatore che ha avuto problemi fisici (ma sono davvero pochi a non averne avuti) che un coglione con la C maiuscola come Foster. I punti forti di Davis sono proprio quelli deboli di Foster: ottime coverage skills e leadership. Tra l'altro ora Foster rischia seriamente di arrivarvi al secondo. Fossi andato di CB poi non avrei trovato più nessun LB in grado di contribuire fin da subito.
Come CB al terzo giro il mio dubbio era proprio tra Sutton e Wilson (che poi mi sarebbe arrivato cmq al quarto). Ho preferito il primo perché è meno un progetto e più una sicurezza rispetto al prodotto di Houston. Come dici tu è un po' piccolo per giocare esterno, ma come nickel ha un futuro da top 5 nella lega. E' anche una macchina da intercetti come piace al vostro nuovo GM.
Al quarto (ragionando dopo la firma di Hankins) se non si fosse stato Wilson sarei andato di DT. Ma qui c'era davvero poca roba tra cui scegliere. Wilson può essere proprio il CB esterno alto, atletico e con un eccellente istinto per l'intercetto che state cercando. Ha cmq bisogno di un anno di duro lavoro in palestra e in sala video per adattarsi al livello NFL.
Sprinkle e Cohen sono due tipi di giocatori che mancano completamente al vostro attacco. La classe di quest'anno di potenziali 3 down RB è talmente profonda che ne puoi trovare ancora verso la fine del draft. A fine quarto giro avevo ancora una lista di almeno 10-15 giocatori con buon potenziale e di livello simile tra cui scegliere. Cohen, invece, ha caratteristiche uniche e per questo ho scelto lui; confidando anche che Gora abbia ancora benzina nel serbatoio.
Buchanan è un buon prospetto in un ruolo dove non siete proprio copertissimi.
Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/04/2017, 12:22

stemene ha scritto: 26/04/2017, 11:31 Devo dire che condivido le tue perplessità, sono le stesse che ho avuto anch'io al momento delle scelte. Provo a spigarle.
Essendo questa una classe di CB molto profonda ho deciso di tenere questo need per il terzo giro. Al primo giro il mio dubbio era proprio tra Barnett e Foster, il quale però si porta dietro ancora più dubbi che Davis anche se di natura diversa. Fossi andato col prodotto di Alabama al secondo giro mi sarei trovato Carl Lawson come EDGE quindi sarei caduto in piedi. Devo dire che preferisco il duo Barnett/Davis a Foster/Lawson per diversi motivi. Nella NFL moderna meglio avere un fenomeno di pass rusher e un giocatore solido come ILB che vice versa. Preferisco anche un giocatore che ha avuto problemi fisici (ma sono davvero pochi a non averne avuti) che un coglione con la C maiuscola come Foster. I punti forti di Davis sono proprio quelli deboli di Foster: ottime coverage skills e leadership. Tra l'altro ora Foster rischia seriamente di arrivarvi al secondo. Fossi andato di CB poi non avrei trovato più nessun LB in grado di contribuire fin da subito.
Come CB al terzo giro il mio dubbio era proprio tra Sutton e Wilson (che poi mi sarebbe arrivato cmq al quarto). Ho preferito il primo perché è meno un progetto e più una sicurezza rispetto al prodotto di Houston. Come dici tu è un po' piccolo per giocare esterno, ma come nickel ha un futuro da top 5 nella lega. E' anche una macchina da intercetti come piace al vostro nuovo GM.
Al quarto (ragionando dopo la firma di Hankins) se non si fosse stato Wilson sarei andato di DT. Ma qui c'era davvero poca roba tra cui scegliere. Wilson può essere proprio il CB esterno alto, atletico e con un eccellente istinto per l'intercetto che state cercando. Ha cmq bisogno di un anno di duro lavoro in palestra e in sala video per adattarsi al livello NFL.
Sprinkle e Cohen sono due tipi di giocatori che mancano completamente al vostro attacco. La classe di quest'anno di potenziali 3 down RB è talmente profonda che ne puoi trovare ancora verso la fine del draft. A fine quarto giro avevo ancora una lista di almeno 10-15 giocatori con buon potenziale e di livello simile tra cui scegliere. Cohen, invece, ha caratteristiche uniche e per questo ho scelto lui; confidando anche che Gora abbia ancora benzina nel serbatoio.
Buchanan è un buon prospetto in un ruolo dove non siete proprio copertissimi.

Sisi, infatti ho capito subito le tue intenzioni vedendo questo draft e come ho detto sono tutte pick condivisibili.
Per quanto riguarda i singoli prospetti poi è questione di come ognuno di noi valuta il giocatore, leggermente più su o più giù, e da lì poi deriva il resto del commento.
Ripeto di tutte le scelte forse l'unica che proprio non avrei fatto è il RB nano (forse è un problema mio che non amo quel genere di giocatore :biggrin: ) mentre per il resto, anche Vanderdoes, sono tutte scelte che farebbero comodo ai Colts.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2017, 4:07

Abbiamo preso il prospetto che forse nessuno avrebbe pensato, Malik Hooker TO machine.

Ora si aprono un sacco di scenari. Abbiamo troppe S.
Opzioni:
- Geathers farà quasi sempre il LB, soluzioni che non mi dispiace
- Butler continuerà a fare spesso il nickel, soluzione che non mi dispiace
- Green è una sola probabilmente, magari tentativo di convertirlo CB sarebbe gradito

Per l'edge e il CB credo aspetteremo al massimo domani

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 28/04/2017, 4:08

Dal divano di casa mia Strembald si dice soddisfattissimo :truzzo: del pick, insperato di Hooker.
Le altre franchigie ce lo lasciano arrivare e noi lo portiamo a casa con molto piacere :carezza:

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”