stemene ha scritto: 25/04/2017, 13:04
Ciao, amici puledri.
All'annuale giochino del draft di playit ho avuto il piacere di vestire i panni del vostro GM.
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=4&t=21811
Ecco com'è andata:
1) Derek BARNETT, Questo ragazzo ha tutto per diventare un pass rusher di primissimo livello; ruolo dove siete abbastanza scoperti.
2) Jarrad DAVIS, Miglior ILB in copertura, ottimo contro TE e RB che amano ricevere fuori dal back field e fa il suo anche contro le corse. Inoltre è un vero leader, sia dentro che fuori dal campo. E' anche il need più grande che avete.
3) Cameron SUTTON, Non un atleta stratosferico, ma giocatore che grande esperienza e duttilità. Può giocare esterno, nickel e perfino FS. Per come la vedo può essere il vostro nickel back titolare già dal day 1. E' anche un ottimo punt returner.
4a) Eddie VANDERDOES, A detta di molti il miglior NT vero della classe. Naturalmente l'ho preso prima della firma di Johnathan Hankins. Avendo coperto con l'ex giant questo need ora sceglierei un altro CB, probabilmente Howard Wilson di Houston.
4b) Jeremy SPRINKLE, Miglior pass blocker TE del draft, aiuterà Luck a restare vivo! Si completa davvero bene con Doyle. Non correrà molto bene tutte le tracce, ma è talmente grosso che in end zone sarà un bel bersaglio per il vostro QB visto che ha anche mani saldissime.
4c) Tarik COHEN, Dicono sia il nuovo Darren Sproles, anche lui potrebbe presto diventare un buon amico di Luck.
5) Collin BUCHANAN, Una guardia destra che potrebbe presto competere per uno spot da titolare nella vostra non saldissima OL. Al quinto giro ci sta.
Pareri, proposte, insulti??
Allora da dove cominciamo.
- A me Barnett piace da un pò (fatti conto che l'ho messo come mia scelta da gennaio/febbraio per i colts) pur essendo cosciente che non è un freak atletico. Mi da l'impressione di un giocatore solido, costante che ti mette quei 8/10 sacks a stagione e si fa una carriera da almeno 7/8 anni. Inoltre è integro fisicamente, da quel che si sa, e questo non fa mai male.
- Jarrad Davis non saprei che dire. Sicuramente ILB è un need, anche se non i primi 2 need del team che sono EDGE e CB, e Davis ha potenziale ma mi sembra che si sia rotto troppe volte già e io questi profili tenderei a escluderli fossi il GM. Quindi per carità arrivasse di certo non lo butterei nel cesso ma avrei preferito, non sapendo chi fosse ancora disponibile, prendere un CB o al massimo un altro EDGE nel secondo giro. L'unico ILB che prenderei è Foster alto al draft per il resto andrei nei giri intermedi. Ripeto è una scelta più che coscienziosa ma io avrei fatto diversamente.
- Sutton a me non piace proprio come CB. Quindi giusto prendere un CB ma Sutton non mi garba tanto. A noi servirebbe per certo almeno un CB che possa giocare sull'esterno e Sutton è troppo piccolo per farlo secondo me. Quindi potrebbe essere una buona soluzione come nickel ma poi avremmo ancora il problema sull'esterno.
- Vanderdoes è un dei 2 giocatori che avrei preso anche io nei giri intermedi non fosse arrivato Hankins. Quindi dato che Hankins è arrivato successivamente, sarebbe stato un pick gradito. Ora invece con Hankins arrivasse un altro DL, non NT, non mi dispiacerebbe.
- Sprinkle non lo conosco quindi non saprei dirti altro. Se mi dici che è il miglior pass blocker TE della classe allora ti farei una statua se arrivasse perché è un profilo di giocatore che davvero ci manca e servirebbe come il pane considerando che gli altri 2 TE a roster hanno peculiarità completamente differenti.
- Cohen sarebbe un RB tascabile da quel che posso capire non conoscendolo. A noi servirebbe un RB completo più che con quelle doti perché dal prossimo anno dovrebbe prendersi carico del reparto dato che Gore è probabilmente alla sua ultima stagione. Ora non so chi fosse ancora disponibile ma sarei andato con un RB di tipo diverso e che abbia chance di diventare un 3 down RB.
- Buchanan è una G e questo è anche il range (4°/5° giro) dove presumo lo prenderemo nella realtà, a meno di aver sotto mano un gran prospetto nel 2°/3° giro. Quindi è una scelta più che condivisibile.
Morale della favola se questo fosse davvero il nostro draft darei un 6.5 come voto cioè più che sufficiente ma si sarebbe potuto fare meglio