azazel ha scritto: 18/04/2017, 9:51
Per me si sta un po' esagerando. Poi i "video su youtube" non mi sembra il massimo come argomentazione, peraltro considerando che dietro ad ogni click a questa "merda" ci sta un guadagno di solito ben me ne vedo di regalare anche solo 1 centesimo. Spiace.
non penso che un video con meno di 40'000 visualizzazioni ti faccia fare i soldi in banca... Ma se per te questa è una buona motivazione ben venga.
Io non ti ho detto "i video su youtube", io ti ho detto guardateli e fatti due conti in tasca ma tu preferisci lasciar stare perché altrimenti con il tuo click qualcuno ci guadagna soldoni dicendo cazzate...
Se invece i video li avessi visti anche tu capiresti che c'è qualcosa di molto strano negli atteggiamenti dei giocatori che hanno appena avuto una perdita importante in famiglia e si comportano come se non fosse successo nulla.
Ribadisco ancora una volta che io non CREDO assolutamente che Thomas abbia ammazzato sua sorella. Questa è tutta un'altra storia. Io penso che potrebbero averla ammazzata perché parte integrante di un sacrificio che è nel contratto firmato NBA.
E nel mondo dello spettacolo americano i meccanismi sono gli stessi, tutti (o quasi) imparentati con qualche militare e tutti (o quasi) con qualche perdita importante in famiglia. Sarà il solito caso ma io ai casi non ci credo e come ho detto il fatto che gli americani scrivano queste cose sotto i video ufficiali della morte della sorella di Thomas è un segnale non da poco.
Azazel, se i video di youtube non ti sembrano il masssimo come argomentazione non so che dirti. Forse tu ti aspetti che la CNN parli liberamente di satanismo e sette occulte che fanno sacrifici. Purtroppo nel mondo in cui viviamo non è così