Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Re: Il basket è morto

Messaggio da Bonaz » 18/04/2017, 10:07

Mr. Sloan ha scritto: 18/04/2017, 9:57 Settimana scorsa e' morto un mio collega, gli e' venuto un infarto mentre giocava a basket dopo il lavoro.
Ora mi viene il dubbio che in realta' sia stato vittima di un sacrificio.

Poveraccio, mi dispiace :shocking:

Jayone, non posso credere che tu ci creda :shocking: :shocking:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 18/04/2017, 16:01

azazel ha scritto: 18/04/2017, 9:51 Per me si sta un po' esagerando. Poi i "video su youtube" non mi sembra il massimo come argomentazione, peraltro considerando che dietro ad ogni click a questa "merda" ci sta un guadagno di solito ben me ne vedo di regalare anche solo 1 centesimo. Spiace.

non penso che un video con meno di 40'000 visualizzazioni ti faccia fare i soldi in banca... Ma se per te questa è una buona motivazione ben venga.

Io non ti ho detto "i video su youtube", io ti ho detto guardateli e fatti due conti in tasca ma tu preferisci lasciar stare perché altrimenti con il tuo click qualcuno ci guadagna soldoni dicendo cazzate...

Se invece i video li avessi visti anche tu capiresti che c'è qualcosa di molto strano negli atteggiamenti dei giocatori che hanno appena avuto una perdita importante in famiglia e si comportano come se non fosse successo nulla.

Ribadisco ancora una volta che io non CREDO assolutamente che Thomas abbia ammazzato sua sorella. Questa è tutta un'altra storia. Io penso che potrebbero averla ammazzata perché parte integrante di un sacrificio che è nel contratto firmato NBA.

E nel mondo dello spettacolo americano i meccanismi sono gli stessi, tutti (o quasi) imparentati con qualche militare e tutti (o quasi) con qualche perdita importante in famiglia. Sarà il solito caso ma io ai casi non ci credo e come ho detto il fatto che gli americani scrivano queste cose sotto i video ufficiali della morte della sorella di Thomas è un segnale non da poco.

Azazel, se i video di youtube non ti sembrano il masssimo come argomentazione non so che dirti. Forse tu ti aspetti che la CNN parli liberamente di satanismo e sette occulte che fanno sacrifici. Purtroppo nel mondo in cui viviamo non è così

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 18/04/2017, 17:53

"Si comportano come se non fosse successo nulla", Thomas s'è comportato come se non fosse successo nulla? Cosa si dovrebbe fare? Quando ti muore una cugina, tu cosa fai? Io cosa faccio? E abbiamo una telecamera che ha ripreso 24/7 cosa ha fatto tizio piuttosto che caio dopo aver subito il lutto? Sappiamo cosa gli girava dentro la testa? Quali erano i suoi pensieri non espressi? In molti decidono di scendere comunque in campo, ma questo vuol dire fino ad un certo punto.

Sui video di youtube: il complottismo genera molte visualizzazioni, dai al popolo del marcio e avrai click facili, ormai funziona così, quindi non mi sorprende che sia pieno di video che abbraccino questa teoria, come non mi sorprende che ci sia gente disposta a crederci. La perifrasi "gli americani scrivono" invece non ha senso...chi sono gli americani? 4, 10, 20 account che abbracciano le teorie dei sacrifici umani? Mah.

Purtroppo viviamo nel mondo in cui "l'ho letto su internet, è vero" o meglio..."io la penso così, sicuro trovo su internet qualcuno che la pensa come me, quindi è vero".

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 18/04/2017, 18:07

jayone ha scritto: 17/04/2017, 18:35
Attenzione, io non sto assolutamente insinuando che i giocatori NBA siano degli assassini. Io dico che POTREBBE far parte del contratto che gli fanno firmare un sacrificio.
Non sono il solo a pensarla così, io ti invito a leggere i commenti su youtube alle notizie ufficiali. Soprattutto in america la gente si sta svegliando.
Kanye West, French Montana, Lil Wayne, Nicki Minaj... tutta sta merda qua ha fatto sacrifici per diventare delle stelle dell'hip hop.

:lmao: :lmao: :lmao:

"Allora Isiah, qui puoi firmare il tuo contratto con noi. 8 milioni di dollari all'anno, villa pagata, 30 biglietti per i tuoi familiari ed il sacrificio di tua sorella. Siamo daccordo?"

jayone ha scritto: 17/04/2017, 18:35 Ribadisco che io non sono assolutamente certo di quel che dico però trovo che in america questi argomenti vengono trattati in una maniera quantomeno più seria.

https://www.youtube.com/watch?v=QovhCwgqCco&t=4s

Questo video lo avevo già postato pagine fa. Se ti va di vederlo aza mi fa piacere.
Io stento sempre di più a credere che siano tutte coincidenze

Io non sono certo di quello che dico ma affermo che fanno sacrifici di persone per motivi che mi sfuggono. Tutto chiaro.

:crocerossina:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 18/04/2017, 18:12

Ho sempre avuto il dubbio che Colangelo avesse sacrificato il piede di Simmons e il menisco di Embiid per i playoff il prossimo anno.
Quello che non capisco è: questa cosa di cui state parlando ha lo scapellamento a destra o sinistra?
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 18/04/2017, 18:31

Brian_di_Nazareth ha scritto: 18/04/2017, 18:12 Ho sempre avuto il dubbio che Colangelo avesse sacrificato il piede di Simmons e il menisco di Embiid per i playoff il prossimo anno.
Quello che non capisco è: questa cosa di cui state parlando ha lo scapellamento a destra o sinistra?

Brian, come se fosse antani chiaramente. In realtà il primo sacrificio è stato quello di Bynum, se ci pensi da lì è partito tutto.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 18/04/2017, 18:38

hispanico82 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 18/04/2017, 18:12 Ho sempre avuto il dubbio che Colangelo avesse sacrificato il piede di Simmons e il menisco di Embiid per i playoff il prossimo anno.

Brian, come se fosse antani chiaramente. In realtà il primo sacrificio è stato quello di Bynum, se ci pensi da lì è partito tutto.
Ah beh, se è antani sono a bordo.
Ma il sacrificio di Bynum non serviva per non far fare più i playoff ai Lakers per due generazioni?
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 19/04/2017, 8:54

Brian_di_Nazareth ha scritto: 18/04/2017, 18:38
Ma il sacrificio di Bynum non serviva per non far fare più i playoff ai Lakers per due generazioni?

Lakers e Minnesota, per due generazioni. Qualcosa è andato storto, non si saranno capiti.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 19/04/2017, 11:30

I capelli di Bynum non erano abbastanza, quindi si è deciso di puntare su un Bynum 2.0

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/04/2017, 12:37

hispanico82 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 18/04/2017, 18:38

Lakers e Minnesota, per due generazioni. Qualcosa è andato storto, non si saranno capiti.
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi as usual
Immagine

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 19/04/2017, 13:25

I Knicks in più di 44 anni manco un agnello hanno sacrificato? :forza:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 20/04/2017, 9:46

La cosa che più mi preoccupa è che gente che tira fuori certe cazzate abbia il diritto di voto.....

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/04/2017, 12:08

jayone ha scritto: 17/04/2017, 18:35
azazel ha scritto: 17/04/2017, 4:23 Secondo te, considerando non dico tutti i 300+ giocatori NBA, ma anche solo i migliori 240 (8 per squadra), quanti fratelli/sorelle/cugini (primo grado? secondo?)/padri/madri ci sono? E quest'anno ne sono morti 3? E questo cosa mi starebbe a significare? E tutti gli altri giocatori (circa il 99%) a cui non è morto nessuno quest'anno?

Anche solo a livello statistico questo discorso mi pare imbarazzante, senza offesa, come quelli che collegavano i gol di Ramsey alle morti illustri.

La cazzate dei gol di Ramsey ok ma in questo caso non si tratta di statistiche.

I sacrifici sono omicidi particolari e non corrispondono alla classica logica dell'omicidio. In questi casi succedono sempre le stesse cose.
Non c'è mai un vero movente.
Non si trova mai l'arma del delitto.
Non ci sono mai testimoni di quel che è successo.

Attenzione, io non sto assolutamente insinuando che i giocatori NBA siano degli assassini. Io dico che POTREBBE far parte del contratto che gli fanno firmare un sacrificio.
Non sono il solo a pensarla così, io ti invito a leggere i commenti su youtube alle notizie ufficiali. Soprattutto in america la gente si sta svegliando.
Kanye West, French Montana, Lil Wayne, Nicki Minaj... tutta sta merda qua ha fatto sacrifici per diventare delle stelle dell'hip hop.

Visto che chi è al comando dell'industria musicale è anche al comando dello sport professionistico americano non mi stupirei se le dinamiche siano le stesse.

Ribadisco che io non sono assolutamente certo di quel che dico però trovo che in america questi argomenti vengono trattati in una maniera quantomeno più seria.

https://www.youtube.com/watch?v=QovhCwgqCco&t=4s

Questo video lo avevo già postato pagine fa. Se ti va di vederlo aza mi fa piacere.
Io stento sempre di più a credere che siano tutte coincidenze

ti faccio presente che stai discutendo con uno che parte con l'adorazione del diavolo già dal suo stesso nickname.
Aza*** nome ebraico presente in tutti i libri sacri che richiama la figura del Diavolo.

tra l'altro, lui, l'utente, essendo un ignorante vero, l'ha ripreso da un film 'il tocco del male'.

unico film visto dall'utente in tutta la sua vita, ti sembra normale?

non sono solo coincidenze.

aggiungo inoltre che l'ho anche conosciuto di persona, più volte, e le poche volte che faceva canestro canticchiava:

'tiiiimeeee is on my side, yes it is....tiiiiime is on my side, yes it is..'

riflettete gente.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9322

Messaggio da azazel » 20/04/2017, 12:54

E stai omettendo l'ultima volta che ci siamo visti...in un losco autogrill sulla A14...meglio mettere sotto spoiler cosa stessimo facendo...aprite a vostro rischio e pericolo...poi però non lamentatevi dell'immagine forte che leggerete...

io andavo a Torino a vedere la Juve, tu a San Siro a vedere il Pescara, sempre dalla parte sbagliata stai :biggrin: :lingua:

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9322

Messaggio da azazel » 20/04/2017, 12:56

Noodles ha scritto: 20/04/2017, 12:08
aggiungo inoltre che l'ho anche conosciuto di persona, più volte, e le poche volte che faceva canestro canticchiava:

'tiiiimeeee is on my side, yes it is....tiiiiime is on my side, yes it is..'

Le poche volte?! Ma se t'ho fatto vincere un 2vs2 dominando le plance :truzzo:

Rispondi

Torna a “NBA”