azazel ha scritto: 17/04/2017, 4:23
Secondo te, considerando non dico tutti i 300+ giocatori NBA, ma anche solo i migliori 240 (8 per squadra), quanti fratelli/sorelle/cugini (primo grado? secondo?)/padri/madri ci sono? E quest'anno ne sono morti 3? E questo cosa mi starebbe a significare? E tutti gli altri giocatori (circa il 99%) a cui non è morto nessuno quest'anno?
Anche solo a livello statistico questo discorso mi pare imbarazzante, senza offesa, come quelli che collegavano i gol di Ramsey alle morti illustri.
La cazzate dei gol di Ramsey ok ma in questo caso non si tratta di statistiche.
I sacrifici sono omicidi particolari e non corrispondono alla classica logica dell'omicidio. In questi casi succedono sempre le stesse cose.
Non c'è mai un vero movente.
Non si trova mai l'arma del delitto.
Non ci sono mai testimoni di quel che è successo.
Attenzione, io non sto assolutamente insinuando che i giocatori NBA siano degli assassini. Io dico che POTREBBE far parte del contratto che gli fanno firmare un sacrificio.
Non sono il solo a pensarla così, io ti invito a leggere i commenti su youtube alle notizie ufficiali. Soprattutto in america la gente si sta svegliando.
Kanye West, French Montana, Lil Wayne, Nicki Minaj... tutta sta merda qua ha fatto sacrifici per diventare delle stelle dell'hip hop.
Visto che chi è al comando dell'industria musicale è anche al comando dello sport professionistico americano non mi stupirei se le dinamiche siano le stesse.
Ribadisco che io non sono assolutamente certo di quel che dico però trovo che in america questi argomenti vengono trattati in una maniera quantomeno più seria.
https://www.youtube.com/watch?v=QovhCwgqCco&t=4s
Questo video lo avevo già postato pagine fa. Se ti va di vederlo aza mi fa piacere.
Io stento sempre di più a credere che siano tutte coincidenze