Messaggio
da LeatherBoy » 31/03/2017, 12:31
altra sconfitta stanotte, il primo tempo uno dei più brutti credo dell'intera lega, 39-35 per noi, nel finale andiamo sopra di 4 dopo due triple assurde di Lopez ma pensiamo bene di lasciare Ish Smith libero di punirci da 3, prima del turnover di Lin con ancora 4 secondi da giocare e 3 punti da recuperare.
come contro Phila arbitraggio non fortunato per noi, vabbé che a questo punto conta poco, però...
Indiana perde di nuovo mentre i Bulls vincono.
ad oggi avremmo una 26/27 da Boston, una 23/25 da Washington, una 56/57 sempre da Boston, e diciamo una 38-44 se Indiana non va ai playoffs.
ormai siamo alla fine e dico chi confermerei per la prossima stagione:
Lin, Whitehead e LeVert ovviamente sì
RHJ pure, quantomeno gli va data una stagione intera da PF titolare per vedere se può essere il suo futuro o se è solo un panchinaro senza tiro
Acy sì, costa 0, si sbatte, va a rimbalzo, tira da 3 e costa 9 volte meno di Booker
McDaniels sì, ha mostrato belle cose e pure il tiro sembra poter migliorare, TO a 3.5 milioni da esercitare è un no brainer.
Lopez lo scambio solo se ne vale la pena, se devo regalarlo assolutamente no
Foye, Booker e Hamilton via. Il primo scade, il secondo non serve più, il terzo fa cagare, infilarlo in qualche trade come filler o regalarlo please.
Nicholson fa cagare a spruzzo ma con quel contratto tocca tenercelo come sesto lungo, amen
restano Harris, Kilpatrick, Dinwiddie e Goodwin. se restano o vanno via non mi fa né caldo né freddo, sono mesterianti.
l'opzione su Kilpatrick al minimo la esercito ovviamente, poi se qualcuno lo chiede o se serve per facilitare qualche trade, lo scambio senza problemi.
Goodwin va bene al ferro ed ha un bel fisico per il ruolo, ma uno scorer che non ha jump shot mi pare un poco inutile. al massimo lo tengo se scambio Kilpatrick, sennò via.
Harris tira da 3 e basta. se mi serve uno spot, lo mando a cagare senza rimpianti.
Dinwiddie oggettivamente è migliorato col passare delle partite, dal draft o dalla free agency sicuro arriverà un altro ball handler, lui da 3° play al minimo lo tengo senza grossi problemi.
va inoltre detto che con nuovo CBA ci saranno 2 ulteriori posti a roster per giocatori che fanno la spola tra NBA e d-league.
Like
0
Share