Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - ...pulizie di primavera anticipate...

Messaggio da goldenboylepre » 16/03/2017, 18:34

fetsmo ha scritto:in DL avete firmato Al Woods NT dei Titans

Sisi, l'ho appena letto quindi un altro depth guy firmato in un reparto che richiedeva aiuto.
Non so quanto sia buono o scarso questo Woods e se porteremo qualcun altro (per la cronaca il mammut è andato a Atlanta) comunque un NT serviva vista le pendenze legali di Parry e la non-volontà (cosa che mai capirò) di far giocare Art Jones a NT (se mai dovesse rimanere, probabilità che aumentano giorno dopo giorno purtroppo).

Poco altro da segnalare se non che siamo ancora dietro a Butler ma naturalmente offrendo cifre non all'altezza delle aspettative del ragazzo altrimenti avrebbe già firmato. Staremo a vedere come va a finire.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2017, 9:22

Abbiamo offerto 5x60 per il mammut e ci ha rifiutati.
Stiamo messi proprio benissimo come reputazione nella lega dopo le ultime 2 stagioni :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2:
Nemmeno i Jags hanno così tanti problemi a reclutare

Comunque il tentativo serio è stato fatto, se prendiamo per buona la fonte, quindi nessun rimpianto.
E' anche vero che ci manca ancora la bestia nel mezzo ma sono 10 anni che lo aspettiamo ormai abbiamo fatto il callo :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 17/03/2017, 9:47

Curiosità personale mia...chi si cela dietro il soprannome Mammut?
Immagine

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 17/03/2017, 10:42

Il mammut nome in codice di Poe.

Il tentativo è stato fatto ma non penso sia fallito l'accordo per una questione di appeal o di cifre. Se è vero, e visto il contratto che ha firmato sembra essere vero, che il giocatore chiedeva un annuale da 8-10 M e noi non abbiamo potuto/voluto offrirglielo c'era poco da fare.

Comunque andato Poe non è che la FA sia finita, possiamo valutare altre opzioni sia in quel ruolo che in altri; in fin dei conti abbiamo parecchi buchi da tappare.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2017, 12:03

apuano86 ha scritto:Curiosità personale mia...chi si cela dietro il soprannome Mammut?

Carissimo non sai chi sia il mammut? :biggrin:
E' un appellativo simpatico che ho dato all'obiettivo della FA che più di qualsiasi altro avrei voluto a Indy (annunciato ben prima dell'inizio della FA) e a quanto pare anche Ballard era d'accordo considerando la montagna di soldi che sembra avergli offerto. Peccato che non lo fosse il mammut.

Blacks 44 ha scritto:Il mammut nome in codice di Poe.

Il tentativo è stato fatto ma non penso sia fallito l'accordo per una questione di appeal o di cifre. Se è vero, e visto il contratto che ha firmato sembra essere vero, che il giocatore chiedeva un annuale da 8-10 M e noi non abbiamo potuto/voluto offrirglielo c'era poco da fare.

Comunque andato Poe non è che la FA sia finita, possiamo valutare altre opzioni sia in quel ruolo che in altri; in fin dei conti abbiamo parecchi buchi da tappare.

Poe era IL TARGET per me, gli altri sono solo robetta. Anche arrivasse Hankins (ma non ci sono voci a riguardo) sarebbe robetta. Il mammut era l'uomo da prendere e basta.

A sto punto possiamo anche continuare a fare firme di depth guy tanto ormai l'obiettivo grosso è andato. Grande delusione, guys, ma non rimpianto perché ci abbiamo provato sul serio. Sono talmente deluso che a questo punto terrei Art Jones e lo farei morire in campo facendogli fare il NT cosa che odia da morire :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Ora riempiamoci un altro poco di rotational player che non fa mai male e cerchiamo di prendere qualche fenomeno al draft.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 17/03/2017, 12:33

Eh per tutti era il TARGET. Ma non perdiamo le speranze. C'è ancora qualcosa di molto buono in giro, non ci serve solo il NT. Non parliamo di ciccio Jones, dobbiamo mandarlo a cagare il prima possibile.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2017, 14:35

Blacks 44 ha scritto:Eh per tutti era il TARGET. Ma non perdiamo le speranze. C'è ancora qualcosa di molto buono in giro, non ci serve solo il NT. Non parliamo di ciccio Jones, dobbiamo mandarlo a cagare il prima possibile.

Ma non lo so, credo che per noi fosse il TARGET mentre per quasi tutti gli altri il target. Insomma non proprio la stessa cosa.
Su ciccio Jones quella che detto prima era una punizione per il giocatore, non una volontà di vederlo in campo.
Quindi per ora dei famosi investimenti nelle trincee di Ballard, anche solo per la competizione interna, contano di Woods e Schwenke. Insomma non tanto bene ma c'è ancora tempo per fare qualcosa.

Nel frattempo ri-firma Butler con un annuale a 3 M. Almeno abbiamo un problemino in meno fra slot CB e FS.

Continuiamo a firmare questa tipologia di giocatori che almeno un rendimento più o meno decente, non buono ma almeno decente, potrebbe darlo.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2017, 14:51

goldenboylepre ha scritto: Quindi per ora dei famosi investimenti nelle trincee di Ballard, anche solo per la competizione interna, contano di Woods e Schwenke. Insomma non tanto bene ma c'è ancora tempo per fare qualcosa..

Ci sarebbe anche l'estone :biggrin:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 17/03/2017, 14:59

Bho golden non so, sinceramente mi basta anche un ILB di alto profilo e poi andare al draft. Non penso che avessimo come unica speranza per il futuro Poe. Abbiamo troppe beghe per focalizzarci su un ruolo. Poi come già hai detto tu è dal 2007 che non abbiamo un DT/NT di livello.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 17/03/2017, 21:01

Per il pesce grosso sono un po' deluso anche io. Ma del resto la paura di venire a "morire" sensa senso qui da noi, potrebbe avergli fatto scegliere un approdo sicuro e di indubbio valore.

Ci sta. Non siamo da tempo una contender, e questo come appeal fa molto a chi non ha a cuore solo i soldi.

Di culone non so cosa farmene più sinceramente, contare su di lui è come scommettere su un cavallo zoppo. Dobbiamo tenerlo solo se davvero non esiste più nessun giocatore in quel ruolo, ma penso che finiremo comunque col tagliarlo, o adesso o fra un po.

I buchi sono tantissimi veramente. Quindi a mio avviso arriverà un mastino vero al draft (DL o LB) che sarà un upgrade immediato. In questo modo con i 2-3 giri seguenti si cercherà di livellare verso l'alto le zavorre nei ruoli che già abbiamo.

Non è un "rebuilding mode" propriamente detto, ma è il primo anno, dopo anni di cappellate, in cui si cerca di remare di nuovo verso una precisa direzione, cercando davvero di far crescere la solidità della squadra stagione dopo stagione, mettendo a fuoco i modelli giusti.

Ci sarà da aspettare un bel pò per vedere almeno l'ombra di quel famigerato monster tanto agognato, ma meglio arrivarci pian piano che non far finta di arrivarci.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 17/03/2017, 21:24

Bho sicuramente al momento ATL ha piu possibilità dei COLTS di farti arrivare al gran ballo . Ma secondo voi se gli avessimo offerto il contratto che voleva, sarebbe ripartito senza firmarlo? Noi gli abbiamo offerto un progetto che lo legava ad un contratto, lui voleva i soldi e la possibilità di chiederne di piú l'anno dopo (giustamente). Non penso si tratti di appeal ripeto, solo inconciliabili progetti per il futuro.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 17/03/2017, 21:57

Blacks 44 ha scritto:Bho sicuramente al momento ATL ha piu possibilità dei COLTS di farti arrivare al gran ballo . Ma secondo voi se gli avessimo offerto il contratto che voleva, sarebbe ripartito senza firmarlo? Noi gli abbiamo offerto un progetto che lo legava ad un contratto, lui voleva i soldi e la possibilità di chiederne di piú l'anno dopo (giustamente). Non penso si tratti di appeal ripeto, solo inconciliabili progetti per il futuro.

Quello è l'appeal di cui parlo.
Il progetto è migliore se ci sono i soldi e il risultato a braccetto.
I soldi li avevamo, il risultato no.

The End.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 17/03/2017, 23:55

Mica tanto zì...

Lui non voleva firmare più di 1 anno.
Noi non lo firmavamo a meno di 5 anni.

Se gli davano quello che voleva a Cleveland lui firmava subito. Perchè avesse voluto abbracciare un progetto, avrebbe chiesto un contratto più lungo ad ATL. Io penso Poe volesse solo i soldi (ne ha tutto il diritto).

Non credo che la dirigenza voglia dare l'impressione di fare le cose tanto per farle, firmare un contratto di 1 anno a Poe sarebbe andato contro l'idea che ha Ballard di costruire uno spogliatoio unito.

Poi sarò visionario io ma, sputtanare tutti i discorsi fatti fino a quel giorno per firmare un giocatore così non lo farebbe nemmeno il peggior Grigson.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 18/03/2017, 11:02

Blacks 44 ha scritto: Non credo che la dirigenza voglia dare l'impressione di fare le cose tanto per farle, firmare un contratto di 1 anno a Poe sarebbe andato contro l'idea che ha Ballard di costruire uno spogliatoio unito.

Poi sarò visionario io ma, sputtanare tutti i discorsi fatti fino a quel giorno per firmare un giocatore così non lo farebbe nemmeno il peggior Grigson.

Sono d'accordo con te e infatti nessun rimpianto, solo tanta delusione, del mancato arrivo del mammut.
Ballard ce l'ha messa tutta, ha offerto più soldi di chiunque e non si è piegato alla volontà del giocatore di firmare per una sola stagione.
Ballard ha fatto quello che farebbe un GM che ha idee e un progetto preciso in testa.
Nessun dubbio a riguardo. Ripeto solo che era IL GIOCATORE che serviva di più in questa FA.

A parte questo, diciamo che in difesa a parte un ILB (che sono sicuro arriverà dalla FA) più o meno abbiamo messo una pezza in tutti i reparti. Naturalmente non fenomeni perché sempre di pezze di tratta.
Ma almeno abbiamo messo pezze giovani e atletiche che almeno dovremmo vedere una velocità di reazione della difesa ampiamente superiore a quella degli ultimi anni.
Sulle doti e i potenziali dei singoli aspetteremo agosto/settembre per dire qualcosa in più.

Altra cosa che mi sembra molto chiara a Ballard è che non siamo una contendere e non lo saremmo stati nemmeno se avessimo preso tutti i migliori FA in circolazione e azzeccato tutti i pick del draft.
Quindi con calma e sangue freddo si è messo a costruire la squadra come piace a lui e quindi segue la propria strada senza farsi condizionare più diu tanto dal resto.
Competizione in ogni ruolo.
Creare una locker room sana.
Cercare i game-changer nel draft. Ballard scegli, please, giocatori sani senza storie di infortuni.
Aspettare di mandare via Pagano, questa la aggiungo io :biggrin: , e portare un HC che possa avere qualche minima conoscenza di football.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 19/03/2017, 11:15

Boh ragazzi...sarà come dite voi...
Io anche sono molto seccato dal fatto che non siamo riusciti ad agguantare Poe.
Io dico questo però: Poe sarà attaccato ai soldi (come il 70% dei giocatori) e va bene, sarà che voleva un anno solo per succhiare ancora più soldi l'anno seguente e va bene, ma a mio avviso non ha scelto solamente i Falcons perchè si è accordato su un anno solo, visto che in fatto di cap forse ce la caviamo meglio noi. A mio avviso c'è anche un discorso di serietà di progetto, che paradossalmente sono anni che non si intravede in quel di Indy. Ma comunque il mio pessimismo lo conoscete, e sono io il primo a voler vedere gente seria anche a costo di pazientare altre stagioni.

La cosa che mi piace di Ballard al momento è appunto quella che sta prendendo gente sicuramente giovane. Certo non sono fenomeni, ed alcuni di loro hanno anche fallito in sistemi che esaltano anche la mediocrità (vedi Pats con sheard). Questa mi sembra tutta gente decentemente atletica e che manca di una personalità davvero forte...ma del resto nelle condizioni disastrose in cui ci trovavamo, ora da che boccheggiavamo in preda all'affogamento stiamo salendo a galla.

Certo fare il record sui 100 metri senza avere il fiatone è un obbiettivo lontano, ma quanto meno abbiamo mollato sul fondo quanta più zavorra possibile.

Se Ballard ha già capito nel suo cuore e nella sua testa che non siamo una contender e che quindi meglio ricostruire qualcosina alla volta, senza dover fare e disfare, mi va benissimo. La pressione sul draft è tanta. Speriamo ci sia il sale in zucca in quella stanza.

CMQ per quanto riguarda Dorsett, secondo me non meritava un primo giro, ma sono ancora ottimista su di lui, non mi rassegno....non so bene il perchè.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”