Blacks 44 ha scritto:
Non credo che la dirigenza voglia dare l'impressione di fare le cose tanto per farle, firmare un contratto di 1 anno a Poe sarebbe andato contro l'idea che ha Ballard di costruire uno spogliatoio unito.
Poi sarò visionario io ma, sputtanare tutti i discorsi fatti fino a quel giorno per firmare un giocatore così non lo farebbe nemmeno il peggior Grigson.
Sono d'accordo con te e infatti nessun rimpianto, solo tanta delusione, del mancato arrivo del mammut.
Ballard ce l'ha messa tutta, ha offerto più soldi di chiunque e non si è piegato alla volontà del giocatore di firmare per una sola stagione.
Ballard ha fatto quello che farebbe un GM che ha idee e un progetto preciso in testa.
Nessun dubbio a riguardo. Ripeto solo che era IL GIOCATORE che serviva di più in questa FA.
A parte questo, diciamo che in difesa a parte un ILB (che sono sicuro arriverà dalla FA) più o meno abbiamo messo una pezza in tutti i reparti. Naturalmente non fenomeni perché sempre di pezze di tratta.
Ma almeno abbiamo messo pezze giovani e atletiche che almeno dovremmo vedere una velocità di reazione della difesa ampiamente superiore a quella degli ultimi anni.
Sulle doti e i potenziali dei singoli aspetteremo agosto/settembre per dire qualcosa in più.
Altra cosa che mi sembra molto chiara a Ballard è che non siamo una contendere e non lo saremmo stati nemmeno se avessimo preso tutti i migliori FA in circolazione e azzeccato tutti i pick del draft.
Quindi con calma e sangue freddo si è messo a costruire la squadra come piace a lui e quindi segue la propria strada senza farsi condizionare più diu tanto dal resto.
Competizione in ogni ruolo.
Creare una locker room sana.
Cercare i game-changer nel draft. Ballard scegli, please, giocatori sani senza storie di infortuni.
Aspettare di mandare via Pagano, questa la aggiungo io

, e portare un HC che possa avere qualche minima conoscenza di football.