Proposte regolamentari - Stagione 2017
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Re: Proposte regolamentari - Stagione 2017
24 ore dall'ultimo rilancio, non durata dell'asta 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
si ma se metti un tempo minore, e nessuno rilancia, io l'asta la perdo.Paperone ha scritto:24 ore dall'ultimo rilancio, non durata dell'asta
servirebbero dei professionisti dello spazzaneve dalla dinasty fantacalcio, così tutte le offerte verrebbero rilanciate

- Paperone
- Hero Member
- 16662
- 2145
- Contatta:
Re: RE: Re: Proposte regolamentari - Stagione 2017
Io infatti non sono per abbassare, anziJohn Doe ha scritto:si ma se metti un tempo minore, e nessuno rilancia, io l'asta la perdo.Paperone ha scritto:24 ore dall'ultimo rilancio, non durata dell'asta
servirebbero dei professionisti dello spazzaneve dalla dinasty fantacalcio, così tutte le offerte verrebbero rilanciate
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Per me possiamo partire con base d'asta 1 per tutti...semplificherebbe di molto le cose in effetti...allungherebbe forse i tempi...ma è un esperimento, non possiamo saperlo...
- Paperone
- Hero Member
- 16662
- 2145
- Contatta:
Anche perché ogni volta uno dovrebbe guardare qual è l'importo minimo, e uno dovrebbe controllare se è giusto
Secondo me i prezzi li fa il mercato, non credo ci saranno troppe differenze fra i top

Secondo me i prezzi li fa il mercato, non credo ci saranno troppe differenze fra i top

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
Ma si budget quanto ci diamo?
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
azazel ha scritto:Per me possiamo partire con base d'asta 1 per tutti...semplificherebbe di molto le cose in effetti...allungherebbe forse i tempi...ma è un esperimento, non possiamo saperlo...
S', tanto uno come Sagan ci mette un paio d'ore a salire al suo vero valore.

- GoPats
- Pro
- 164
- 719
lelomb ha scritto:Ma si budget quanto ci diamo?
Non credo che sia determinante, tanto poi i prezzi si adeguano ai budget disponibili. Però ipotizzando 20 corridori direi che circa 200 potrebbe andare bene.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Io pensavo 600
, più rilanci, più divertimento 

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
E più possibilità di muoversi e pianificare diversamente.
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
Per me è indifferente, tanto come detto, se con 200 Sagan lo paghi 100, con 600 lo paghi 300. 

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Dico la mia prendendo spunto dai punti messi giù da aza:
1. Sono d'accordo che la conferma degli under non deve intaccare il budget per l'asta e la regola sugli under la confermerei anche nel regolamento 2017 per la stagione 2018;
2. Non ho preclusioni per il numero di corridori a roster ma se dovessi votare confermerei 20 fisso;
3. Per la base d'asta vediamo cosa riesce a tirare fuori PM18 ma per semplicità andrei con base d'asta di partenza a 1 per tutti;
4. Sono d'accordo con aza con i "tempi" per le offerte, magari possiamo fare che le offerte nelle ultime 12 ore devono essere rilanci superiori del 20% sull'ultima offerta...esempio: ultima offerta 100, la nuova offerta deve essere 120;
5. Per tenere controllato il tutto come dice PM18 ci vorrebbe un file Excel condiviso per stare sul sicuro;
6. Sono d'accordo che il budget può essere utilizzato solo per l'asta iniziale, poi dopo durante la stagione continuiamo con i minidraft di riparazione;
7. Mi piace l'idea di avere un budget abbastanza sostanzioso...600 crediti potrebbe essere un buon numero;
8. Pensavo se potesse essere un fattore importante per rendere l'asta meno incasinata mettere un limite per ogni squadra sul numero delle offerte...per spiegarmi meglio una roba tipo: se una squadra ha già 5 corridori che si sta aggiudicando avendo la migliore offerta non può rilanciare per altri corridori fino a quando i 5 non si "sbloccano"...spero di essermi spiegato...
1. Sono d'accordo che la conferma degli under non deve intaccare il budget per l'asta e la regola sugli under la confermerei anche nel regolamento 2017 per la stagione 2018;
2. Non ho preclusioni per il numero di corridori a roster ma se dovessi votare confermerei 20 fisso;
3. Per la base d'asta vediamo cosa riesce a tirare fuori PM18 ma per semplicità andrei con base d'asta di partenza a 1 per tutti;
4. Sono d'accordo con aza con i "tempi" per le offerte, magari possiamo fare che le offerte nelle ultime 12 ore devono essere rilanci superiori del 20% sull'ultima offerta...esempio: ultima offerta 100, la nuova offerta deve essere 120;
5. Per tenere controllato il tutto come dice PM18 ci vorrebbe un file Excel condiviso per stare sul sicuro;
6. Sono d'accordo che il budget può essere utilizzato solo per l'asta iniziale, poi dopo durante la stagione continuiamo con i minidraft di riparazione;
7. Mi piace l'idea di avere un budget abbastanza sostanzioso...600 crediti potrebbe essere un buon numero;
8. Pensavo se potesse essere un fattore importante per rendere l'asta meno incasinata mettere un limite per ogni squadra sul numero delle offerte...per spiegarmi meglio una roba tipo: se una squadra ha già 5 corridori che si sta aggiudicando avendo la migliore offerta non può rilanciare per altri corridori fino a quando i 5 non si "sbloccano"...spero di essermi spiegato...

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Il punto 8 non l'ho capito 

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
andreaR ha scritto:Il punto 8 non l'ho capito
In pratica per evitare che uno si sveglia la mattina e piazza 20 offerte per 20 corridori diversi...

Sostanzialmente se hai la migliore offerta per 5 corridori non puoi offrire per un sesto corridore fino a quando o non ti aggiudichi uno di quei 5 o qualcuno supera una di quelle 5 offerte...meglio di così non riesco a spiegarmi...

- Paperone
- Hero Member
- 16662
- 2145
- Contatta:
Mmm
Penso che fra "amici" non si facciano infamate, per quanto mi riguarda potremmo anche bloccare i rilanci fra le 24 e le 6
Sarebbe da valutare invece i rilanci su più giocatori nel caso uno non abbia posto a roster (esempio semplice: con 1 buco a roster non puoi avere la migliore offerta su 2 corridori)
PRO: si evitano rilanci solo per far alzare il prezzo
CONTRO: se uno sbaglia (si aggiudica i 2 corridori) è giusto che perda i soldi
Penso che fra "amici" non si facciano infamate, per quanto mi riguarda potremmo anche bloccare i rilanci fra le 24 e le 6

Sarebbe da valutare invece i rilanci su più giocatori nel caso uno non abbia posto a roster (esempio semplice: con 1 buco a roster non puoi avere la migliore offerta su 2 corridori)
PRO: si evitano rilanci solo per far alzare il prezzo
CONTRO: se uno sbaglia (si aggiudica i 2 corridori) è giusto che perda i soldi