Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da Rico Tubbs » 03/08/2016, 21:41

lele_warriors ha scritto:speriamo che rico non si confonda con qualcun'altro :forza: :forza: :forza: :hihi: :hihi:

cmq non vanno molto d'accordo i vostri pareri :icon_paper: :thumbup:

ora a chi crediamo? gerry hai analisi del sangue fatte recentemente?
Non con Gomez non mi confondo, a differenza tua :naughty:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/08/2016, 21:42

Rico Tubbs ha scritto:
lele_warriors ha scritto:speriamo che rico non si confonda con qualcun'altro :forza: :forza: :forza: :hihi: :hihi:

Non con Gomez non mi confondo, a differenza tua :naughty:
:sad: :piango: :tze:

sulla gazza la vedo proprio come prima notizia :nonsa:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 03/08/2016, 21:44

Toni Monroe ha scritto:

Nulla di tutto ciò mi rallegra ma in parte capisco il fastidio di chi -come Marko- non ha piacere nemmeno di sentirsi fare una colpa del non viverla così male, con così tanto astio, come altri (come PGM o AFH). E' un po' come quando sta male o muore proprio una persona e tra i suoi cari nascesse un conflitto perché alcuni rimproverano ad altri un distacco che può sembrare menefreghismo o peggio, Ciascuno è fatto a modo suo e sente le cose a modo suo e magari c'è chi se ne fa una ragione, chi va comunque avanti non perché lo abbia deciso, calcolato a tavolino, solo perché è nella sua natura. Non è nemmeno bello fargliene una colpa o vederci dei retroscena che non ci sono.

Scusami eh, ma è un discorso che in parte non c'entra niente, ed in parte è del tutto inesatto.
Perchè se io, AFH o pgm veniamo sul topic a scrivere, da anni e da tempi non sospetti, tra l'altro, che le colpe sono di Berlusconi e dei suoi accoliti, vuole automaticamente dire che la viviamo male e che ne facciamo una ragione di vita?
Manco per il cazzo.
Si scrive di Milan, si parla di Milan, è il topic del Milan...Di cosa dovevamo parlare?
Delle partite entusiasmanti? Dei fuoriclasse di questi ultimi anni?
Tra l'altro si faceva anche quello, si parlava anche della squadra, invece che limitarsi a fare i superiori dei miei coglioni, con le provocazioni e il sarcasmo sopra le righe consentiti dai moderatori amici...
Non c'era altro da fare, però, che parlare principalmente di una situazione destinata inesorabilmente a diventare quella che è diventata, senza che per questo noi la si vivesse peggio di altri.
Perchè andare alle vere cause dei problemi non significa viverla peggio.
E l'atteggiamento quasi totale nei confronti miei e di AFH, come ho scritto sopra, era di un'arroganza senza fine, non di chi la vive diversamente: gente che non aveva capito un cazzo di niente(sottolineo: un cazzo di niente) di come sarebbe andata a finire, che sbertucciava, accusava di prevenzione nei giudizi, di pessimismo a prescindere, fino ad arrivare al patetico sarcasmo con dietro cosa? Assolutamente un cazzo.
Poco a poco, come ho scritto sopra, da un certo carro sono scesi praticamente tutti, e vorrei ben vedere...
Sono rimasti solo i più arroganti, quelli che non avranno mai l'intelligenza di riconoscere di avere sparato cazzate per anni, altro che viverla diversamente, oltretutto con arroganza senza limiti.
No bello mio...Non ci sto.
Io non la vivo nè meglio nè peggio di altri.
Solo non faccio il paraculo come altri.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7287
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/08/2016, 21:45

lele_warriors ha scritto:
sulla gazza la vedo proprio come prima notizia :nonsa:

boh... prima l'ho vista anche io. adesso c'è Cairo. :nonsa:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/08/2016, 21:58

:penso: :penso: :penso: :penso:

Immagine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 03/08/2016, 22:02

È più o meno forte di quei fenomeni di Doria e Balanta? :forza:

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 03/08/2016, 22:08

Almeno è un acquisto che ha senso :forza:

Poi magari lo girate al Genoa per Laxalt :laughing:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 03/08/2016, 22:09

Rico impeccabile!

A te dovrò spiegare tutto, quando collaboreremo per progetti di scouting in futuro. :shades:

L'unica cosa che non coincide è il fatto che secondo me ogni tanto ha momenti di sufficienza, andando troppo sicuro e deciso sul pallone ed esponendosi a qualche rischio che in Europa può costare ancora più caro. D'altro lato proprio quella sicurezza è ciò che gli permette uscite con grande personalità sull'inerzia del recupero, prende angoli giusti ed è lucido nel scegliere la strada giusta per superare la prima pressione per poi scaricarla.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 03/08/2016, 22:18

A.F.D.U.I. President ha scritto:È più o meno forte di quei fenomeni di Doria e Balanta? :forza:

Beh, Balanta sta già spiegando calcio a Basilea! :notworthy: Si è un po' perso tra infortuni e provvedimenti disciplinari ma ne riparliamo tra 12 mesi...

Di Doria giravano brutte voci extra calcio, il bello è che quando ne parlavamo io evidenziavo le sue doti di serietà, professionalità ed intelligenza. :laughing: :dohut0:

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 03/08/2016, 22:26

Ok, è Vergara 2.0
E non Sofia.

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 03/08/2016, 22:31

The Goods ha scritto:Ok, è Vergara 2.0
E non Sofia.

Che pessimismo cosmico, ma l'ha vidimato pure Rico, che vogliamo di più? :laughing:
Anagraficamente, finanziariamente e tecnicamente c'è tutto, ovviamente ufficialità a parte.

Ma Vergara aveva giocato al massimo in B colombiana, questo ha 75 presenze nei campioni di Argentina. Fiducia!

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 03/08/2016, 22:40

Gerry Donato ha scritto: Ma Vergara aveva giocato al massimo in B colombiana, questo ha 75 presenze nei campioni di Argentina. Fiducia!
Dovrebbe anche conoscere Dybala e Higuain. Galliani studia tutto :icon_paper:

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 03/08/2016, 22:43

DROGBA86 ha scritto:
Gerry Donato ha scritto: Ma Vergara aveva giocato al massimo in B colombiana, questo ha 75 presenze nei campioni di Argentina. Fiducia!
Dovrebbe anche conoscere Dybala e Higuain. Galliani studia tutto :icon_paper:

Dopo Pjaca non metto più becco e dita, ma se questo qui è un'intuizione di Galliani io ieri sera sono rimasto deluso dal mio appuntamento con Diletta e le do solo un'altra occasione nel weekend.

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 03/08/2016, 22:46

A Lanus!!!

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 03/08/2016, 22:59

Niente Lanus.

Milan, terminata la cena fra Galliani e l'agente di Musacchio

Secondo quanto riportato da Sportitalia è terminata da poco la cena milanese fra l'ad del Milan Adriano Galliani e l'agente di Mateo Musacchio, difensore del Villarreal. Il dirigente rossonero uscito dal ristorante non ha voluto rilasciare commenti facendo però capire che la trattativa sarebbe piuttosto avanzata e facendo trasparire una certa fiducia.

Stupendo. :notworthy:

Bloccato

Torna a “Calcio”