Toni Monroe ha scritto:
Nulla di tutto ciò mi rallegra ma in parte capisco il fastidio di chi -come Marko- non ha piacere nemmeno di sentirsi fare una colpa del non viverla così male, con così tanto astio, come altri (come PGM o AFH). E' un po' come quando sta male o muore proprio una persona e tra i suoi cari nascesse un conflitto perché alcuni rimproverano ad altri un distacco che può sembrare menefreghismo o peggio, Ciascuno è fatto a modo suo e sente le cose a modo suo e magari c'è chi se ne fa una ragione, chi va comunque avanti non perché lo abbia deciso, calcolato a tavolino, solo perché è nella sua natura. Non è nemmeno bello fargliene una colpa o vederci dei retroscena che non ci sono.
Scusami eh, ma è un discorso che in parte non c'entra niente, ed in parte è del tutto inesatto.
Perchè se io, AFH o pgm veniamo sul topic a scrivere, da anni e da tempi non sospetti, tra l'altro, che le colpe sono di Berlusconi e dei suoi accoliti, vuole automaticamente dire che la viviamo male e che ne facciamo una ragione di vita?
Manco per il cazzo.
Si scrive di Milan, si parla di Milan, è il topic del Milan...Di cosa dovevamo parlare?
Delle partite entusiasmanti? Dei fuoriclasse di questi ultimi anni?
Tra l'altro si faceva anche quello, si parlava anche della squadra, invece che limitarsi a fare i superiori dei miei coglioni, con le provocazioni e il sarcasmo sopra le righe consentiti dai moderatori amici...
Non c'era altro da fare, però, che parlare principalmente di una situazione destinata inesorabilmente a diventare quella che è diventata, senza che per questo noi la si vivesse peggio di altri.
Perchè andare alle vere cause dei problemi non significa viverla peggio.
E l'atteggiamento quasi totale nei confronti miei e di AFH, come ho scritto sopra, era di un'arroganza senza fine, non di chi la vive diversamente: gente che non aveva capito un cazzo di niente(sottolineo: un cazzo di niente) di come sarebbe andata a finire, che sbertucciava, accusava di prevenzione nei giudizi, di pessimismo a prescindere, fino ad arrivare al patetico sarcasmo con dietro cosa? Assolutamente un cazzo.
Poco a poco, come ho scritto sopra, da un certo carro sono scesi praticamente tutti, e vorrei ben vedere...
Sono rimasti solo i più arroganti, quelli che non avranno mai l'intelligenza di riconoscere di avere sparato cazzate per anni, altro che viverla diversamente, oltretutto con arroganza senza limiti.
No bello mio...Non ci sto.
Io non la vivo nè meglio nè peggio di altri.
Solo non faccio il paraculo come altri.