Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

God Save the Queen !! Official Topic US Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Rispondi
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Re: Gilardino Suonaci il Violino!

Messaggio da frog » 18/08/2015, 15:38

vanecka ha scritto:Ho detto - e lo penso - che fra lui e toni il "peso specifico " è diverso e che ritengo Gilardino un giocatore complessivamente sopravvalutato prevalentemente per la poca/pochissima personalità. se mi si postano i soli numeri (che son buoni eh, ci mancherebbe) Gilardino è il miglior centravanti in serie A dopo Totti, poi forse ci sono un altro paio di variabili da considerare...
Fra l'altro nulla contro chi come te si pone al dialogo in maniera aperta, non vedo perché devi prendere difese altrui visto che la risposta non era rivolta ai tuoi interventi.

Allora quota la persona a cui rispondi, (qui metterei un offesa a piacere), visto che l'unico di Firenze che ha postato qui è proprio lui.

Tra l'altro sul fatto che Toni sia complessivamente un giocatore che ti da di più rispetto a Gila concordo pure io, al solito però i modi di esporre le tue ragioni sono un misto di Brunetta, Sgarbi e un ospite scelto a caso dai salotti buoni del calcio in tv nostrano.

P.S. adesso mi aspetto una storia sull'emigrazione di minorati mentali da FIrenze verso il Trentino :forza:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 18/08/2015, 17:12

E per finire spiegami sul perché Gilardino non sarebbe DA SOLO un upgrade su un panchinaro, autore di 6 goal lo scorso anno (e 2 li ha fatti in una sola partita )che prima ha ampiamente perso il posto da titolare a favore di Dybala, e poi quando gli è stato dato modo di giocare ..ha fatto più pena di quando entrava da riserva ..
Cioè io leggo di paragoni con un giovane Pazzini, un giovane Gilardino, il nuovo Ciccio Graziani, quando quello che ha combinato fino ad oggi è stato il resto di zero..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 18/08/2015, 17:26

Bè anche Maccarone doveva essere un upgrade rispetto a Cavani all'epoca :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 18/08/2015, 17:31

lebronpepps ha scritto:Bè anche Maccarone doveva essere un upgrade rispetto a Cavani all'epoca :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Anche Dybala doveva far rimpiangere Abelone Hernandez per molti :icon_paper:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/08/2015, 1:02

Sono MOLTO preoccupato di perdere Lazaar, moltissimo, si parla che il Monaco sia pronto ad offrire 10/12 milioni per il calciatore e un contratto faraonico al Marocchino...a 4 giorni dall'inizio del campionato e senza nessuna reale alternativa libera sul mercato e manco in rosa (la riserva è quel brocco di Daprelà) questa si che sarebbe una perdita enorme...altro che Belotti :stressato:
Il Palermo rassicura che non lo cederà, ma la cifra è importante non tanto perche il Palermo non abbia già incassato parecchio ad oggi ma perché non vedo Zamparini pronto a rifiutare 10 milioni di euro per un calciatore che 2 anni fa ha pagato neanche 2 milioni di euro

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/08/2015, 23:50

Vinto con 0 punte in campo ...importantissimo perché era una partita che si stava indirizzando sullo 0-0 e questi 3 punti in vista della difficile trasferta ad Udine (sempre campo storicamente tosto per noi) danno uno spirito positivo ...
E adesso facciamo arrivare questo Gilardino che sembra non arrivare mai e prepariamoci bene .

Ps: decisivi i nuovi , Trajkovksi che ha fatto capire che Iachini proverà più volte le la punta e i 2 trequartisti, El Katouri al di là del gol molto attento e Hijelmark che entrato in campo ha dato ordine , geometrie, mi è piaciuto moltissimo .

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 24/08/2015, 14:24

Cocev stava giocando così male?Ho visto che è stato cambiato nel primo tempo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 24/08/2015, 15:14

e chi cazzo è cocev? :laughing: :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 24/08/2015, 15:19

lele_warriors ha scritto:e chi cazzo è cocev? :laughing: :forza:

https://it.wikipedia.org/wiki/Ivajlo_%C4%8Co%C4%8Dev :bigboss: :bigboss: :bigboss:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 24/08/2015, 15:37

non sapevo fossi bulgaro :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/08/2015, 22:04

BRANDONE ha scritto:Cocev stava giocando così male?Ho visto che è stato cambiato nel primo tempo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

tutto il Palermo stava giocando male e Iachini ha pensato ( alla fine bene perché al di la del goal sul finale il Palermo dopo il cambio ha giocato bene creando occasioni ) di levare uno a centrocampo e dare più aiuto la davanti inserendo Trajkovski...non credo sia stata una bocciatura personale verso Chochev , tra Rigoni, Jajalo e lui ha ovviamente deciso di levare il più sacrificabile dei 3 :ok:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 24/08/2015, 22:25

Su Sky dicono che si stanno inserendo altre squadre su Gila e non è più tanto sicuro il suo approdo a Palermo. Non è che lo hai messo nel titolo del topic troppo presto tap?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 25/08/2015, 4:19

Leviathan ha scritto:Su Sky dicono che si stanno inserendo altre squadre su Gila e non è più tanto sicuro il suo approdo a Palermo. Non è che lo hai messo nel titolo del topic troppo presto tap?

ma, Zamparini ha detto che gli unici problemi erano che il Palermo non voleva dare un centesimo ai cinesi e che aspettavano che Gilardino si liberasse a parametro zero dai cinesi , cosa che sembrerebbe avvenuta ieri sera , consideriamo che anche il fuso orario fa tutta la differenza del mondo nel trattare con questi cinesi, visto che Gilardino e il suo entourage si trovano in Italia come lo staff del Palermo.
La stessa Sky Sporty, dagli articoli che ho letto (ovviamente non vedo Sky qua in Canada :forza: ) dicono che vero ci sono altri team interessati ma Gilardino ha dato la sua parola e la maggior parte nell'accettare il Palermo l'ha fatta la sua voglia di giocarsi il posto ad Euro 2016 (cosa che con il Palermo potrebbe avere mentre nel fare la riserva di Icardi all'Inter non avrebbe).
Ultime parole di Zamparini riportate in serata sono state "Gilardino ha risolto i suoi problemi con i cinesi, firma domani"... boh poi magari ha detto na cazzata

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 25/08/2015, 20:17

Sembrerebbe che Gilardino abbia anche già fatto la visite mediche a Brescia al centro in cui il Palermo si fornisce nel Nord Italia per fare le visite mediche anche ai calciatori prima del ritiro.
Quindi credo non ci siano piu dubbi, si aspetta solo il nulla osta dalla Cina per depositare il contratto di Gilardino.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 26/08/2015, 0:58

Oggi Zamparini, oltre alla polemica indiretta con Allegri sulla gestione di Dybala, ha detto che Gilardino è sicuro.

Rispondi

Torna a “Calcio”