vanecka ha scritto:Ho detto - e lo penso - che fra lui e toni il "peso specifico " è diverso e che ritengo Gilardino un giocatore complessivamente sopravvalutato prevalentemente per la poca/pochissima personalità. se mi si postano i soli numeri (che son buoni eh, ci mancherebbe) Gilardino è il miglior centravanti in serie A dopo Totti, poi forse ci sono un altro paio di variabili da considerare...
Fra l'altro nulla contro chi come te si pone al dialogo in maniera aperta, non vedo perché devi prendere difese altrui visto che la risposta non era rivolta ai tuoi interventi.
Allora quota la persona a cui rispondi, (qui metterei un offesa a piacere), visto che l'unico di Firenze che ha postato qui è proprio lui.
Tra l'altro sul fatto che Toni sia complessivamente un giocatore che ti da di più rispetto a Gila concordo pure io, al solito però i modi di esporre le tue ragioni sono un misto di Brunetta, Sgarbi e un ospite scelto a caso dai salotti buoni del calcio in tv nostrano.
P.S. adesso mi aspetto una storia sull'emigrazione di minorati mentali da FIrenze verso il Trentino