
Sognando a colpi di tango
The Answer Palermitano ha scritto: Luca Cattani che rimarrà come Direttore Sportivo , con un ruolo più operativo come scouting in giro per il Mondo che poi è quello che meglio sa fare..
Si può dire tutto di Sannino ma io sto buon calcio a Siena non l'ho ma visto.Squadra mooolto organizzata,sempre corta e attenta ma non ha mai espresso un grande calcio.Ovviamente non per colpa sua,la squadra escluso Destro,Calaiò e un altro paio di elementi era abbastanza scarsetta secondo me.Curioso di vederlo a Palermo con una squadra qualitativamente miglioredefendthestar ha scritto:io ho paura invece che sannino duri poco, per qualche sparata di Zampa. spero però che non commetta minchiate e che possa far lavorare sannino come si deve, mostrando un buon calcio come ha fatto vedere a siena
Radiofreccia ha scritto:Dopo la baggianata dello scorso anno di Pioli ( con consecutivo pianto di Zamparini che ammette la cazzata fatta ), non credo faccia errori simili quest'anno.
Pove ha scritto:Se Zamparini riuscirà davvero a frenare la propria esuberanza, restando un passo indietro e facendo lavorare in tranquillità Perinetti e Sannino, senza esplodere alle prime difficoltà potrebbe essere davvero una bella accoppiata per il Palermo..
Radiofreccia ha scritto:Squadra che da sempre seguo con particolare attenzione per una similitudine che vedo tra i due popoli ( l'altro e' il napoletano ).
Migliaccio e' un partente sicuro ?
Ah, ma non prendeste un certo Joao Pedro con ottime speranze ? Se non sbaglio lo pagaste anche abbastanza.
Leviathan ha scritto:Tap ma quel pippone di Gonzalez che Zamparini ha preso solo perchè ha fatto una stagione mediocre in B che contratto ha?
Comunque Denis è stato appena riscattato non se ne va da BG. Non c'è più Ruggeri che vende subito ora Percassi vende solo se l'offerta è irrifiutabile, se c'era Ruggeri Peluso, Schelotto, Gabbiadini erano già venduti da mesi.
Leviathan ha scritto:Intendo quanto prende e per quanti anni.