^Tex^ ha scritto:Fire Mazziero!
Rotoworld è un sito di merda, non so se il giorno che avete preso questa decisione foste incapaci di intendere e di volere tutti o solo la maggioranza.
Siamo tutti colpevoli. Chi non ha votato a maggior ragione!! :-P
^Tex^ ha scritto:Fire Mazziero!
Rotoworld è un sito di merda, non so se il giorno che avete preso questa decisione foste incapaci di intendere e di volere tutti o solo la maggioranza.
Certo, i playoff durano 6 mesi Fabri...Mazziero ha scritto:Albi, hai avuto una reazione da checca isterica... :D
Avresti potuto essere più costruttivo.
Comunque tutti in passato hanno avuto problemi con l'inaffidabilità del sito e ci siamo stati, quindi questa volta, anche tu ce devi sta
(comunque probabilmente nel giro di qualche tempo anche rotoworld non scriverà più che Kane è dtd ma metterà la notizia effettiva, basta un po' di pazienza)
In offseason, per la prossima stagione, la commission vedrà di migliorare la situazione degli LTIR.
Io sono tra quelli che non ha votato, ma ultimamente non ho nemmeno tempo per respirare e sul forum non ci vengo praticamente mai. L'unica cosa che mi domando, essendo voi persone di buonsenso, è perchè ci siamo vincolati ad un cazzo di sito per stabilire l'eleggibilità a LTIR o meno?kachlex ha scritto:^Tex^ ha scritto:Fire Mazziero!
Siamo tutti colpevoli. Chi non ha votato a maggior ragione!! :-P
Biron 43 ha scritto:haha ancora con sto rotoworld sito di merda...non è infallibile eh, ma come sempre nella pagina profilo di kane è riportato dal 25 febbraio che starà fuori 12 settimane
come diceva anzer, elasticità meno di zero
comunque ora lo danno fuori fino a maggio pure nella pagina dell'elenco ir
è che non ne potevamo più di JS che continuava a rompere i maroni x passare all'infallibile e aggiornatissimo roto^Tex^ ha scritto:Fire Mazziero!
bure ha scritto: è che non ne potevamo più di JS che continuava a rompere i maroni x passare all'infallibile e aggiornatissimo roto
guarda che basta andare indietro a cercare i post ehJS_53 ha scritto:bure ha scritto: è che non ne potevamo più di JS che continuava a rompere i maroni x passare all'infallibile e aggiornatissimo roto
A cazzaro guarda che a JS, come a tutti gli altri, che invece hanno fatto silenzio e sono gli stessi che si lamentano ora, è stato chiesto di cercare e consigliare un sito alternativo a quello che c'era prima.
JS_53 ha scritto:... probabilmente erano dal barbiere a fasse fà la riga in mezzo.
A Piotta de noartri, dovresti cominciare a scrivere i testi per Aldo, Giovanni & Giacomo, con la tua verve comica di sicuro risolleveresti la loro carriera stagnante.JS_53 ha scritto:A cazzaro guarda che a JS, come a tutti gli altri, che invece hanno fatto silenzio e sono gli stessi che si lamentano ora, è stato chiesto di cercare e consigliare un sito alternativo a quello che c'era prima. Io l'ho proposto, la decisione l'hanno presa in commission. Trovo ridicolo che coloro che si lamentano sono gli stessi che se ne sono sbattutti quando è stato presentato il problema, probabilmente erano dal barbiere a fasse fà la riga in mezzo.
The Anzer ha scritto:A Piotta de noartri, dovresti cominciare a scrivere i testi per Aldo, Giovanni & Giacomo, con la tua verve comica di sicuro risolleveresti la loro carriera stagnante.JS_53 ha scritto:A cazzaro guarda che a JS, come a tutti gli altri, che invece hanno fatto silenzio e sono gli stessi che si lamentano ora, è stato chiesto di cercare e consigliare un sito alternativo a quello che c'era prima. Io l'ho proposto, la decisione l'hanno presa in commission. Trovo ridicolo che coloro che si lamentano sono gli stessi che se ne sono sbattutti quando è stato presentato il problema, probabilmente erano dal barbiere a fasse fà la riga in mezzo.
Il punto non è se Rotoworld faccia cacare o meno (e lo fa,e tanto).
Il punto è che la commissione doveva avere le palle di decidere autonomamente, e molto prima di Kane.
Si chiama overruling, esiste in tanti sport. Ribadisco, è semplicemente questione di buonsenso.
Infatti.JS_53 ha scritto:Ma non dovevi tornare al draft?