Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Non che me ne fotta più di zero...

Il canale della Dinasty NHL
The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Non che me ne fotta più di zero...

Messaggio da The Anzer » 27/02/2015, 18:20

...ma aver cancellato le mie bids per i sostituti di Kane solo perché il ns sito di riferimento per gli IR lo riporta come day to day è demenziale.

Tutto il mondo sa che si è rotto l'osso del collo e starà fuori 3 mesi. Ma le regole sono regole. E i siti di merda sono siti di merda (cit. Tex)

Detto questo, la mia stagione finisce qui.

all3n
Pro
Pro
2
161

Re: Non che me ne fotta più di zero...

Messaggio da all3n » 27/02/2015, 20:33

Che succede Alby?

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 27/02/2015, 23:06

all3n ha scritto:Che succede Alby?
aspettiamo che qualcuno risponda Egi...

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
395
1153
Contatta:

R: Non che me ne fotta più di zero...

Messaggio da kachlex » 28/02/2015, 0:30

C'è chi si è mangiato la merda prima di te e non ha messo la gente un ltir e non ha fatto nessuna asta.
Evidentemete vedere che altri (tu) se ne fregavano da fastidio.
Abbiamo anche aspettato qualche giorno nella speranza che rotoloworld si degnasse ma niente.
È demenziale condivido. Tuttavia equo.
Non mi pare tu abbia aperto discussioni quando Phaneuf era listato d2d x mesi ingiustamente, giusto x non citare quelli di bure.
Detto questo, ci su vede al draft allora ;-)

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Re: R: Non che me ne fotta più di zero...

Messaggio da The Anzer » 28/02/2015, 10:28

kachlex ha scritto:C'è chi si è mangiato la merda prima di te e non ha messo la gente un ltir e non ha fatto nessuna asta.
Evidentemete vedere che altri (tu) se ne fregavano da fastidio.
Abbiamo anche aspettato qualche giorno nella speranza che rotoloworld si degnasse ma niente.
È demenziale condivido. Tuttavia equo.
Non mi pare tu abbia aperto discussioni quando Phaneuf era listato d2d x mesi ingiustamente, giusto x non citare quelli di bure.
Detto questo, ci su vede al draft allora ;-)
Non frequento abbastanza il forum per seguire le vicende dei giocatori degli altri. E anche se ci sono delle regole, si può usare il buon senso, parola a voi sconosciuta. Soprattutto se ci basa su uno strumento che fa cagare e non è affidabile. Siamo noi che decidiamo...o no? Se preferite fare le pecore, eccosissia!

Ripeto, non me ne fotte nulla, e' solo un discorso di principio. Mi pare che in questa lega si sia sempre fatto lo sforzo di creare regole che rendessero il gioco equo ed il più realistico possibile. La mia stagione era finita comunque, ma se Kane, che è il miglior marcatore della lega, non un 3rd liner qualunque, l'avesse avuto qualcuno in lotta per il titolo? Sarebbe giusto non poterlo metterlo in LTIR e quindi falsare l'esito del campionato per una cazzo di regola IDIOTA quando TUTTI i siti di hockey riportano che ha un broken collarbone, è stato operato e starà fuori 12 settimane? Questo vale per lui e per i giocatori prima di lui. Abbiamo una commissione no? Credo siate abbastanza intelligenti da fare le stesse coniderazioni.

Ci vediamo al draft

kachlex
Hero Member
Hero Member
395
1153
Contatta:

R: Non che me ne fotta più di zero...

Messaggio da kachlex » 28/02/2015, 11:30

Mi spiace fare la parte del "cattivo" tanto più che la cosa la stavamo facendo passare essendo lampante. Se però qualcuno protesta perchè lui e altri si sono attenuti alle regole (da cambiare, questo è assodato) e qualcuno no hanno tutta la ragione.
Forse si poteva agire diversamente, forse potevi chiedere sul forum prima, girare boh.
Comunque in sostanza, colpa di bure!

Se Kane era in una squadra da titolo...LA ha le sue chances ancora ora (se schieri i lineup) ai playoff basta un pò di culo.

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 28/02/2015, 12:50

The Anzer ha scritto: Ripeto, non me ne fotte nulla, e' solo un discorso di principio. Mi pare che in questa lega si sia sempre fatto lo sforzo di creare regole che rendessero il gioco equo ed il più realistico possibile.... Kane, che è il miglior marcatore della lega, non un 3rd liner qualunque... Sarebbe giusto non poterlo metterlo in LTIR e quindi falsare l'esito del campionato per una cazzo di regola IDIOTA quando TUTTI i siti di hockey riportano che ha un broken collarbone, è stato operato e starà fuori 12 settimane? Questo vale per lui e per i giocatori prima di lui. Abbiamo una commissione no? Credo siate abbastanza intelligenti da fare le stesse coniderazioni.
su questo siamo d'accordissimo.

Purtroppo almeno 3 su 5 in commissione hanno votato contro, in modo insensato, lasciando aperta la possibilità che accadesse una roba del genere. Doppiamente un peccato che non sia almeno successo con un giocatore di quei GM che hanno votato contro... sarebbe stata una punizione esemplare se avessi tradato Kane a Kachlex alla deadline.

quanto a questa frase...
La mia stagione era finita comunque, ma se... l'avesse avuto qualcuno in lotta per il titolo?

THE. ULTIMATE. LOSER.

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 28/02/2015, 13:10

Imbecille, sei davvero convinto che abbia una squadra per superare il primo turno? Hai per caso notato quanti trades ho fatto per migliorarla? Quest'anno va bene così. L'anno prossimo sarà diverso.
Ultima modifica di The Anzer il 28/02/2015, 13:18, modificato 1 volta in totale.

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 28/02/2015, 13:13

E complimenti ai babbi che si sono attenuti alle regole. Una cosa del genere c'è la possibilità di cambiarla in corsa, parlandone. Bravi Pecoroni.

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 28/02/2015, 13:15

kachlex ha scritto:Se Kane era in una squadra da titolo...LA ha le sue chances ancora ora (se schieri i lineup) ai playoff basta un pò di culo.
Albe, non prendermi per il culo. Grazie

ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 28/02/2015, 13:19

Fai la formazione suvvia. :)

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 02/03/2015, 11:48

dopo questo show Los Angelino speriamo almeno di non sentire più arrivare dall'Ovest lezioni sulla presunta scarsa combattività ad 'Est, con squadre playoff accusate di non crederci e vendere alla deadline :laughing:

:ridicolizzati:

kachlex
Hero Member
Hero Member
395
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 02/03/2015, 12:04

bure ha scritto:dopo questo show Los Angelino speriamo almeno di non sentire più arrivare dall'Ovest lezioni sulla presunta scarsa combattività ad 'Est, con squadre playoff accusate di non crederci e vendere alla deadline :laughing:

:ridicolizzati:

Scene che mi riportano dritto dritto con i ricordi ai tempi dell'asilo. Sono commosso. :biggrin:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 02/03/2015, 12:14

Anzer ha finito di piangere?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 02/03/2015, 13:22

Non sto piangendo.
Voglio solo evitare, se per caso ho una settimana di culo, di rischiare di rompere il cazzo a Detroit. Visto che spero che vinca lui, ne' Homolulu, ne' I gay di NY.

E poi non cacate il cazzo, la formazione l'ho fatta per i playoff.

Saluti e baci fini intenditori

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”