Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Non che me ne fotta più di zero...

Il canale della Dinasty NHL
kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

R: Re: Non che me ne fotta più di zero...

Messaggio da kachlex » 02/03/2015, 22:17

^Tex^ ha scritto:Fire Mazziero! :truzzo:

Rotoworld è un sito di merda, non so se il giorno che avete preso questa decisione foste incapaci di intendere e di volere tutti o solo la maggioranza. :icon_paper:

Siamo tutti colpevoli. Chi non ha votato a maggior ragione!! :-P

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Re: Non che me ne fotta più di zero...

Messaggio da Mazziero » 03/03/2015, 0:05

#responsabilitàciviledeimagistrati :laughing:

The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Messaggio da The Anzer » 03/03/2015, 6:53

Mazziero ha scritto:Albi, hai avuto una reazione da checca isterica... :D
Avresti potuto essere più costruttivo.

Comunque tutti in passato hanno avuto problemi con l'inaffidabilità del sito e ci siamo stati, quindi questa volta, anche tu ce devi sta
(comunque probabilmente nel giro di qualche tempo anche rotoworld non scriverà più che Kane è dtd ma metterà la notizia effettiva, basta un po' di pazienza)

In offseason, per la prossima stagione, la commission vedrà di migliorare la situazione degli LTIR.
Certo, i playoff durano 6 mesi Fabri...

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 03/03/2015, 7:00

haha ancora con sto rotoworld sito di merda...non è infallibile eh, ma come sempre nella pagina profilo di kane è riportato dal 25 febbraio che starà fuori 12 settimane

come diceva anzer, elasticità meno di zero

comunque ora lo danno fuori fino a maggio pure nella pagina dell'elenco ir
Ultima modifica di Biron 43 il 03/03/2015, 7:03, modificato 1 volta in totale.

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Re: R: Re: Non che me ne fotta più di zero...

Messaggio da The Anzer » 03/03/2015, 7:01

kachlex ha scritto:

Rotoworld è un sito di merda, non so se il giorno che avete preso questa decisione foste incapaci di intendere e di volere tutti o solo la maggioranza. :icon_paper:

Siamo tutti colpevoli. Chi non ha votato a maggior ragione!! :-P
Io sono tra quelli che non ha votato, ma ultimamente non ho nemmeno tempo per respirare e sul forum non ci vengo praticamente mai. L'unica cosa che mi domando, essendo voi persone di buonsenso, è perchè ci siamo vincolati ad un cazzo di sito per stabilire l'eleggibilità a LTIR o meno?
E poi via, non mi sembra cosi' tragico concedere al GM di turno di poter mettere in LTIR un proprio giocatore quando è universalmente riconosciuto che starà fuori a lungo, che lo dica Rotoworld o meno. Non mi fate i vostri pipponi sul fatto che certe cose non si possano cambiare in corsa, parliamo di un qualcosa che la commissione puo' discutere e su cui puo' deliberare. E non mi riferisco solo a Kane, parlo anche di quelli prima. La nostra Lega ha molte regole intelligenti, ma la vostra mancata elasticità su questo punto è davvero sconcertante. E sono serio. Chi non si è mosso dal "si fa quello che dice Rotoworld* ha davvero un cervello piccolo piccolo.

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 03/03/2015, 7:15

E che cazzo....nell'unico giorno dell'anno che sono incasinato al lavoro e non ho tempo di aprire il forum, mi perdo questa chicca di thread....
Fanculo a tutti voi!!!!

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

R: Re: Non che me ne fotta più di zero...

Messaggio da kachlex » 03/03/2015, 7:45

Biron 43 ha scritto:haha ancora con sto rotoworld sito di merda...non è infallibile eh, ma come sempre nella pagina profilo di kane è riportato dal 25 febbraio che starà fuori 12 settimane

come diceva anzer, elasticità meno di zero

comunque ora lo danno fuori fino a maggio pure nella pagina dell'elenco ir

Biron torna a letto che la colpa è solo tua. Hai anche il coraggio di venire a fare la predica?
Goditi il tuo tank in quel di Buffalo a meno che tu non abbia le palle di condidarti per un posto in commissione. ;-)
@russo prepara una stanza nel gulash! :-P

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
33
102

Messaggio da bure » 03/03/2015, 9:49

è che non ne potevamo più di JS che continuava a rompere i maroni x passare all'infallibile e aggiornatissimo roto :icon_paper:

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/03/2015, 9:54

bure ha scritto: è che non ne potevamo più di JS che continuava a rompere i maroni x passare all'infallibile e aggiornatissimo roto :icon_paper:

A cazzaro guarda che a JS, come a tutti gli altri, che invece hanno fatto silenzio e sono gli stessi che si lamentano ora, è stato chiesto di cercare e consigliare un sito alternativo a quello che c'era prima. Io l'ho proposto, la decisione l'hanno presa in commission. Trovo ridicolo che coloro che si lamentano sono gli stessi che se ne sono sbattutti quando è stato presentato il problema, probabilmente erano dal barbiere a fasse fà la riga in mezzo.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 03/03/2015, 10:21

JS_53 ha scritto:
bure ha scritto: è che non ne potevamo più di JS che continuava a rompere i maroni x passare all'infallibile e aggiornatissimo roto :icon_paper:

A cazzaro guarda che a JS, come a tutti gli altri, che invece hanno fatto silenzio e sono gli stessi che si lamentano ora, è stato chiesto di cercare e consigliare un sito alternativo a quello che c'era prima.
guarda che basta andare indietro a cercare i post eh :laughing:

la commissione non stava cercando nessun sito alternativo..

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 03/03/2015, 11:26

JS_53 ha scritto:... probabilmente erano dal barbiere a fasse fà la riga in mezzo.

:lmao: :lmao: :lmao:

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 03/03/2015, 14:09

JS_53 ha scritto:A cazzaro guarda che a JS, come a tutti gli altri, che invece hanno fatto silenzio e sono gli stessi che si lamentano ora, è stato chiesto di cercare e consigliare un sito alternativo a quello che c'era prima. Io l'ho proposto, la decisione l'hanno presa in commission. Trovo ridicolo che coloro che si lamentano sono gli stessi che se ne sono sbattutti quando è stato presentato il problema, probabilmente erano dal barbiere a fasse fà la riga in mezzo.
A Piotta de noartri, dovresti cominciare a scrivere i testi per Aldo, Giovanni & Giacomo, con la tua verve comica di sicuro risolleveresti la loro carriera stagnante.

Il punto non è se Rotoworld faccia cacare o meno (e lo fa,e tanto).
Il punto è che la commissione doveva avere le palle di decidere autonomamente, e molto prima di Kane.
Si chiama overruling, esiste in tanti sport. Ribadisco, è semplicemente questione di buonsenso.

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 03/03/2015, 14:14

cmq già da oggi Kane può essere messo in LTIR anche con la nx regole anaelastiche, quindi le chiacchiere stanno a zero. :truzzo:

P.S. anche Mark Orr Giordano vedo. Il destino affossa gli avversari del macumbaro :icon_paper:

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/03/2015, 14:54

The Anzer ha scritto:
JS_53 ha scritto:A cazzaro guarda che a JS, come a tutti gli altri, che invece hanno fatto silenzio e sono gli stessi che si lamentano ora, è stato chiesto di cercare e consigliare un sito alternativo a quello che c'era prima. Io l'ho proposto, la decisione l'hanno presa in commission. Trovo ridicolo che coloro che si lamentano sono gli stessi che se ne sono sbattutti quando è stato presentato il problema, probabilmente erano dal barbiere a fasse fà la riga in mezzo.
A Piotta de noartri, dovresti cominciare a scrivere i testi per Aldo, Giovanni & Giacomo, con la tua verve comica di sicuro risolleveresti la loro carriera stagnante.

Il punto non è se Rotoworld faccia cacare o meno (e lo fa,e tanto).
Il punto è che la commissione doveva avere le palle di decidere autonomamente, e molto prima di Kane.
Si chiama overruling, esiste in tanti sport. Ribadisco, è semplicemente questione di buonsenso.

Buonsenso non è nemmeno puntare i piedini e non compilare la formazione per l'ultima di regular season, in un periodo in cui già ci sono due squadre che settimanalmente non la compilano 1/2 volte.

Cmq è Noantri, e poi che male c'e...io Piotta tu Ambri-Piotta.

Ma non dovevi tornare al draft?
Immagine

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 03/03/2015, 17:23

JS_53 ha scritto:Ma non dovevi tornare al draft?
Infatti.
La formazione l'ho fatta, ora mi eclisso.

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”