Simone Barone
PS Heil Abbiati (

Si devono essere scaricate le Duracell.

BruceSmith ha scritto:Gerry Donato ha scritto: Ma stiamo parlando di quell'uscita la cui unica fonte sarebbe il Barone?
l'avesse detto solo a lui...
comunque era solo un esempio della gestione dei rapporti di Seedorf.
BruceSmith ha scritto:la differenza è che c'è chi considera seedorf un allenatore sulla base di un paio di partite che abbiamo provato a vincere senza peraltro riuscirci. io non sono tra quelli.
poi, ripeto, perché ci devono essere dei problemi nella ricezione dei post (saltano delle frasi, anche abbastanza rilevanti): ho già detto che inzaghi è una capra, pure peggiore e che Seedorf andava comunque riconfermato piuttosto che prendere un altro scappato di casa.
e lascia stare la questione che tu sei tra quelli che "vogliono vedere il milan provare a vincere" come se ci fossero altri che si esaltano per la partita di sabato.
Gerry Donato ha scritto: Magari mi risparmierei i sorrisini sulle vedove di chi ha fatto 35 punti nel nulla cosmico che ha ereditato, se davvero si tiene a vedere il Milan provare a vincere.
Gerry Donato ha scritto: E se è vero, come è vero, che Seedorf accettò dopo solo due mesi di essere esautorato, tanto da farsi applicare il tutorato dalla partita con la Lazio, accettando le imposizioni tattiche (come fece Allegri l'anno prima), coi giocatori che dopo aver spento ed accesso la luce a piacimento (mi viene difficile da credere) si sono messi a giocare ed a vincere sapendo che l'orco nero se ne sarebbe andato (ma è così facile per questi signori viaggiare in media Champions in serie A? Basta volerlo?), come mai è stato cacciato lo stesso e lo paghiamo 10 pippi per stare sul divano?
Gerry Donato ha scritto:Sì, e poi Seedorf ha fatto anche la preparazione estiva e si è scelto Matri, Muntari, Nocerino, Menez, Cerci e Torres.![]()
Storicamente nella statistica gli ottavi di finale di Champions per Seedorf contro la squadra che andrà a due minuti dalla vittoria finale pesano come il trofeo TIM o le sfide impossibile contro Celtic e Ajax di Allegri.![]()
E comunque manca "il più grande allenatore di sempre", col suo 3.00 pt a partita (1-0-0).
hai dimenticato:Gerry Donato ha scritto:
Ma ad oggi siamo a:
-de relato del Barone
-ritardo di 15 minuti rispetto ai 45 di anticipo prima di un allenamento
-email nella notte a Tassotti
-Abate in panchina che perdeva i Mondiali
-intervista non concordata
-qualificazione all'Europa mancata ()
pgm ha scritto: PS il più grande allenatore di sempre è un altro che andrebbe mazziato:
DROGBA86 ha scritto:Troppo pessimismo qui. Dal sito ufficiale.![]()
![]()