Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Re: Ti te dominet - Condor, bresaole e bolliti misti

Messaggio da pgm » 12/01/2015, 14:31

“Conosco Filippo da molto tempo, in più siamo stati insieme a Coverciano, al corso da allenatore per 10 ore al giorno, abbiamo fatto tante lezioni insieme, da psicologia a comunicazione. Il giorno dell’esame Inzaghi arrivò e, come al solito (ride ndr), non aveva fatto la tesina, allora mi guardò e mi disse: “Simo, l’abbiamo fatta insieme” e io gli risposi: “Ma come l’abbiamo fatta insieme? Ma l’ho fatta io” e lui ridendo mi disse: “Devi dire così”, allora entrai e davanti ai professori segnalai che la tesina era una collaborazione mia e di Pippo, finito l’esame gli passai il lavoro e così presento in commissione nuovamente quello scritto… Ma dai voti ricevuti sono andato meglio io"

Simone Barone

PS Heil Abbiati ( :notworthy: Kero) in conferenza stampa al posto del Bresaola.
Si devono essere scaricate le Duracell. :truzzo:

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 12/01/2015, 14:32

:laughing: pgm :notworthy:

BruceSmith ha scritto:
Gerry Donato ha scritto: Ma stiamo parlando di quell'uscita la cui unica fonte sarebbe il Barone?

l'avesse detto solo a lui...
comunque era solo un esempio della gestione dei rapporti di Seedorf.

Ma sarebbe questa gestione? Quella che ci viene riportata da chi cita Abate e Montolivo e dimentica Kakà e De Jong?
Perché se solo qualcuno ci dicesse i veri motivi per cui è stato cacciato Seedorf, le sue vedove (che poi sono solo vedove di un Milan che prova a vincere) troverebbero pace.

Ma ad oggi siamo a:
-de relato del Barone
-ritardo di 15 minuti rispetto ai 45 di anticipo prima di un allenamento
-email nella notte a Tassotti
-Abate in panchina che perdeva i Mondiali
-intervista non concordata
-qualificazione all'Europa mancata ( :shocking: )

Ovvero 5 cose comiche ed una paradossale, perché poi ovviamente quando si cerca una spiegazione all'assurdo si fa comicità. Nel silenzio assordante di Clarence e dell'AC Milan.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/01/2015, 14:58

edit.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 12/01/2015, 15:14

BruceSmith ha scritto:la differenza è che c'è chi considera seedorf un allenatore sulla base di un paio di partite che abbiamo provato a vincere senza peraltro riuscirci. io non sono tra quelli.
poi, ripeto, perché ci devono essere dei problemi nella ricezione dei post (saltano delle frasi, anche abbastanza rilevanti): ho già detto che inzaghi è una capra, pure peggiore e che Seedorf andava comunque riconfermato piuttosto che prendere un altro scappato di casa.

e lascia stare la questione che tu sei tra quelli che "vogliono vedere il milan provare a vincere" come se ci fossero altri che si esaltano per la partita di sabato.

Ma c'è anche chi non considera Seedorf un allenatore basandosi sul de relato del Barone o sull'impossibilità misteriosa di cedere giocatori mediocri o ancora sulla presunta gestione dei rapporti di cui c'è traccia solo in chi non giocava con lui, e non Ronaldo o Messi.

Magari mi risparmierei i sorrisini sulle vedove di chi ha fatto 35 punti nel nulla cosmico che ha ereditato, se davvero si tiene a vedere il Milan provare a vincere.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

R: Ti te dominet - Condor, bresaole e bolliti misti

Messaggio da lebronpepps » 12/01/2015, 15:20

Inzaghi non solo non gli ha passato la palla ai Mondiali, gli ruba pure le tesine, un incubo per Barone :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/01/2015, 16:15

Gerry Donato ha scritto: Magari mi risparmierei i sorrisini sulle vedove di chi ha fatto 35 punti nel nulla cosmico che ha ereditato, se davvero si tiene a vedere il Milan provare a vincere.

questione di punti di vista. io mi risparmierei i peana per un allenatore che ha fatto 1,59 pt a partita (11v 2n 9p).

il peggior allegri (nella stagione dell'esonero) ha fatto 1,29 (8-11-8)
l'allegri dell'anno precedente (decisamente contestato, da queste parti) aveva fatto 1,86 (28-11-12).
Inzaghi è osceno (a detta di tutti, me compreso) e fa 1,44 pt a partita.

tutto qui.

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 12/01/2015, 17:51

Sì, e poi Seedorf ha fatto anche la preparazione estiva e si è scelto Matri, Muntari, Nocerino, Menez, Cerci e Torres. :dohut0:

Storicamente nella statistica gli ottavi di finale di Champions per Seedorf contro la squadra che andrà a due minuti dalla vittoria finale pesano come il trofeo TIM o le sfide impossibile contro Celtic e Ajax di Allegri. :thumbup:

E comunque manca "il più grande allenatore di sempre", col suo 3.00 pt a partita (1-0-0). :laughing:

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 12/01/2015, 18:20

Gerry Donato ha scritto: E se è vero, come è vero, che Seedorf accettò dopo solo due mesi di essere esautorato, tanto da farsi applicare il tutorato dalla partita con la Lazio, accettando le imposizioni tattiche (come fece Allegri l'anno prima), coi giocatori che dopo aver spento ed accesso la luce a piacimento (mi viene difficile da credere) si sono messi a giocare ed a vincere sapendo che l'orco nero se ne sarebbe andato (ma è così facile per questi signori viaggiare in media Champions in serie A? Basta volerlo?), come mai è stato cacciato lo stesso e lo paghiamo 10 pippi per stare sul divano?

E' stato cacciato perchè non lo voleva più nessuno.
Persino Barbara e Galliani avevano trovato un accordo su questo punto.
Un buon partito di giocatori non lo voleva.
Berlusconi, a cui interessava solo come uomo immagine, perchè, come ho già scritto in altre circostanze Berlusconi è misteriosamente convinto(e lo è davvero!!!) che basti prendere i primi dieci scappati di casa e dar loro un assetto offensivo, ha avuto una riprova del contrario, ma ovviamente non ne ricaverà niente; non lo voleva più perchè aveva capito che nel lungo periodo sarebbe stato incontrollabile e soprattutto per motivi economici.
Tenere Seedorf avrebbe comportato una rivoluzione a molteplici livelli molto più dispendiosa che pagare solo lui per scaldare il divano.
Comunque nessun allenatore futuro del Milan, ribadisco, è destinato ad uscirne vivo, finchè non cambieranno radicalmente le cose.
Gli allenatori top nemmeno accetteranno nè probabilmente saranno interpellati, perchè pretendono garanzie sul mercato che nessuno, al Milan, vuole loro dare: quindi non vengono con il rischio di bruciarsi la carriera.
Gli allenatori-immagine o non di prima fascia, non avendo la forza per accampare pretese, saranno usati come kleenex usa e getta della durata di uno o due anni.
Dipende da quanto leccano...
Inzaghi probabilmente dura un paio di anni, forte dell'amore dei tifosi e del suo lecchinismo sfrenato.
Prima o poi però, lui o l'allenatore x al suo posto, dovranno essere dati in pasto all'opinione pubblica per coprire i disastri societari uniti all'assoluta mancanza di volontà di investire o di cambiare.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 12/01/2015, 18:44

Ma come stiamo ancora qui a discutere se Seedorf è meglio di uno che andava a pestare la merda nel bagno dello spogliatoio perchè portava bene?
State scherzando, vero?

Ma neanche i porci.

PS il più grande allenatore di sempre è un altro che andrebbe mazziato:
Girava le mail del suo superiore (Seedorf) ai giornalisti.
Ha minacciato (come ha fatto l'AD) di andarsene dopo che c'era aria di nouvelle vague.
Cura la fase difensiva e da 20 anni prendiamo gol da calcio d'angolo.
E, se non ve ne siete accorti, allena molto più lui di Inzaghi che ha la funzione di motivare in primis. Mentre il tattico è lui.
Ultima modifica di pgm il 12/01/2015, 18:58, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/01/2015, 18:50

Gerry Donato ha scritto:Sì, e poi Seedorf ha fatto anche la preparazione estiva e si è scelto Matri, Muntari, Nocerino, Menez, Cerci e Torres. :dohut0:

Storicamente nella statistica gli ottavi di finale di Champions per Seedorf contro la squadra che andrà a due minuti dalla vittoria finale pesano come il trofeo TIM o le sfide impossibile contro Celtic e Ajax di Allegri. :thumbup:

E comunque manca "il più grande allenatore di sempre", col suo 3.00 pt a partita (1-0-0). :laughing:

quelli sono i numeri...tra l'altro, non credo che 6 partite di serie A siano mediamente più complesse di 6 partite con Ajax, Celtic e Barca....

per il resto hai ragione, avrei dovuto sottolineare il percorso immacolato del tasso. :forza:

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 12/01/2015, 19:09

Gerry Donato ha scritto:
Ma ad oggi siamo a:
-de relato del Barone
-ritardo di 15 minuti rispetto ai 45 di anticipo prima di un allenamento
-email nella notte a Tassotti
-Abate in panchina che perdeva i Mondiali
-intervista non concordata
-qualificazione all'Europa mancata ( :shocking: )
hai dimenticato:

- uova al tegamino alle 2,30 di notte in albergo a Madrid.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/01/2015, 21:01

pgm ha scritto: PS il più grande allenatore di sempre è un altro che andrebbe mazziato:

il Tasso :notworthy: vale 3 Seedorf (che non si interessava della fase difensiva, perché allenatore di livello superiore) e 6 Inzaghi.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 12/01/2015, 21:04

Troppo pessimismo qui. Dal sito ufficiale. :forza: :forza:

Immagine

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 12/01/2015, 21:40

DROGBA86 ha scritto:Troppo pessimismo qui. Dal sito ufficiale. :forza: :forza:

Immagine

La statistica creativa!
Numeri 1 all time e worldwide :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Omnisinner
Senior
Senior
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Messaggio da Omnisinner » 12/01/2015, 21:56

Ma davvero la gente non si sente presa per il culo da queste cose?

Bloccato

Torna a “Calcio”