Wolviesix ha scritto:Io non sono nessuno per poter dire a tizio di postare e a caio no, e tantomeno cosa postare.Alvise ha scritto:Wolviesix perché no? Non è perché uno non fa ridere non dovrebbe postare.
Però visto che ci togliamo sassolini dalla scarpa, faccio notare che questi post(che si è presentata per due giorni consecutivi) per me sono fastidiosi e non portano nulla.
Essere paragonato al leggendario Modano è un onore.:seriousbusiness:
Luck sopravvalutato, Eli = Elite, PM > Brady, Giselle è meno figa di quanto si creda e ha le tette rifatte.
ride_the_lightning ha scritto:Ma si può discutere seriamente di qualcosa in questo topic o meno? Giusto per sapere.
No perché stupendo che altrove si rivendichi la qualità e il decadimento della sezione e poi giù applausi per un topic che, al momento, mi appare senza senso.
Fate vobis. Tanto valere riportar su l'offsection di qualche anno fa se si voleva del trash talk libero.
BruceSmith ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:Ma si può discutere seriamente di qualcosa in questo topic o meno? Giusto per sapere.
No perché stupendo che altrove si rivendichi la qualità e il decadimento della sezione e poi giù applausi per un topic che, al momento, mi appare senza senso.
Fate vobis. Tanto valere riportar su l'offsection di qualche anno fa se si voleva del trash talk libero.
aspetta un minuto.
per fortuna mi sono perso la discussione sulla qualità -NON linkatemela, grazie- però non mi sembra il caso di arrivare discorsi spiacevoli, tipo giovani-vecchi, padri-figli, nonni-nipoti, generazioni a confronto.
per quel che mi riguarda, ho visto un topic di Alvise e ci ho spammato dentro.
poi, ti hanno fatto arancione, vedi tu quel che è meglio. ;)
ma tieni presente che ho letto robe su Gisele che gridano vendetta al cospetto di dio.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: PS sei uno spammer di qualità.![]()
The Answer Palermitano ha scritto:.se ad uno da fastidio va oltre che cazzo, non c'e bisogno di chiedere scusa sempre e comunque..se vai in giro con una maglietta del Che chiedi scusa a tutte le persone che la pensano diversamente??
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:.se ad uno da fastidio va oltre che cazzo, non c'e bisogno di chiedere scusa sempre e comunque..se vai in giro con una maglietta del Che chiedi scusa a tutte le persone che la pensano diversamente??
più che altro dovresti chiedere scusa a te stesso e ai tuoi genitori per il dispiacere che gli hai dato.![]()
Kap non è una pippa è semplicemente < Wilson
Manning ha vinto un Super Bowl contro Rexy Sexy con un solo TD pass in cui il ricevitore aveva il difensore più vicino a 5 metri!
BigBen > Manning pandu aveva ragione :lanciosuholmes:
Eli > Peyton 2 > 1 Eli ha sconfitto due volte l'uomo nero nell'armardio di Peyton
Eli = Luck quindi Luck > Peyton
Pittsburgh ha rubato un Superbowl a Seattle ora avete un anno per rosicare (cit.)
TAP non è stato il primo forumista ad augurare la morte a un giocatore, il primo che io ricordi è stato kerouac (a Ryan Clark) a cui ha risposto Pandu con un "vaffanculo brutto pezzo di merda!" (pandu è stato bannato) coerenza![]()
Davidyd sta continunado a scoparsi ciccione... a proposito altre donne nel forum?
più palloni per Bruce
free modano & free lolo
wolvie vs Teo
PM18 spara più numeri di Wanna Marchi
ride moderatore è come grillo presidente del consiglio
ringraziamo Rowiz che ha salvato baracca e burattini nonostante il ban per aver dato del frocio a Diamanti ( ti aspettando al PUB)
ps: era roughing the passer su Mcnabb
Dipende cosa intendi tu per bella fine, non mi sembra sia stato ghigliottinato.The Answer Palermitano ha scritto:
Ah non è Modano abbia fatto una bella fine...contento tu contenti tutti
Ricordi male. Però ricordi bene che non consideravo l'attrazione latente di alcuni verso i giocatori della propria squadrasteve ha scritto:TAP non è stato il primo forumista ad augurare la morte a un giocatore, il primo che io ricordi è stato kerouac (a Ryan Clark) a cui ha risposto Pandu con un "vaffanculo brutto pezzo di merda!" (pandu è stato bannato) coerenza![]()
mr.kerouac ha scritto:Ricordi male. Però ricordi bene che non consideravo l'attrazione latente di alcuni verso i giocatori della propria squadrasteve ha scritto:TAP non è stato il primo forumista ad augurare la morte a un giocatore, il primo che io ricordi è stato kerouac (a Ryan Clark) a cui ha risposto Pandu con un "vaffanculo brutto pezzo di merda!" (pandu è stato bannato) coerenza![]()