Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il sassolino nella scarpa

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: Il sassolino nella scarpa

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 09/12/2014, 14:53

:forza: :forza: :forza:
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 10/12/2014, 8:59, modificato 1 volta in totale.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/12/2014, 14:56

Wolviesix ha scritto:
Alvise ha scritto:Wolviesix perché no? Non è perché uno non fa ridere non dovrebbe postare.
Io non sono nessuno per poter dire a tizio di postare e a caio no, e tantomeno cosa postare.
Però visto che ci togliamo sassolini dalla scarpa, faccio notare che questi post(che si è presentata per due giorni consecutivi) per me sono fastidiosi e non portano nulla.
Essere paragonato al leggendario Modano è un onore. :notworthy: :seriousbusiness:
Luck sopravvalutato, Eli = Elite, PM > Brady, Giselle è meno figa di quanto si creda e ha le tette rifatte. :icon_paper:

tu puoi e DEVI parlare di ciò che vuoi ma non puoi venirmi a dire " ah tu sei quello che"...stiamo parlando di una cosa e tu te ne esci con un altra, renditi conto che fai girare le palle, ah io non parlo con te perche tu sei quello ....ma ti pare normale porsi così verso una persona?? tu nell'utlimo scambio di "opinioni" che stavo provando ad avere con te mi hai detto che io ero quello che su twitter e bla bla , quindi non ero credibile..ti pare normale star a paragonare un post a caldo su un social network dove su 50 post non puoi esprimere un concetto e post di analisi (non siamo analisti ma un analisi è ) di una partita??
Tutto questo solo per non ammettere "vero tap del tuo post non me ne fregava una fava, volevo romperti solo le palle dicendo che sei piangina ed ho letto solo le 2 righe sugli arbitri, del resto, non me ne fregava una sega".
E tu non fai così solo con me tu vai sentenziando ovunque.

Ah non è Modano abbia fatto una bella fine...contento tu contenti tutti :biggrin:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/12/2014, 15:16

ride_the_lightning ha scritto:Ma si può discutere seriamente di qualcosa in questo topic o meno? Giusto per sapere.

No perché stupendo che altrove si rivendichi la qualità e il decadimento della sezione e poi giù applausi per un topic che, al momento, mi appare senza senso.

Fate vobis. Tanto valere riportar su l'offsection di qualche anno fa se si voleva del trash talk libero.

aspetta un minuto.
per fortuna mi sono perso la discussione sulla qualità -NON linkatemela, grazie- però non mi sembra il caso di arrivare discorsi spiacevoli, tipo giovani-vecchi, padri-figli, nonni-nipoti, generazioni a confronto.
per quel che mi riguarda, ho visto un topic di Alvise e ci ho spammato dentro.

poi, ti hanno fatto arancione, vedi tu quel che è meglio. ;)

ma tieni presente che ho letto robe su Gisele che gridano vendetta al cospetto di dio.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 09/12/2014, 15:22

Qualcuno critica le tette rifatte?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 09/12/2014, 15:26

Vero che gli dona l'arancione?
Comunque non vedo cosa ci sia da capire in questo topic. Si scherza su argomenti che a mio parere sono diventati delle guerre sante. Insomma, scherzare sul nostro gioco preferito. Non c'è già abbastanza rabbia e astio in giro?
Si spamma? può capitare, ma anche qui non vedo quale sarebbe il problema. Basta non disturbare i topic seri (che poi se in quelli seri si discute come ho visto fare in alcune occasioni...).

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 09/12/2014, 15:31

Immagine
Per quelli ma la jolie è tutta rifatta... a me piacciono quelle naturali

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/12/2014, 15:37

essì, quella di sinistra non l'avrei toccata nemmeno coi guanti del completo anti-ebola.
adesso si che questo forum è decisamente decaduto (suggerisco 'Ascesa e caduta di una sezione troppo concentrata su Holding e PI da non riuscire ad apprezzare Gisele').

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 09/12/2014, 15:45

BruceSmith ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Ma si può discutere seriamente di qualcosa in questo topic o meno? Giusto per sapere.

No perché stupendo che altrove si rivendichi la qualità e il decadimento della sezione e poi giù applausi per un topic che, al momento, mi appare senza senso.

Fate vobis. Tanto valere riportar su l'offsection di qualche anno fa se si voleva del trash talk libero.

aspetta un minuto.
per fortuna mi sono perso la discussione sulla qualità -NON linkatemela, grazie- però non mi sembra il caso di arrivare discorsi spiacevoli, tipo giovani-vecchi, padri-figli, nonni-nipoti, generazioni a confronto.
per quel che mi riguarda, ho visto un topic di Alvise e ci ho spammato dentro.

poi, ti hanno fatto arancione, vedi tu quel che è meglio. ;)

ma tieni presente che ho letto robe su Gisele che gridano vendetta al cospetto di dio.

Tu Nonno Brus sei proprio saggio. Infatti dico. Cioè è un topic contenitore sulle boutade che ognuno di noi vuole lanciare sull'NFL oppure dove prendersi a legnate liberamente? Mi sfugge, eh.

Perché per dire un post come quello di Luca79 lo trovo interessante e se tutto il topic ha quell'ottica lì, allora ben venga. Per il resto o si crea un topic con il titolo suggerito da Uolvino oppure sta roba diventa un letamaio nel giro di due pagine.

PS sei uno spammer di qualità. :truzzo:

PPS non fatemi incazzare Kero. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/12/2014, 15:49

ride_the_lightning ha scritto: PS sei uno spammer di qualità. :truzzo:

eccerto, prova tu a scrivere nel forum di uno sport di cui non capisci un cazzo. ti devi pur inventare qualcosa.

PSS kero è già incazzato (quasi cit.) :forza:

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 09/12/2014, 16:53

Quando tutti si pagavan due scudi per guardare le partite con streamtvnow questi problemi non si facevano. Il vero nemico era il buffering.
Adesso siccome c'avete il game pass siete diventati dei borghesotti ipersensibili. :bigboss:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 09/12/2014, 17:13

The Answer Palermitano ha scritto:.se ad uno da fastidio va oltre che cazzo, non c'e bisogno di chiedere scusa sempre e comunque..se vai in giro con una maglietta del Che chiedi scusa a tutte le persone che la pensano diversamente??

più che altro dovresti chiedere scusa a te stesso e ai tuoi genitori per il dispiacere che gli hai dato. :icon_paper:

Kap non è una pippa è semplicemente < Wilson

Manning ha vinto un Super Bowl contro Rexy Sexy con un solo TD pass in cui il ricevitore aveva il difensore più vicino a 5 metri!

BigBen > Manning pandu aveva ragione :lanciosuholmes:

Eli > Peyton 2 > 1 Eli ha sconfitto due volte l'uomo nero nell'armardio di Peyton

Eli = Luck quindi Luck > Peyton

Pittsburgh ha rubato un Superbowl a Seattle ora avete un anno per rosicare (cit.)

TAP non è stato il primo forumista ad augurare la morte a un giocatore, il primo che io ricordi è stato kerouac (a Ryan Clark) a cui ha risposto Pandu con un "vaffanculo brutto pezzo di merda!" (pandu è stato bannato) coerenza :appl:

Davidyd sta continunado a scoparsi ciccione... a proposito altre donne nel forum?

più palloni per Bruce

free modano & free lolo

wolvie vs Teo

PM18 spara più numeri di Wanna Marchi

ride moderatore è come grillo presidente del consiglio

ringraziamo Rowiz che ha salvato baracca e burattini nonostante il ban per aver dato del frocio a Diamanti ( ti aspettando al PUB :fischia:)

ps: era roughing the passer su Mcnabb
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/12/2014, 17:31

steve ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:.se ad uno da fastidio va oltre che cazzo, non c'e bisogno di chiedere scusa sempre e comunque..se vai in giro con una maglietta del Che chiedi scusa a tutte le persone che la pensano diversamente??

più che altro dovresti chiedere scusa a te stesso e ai tuoi genitori per il dispiacere che gli hai dato. :icon_paper:

Kap non è una pippa è semplicemente < Wilson

Manning ha vinto un Super Bowl contro Rexy Sexy con un solo TD pass in cui il ricevitore aveva il difensore più vicino a 5 metri!

BigBen > Manning pandu aveva ragione :lanciosuholmes:

Eli > Peyton 2 > 1 Eli ha sconfitto due volte l'uomo nero nell'armardio di Peyton

Eli = Luck quindi Luck > Peyton

Pittsburgh ha rubato un Superbowl a Seattle ora avete un anno per rosicare (cit.)

TAP non è stato il primo forumista ad augurare la morte a un giocatore, il primo che io ricordi è stato kerouac (a Ryan Clark) a cui ha risposto Pandu con un "vaffanculo brutto pezzo di merda!" (pandu è stato bannato) coerenza :appl:

Davidyd sta continunado a scoparsi ciccione... a proposito altre donne nel forum?

più palloni per Bruce

free modano & free lolo

wolvie vs Teo

PM18 spara più numeri di Wanna Marchi

ride moderatore è come grillo presidente del consiglio

ringraziamo Rowiz che ha salvato baracca e burattini nonostante il ban per aver dato del frocio a Diamanti ( ti aspettando al PUB :fischia:)

ps: era roughing the passer su Mcnabb

ma tu come fai a ricordarti tutte ste cose?? sembra così rincoglionito sto steve ed invece entra di diritto come "mente storica del forum" :notworthy:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 09/12/2014, 18:30

The Answer Palermitano ha scritto:
Ah non è Modano abbia fatto una bella fine...contento tu contenti tutti :biggrin:
Dipende cosa intendi tu per bella fine, non mi sembra sia stato ghigliottinato. :biggrin:
Per il resto vorrei fare un mega multiquote per quotare un po' tutti ma non voglio far arrabbiare aza. :forza:
Vado a ripassare la differenza tra holding e illegal contact che non son sicuro di ricordarla correttamente. :biggrin:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 09/12/2014, 18:40

steve ha scritto:TAP non è stato il primo forumista ad augurare la morte a un giocatore, il primo che io ricordi è stato kerouac (a Ryan Clark) a cui ha risposto Pandu con un "vaffanculo brutto pezzo di merda!" (pandu è stato bannato) coerenza :appl:
Ricordi male. Però ricordi bene che non consideravo l'attrazione latente di alcuni verso i giocatori della propria squadra
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 10/12/2014, 5:35

mr.kerouac ha scritto:
steve ha scritto:TAP non è stato il primo forumista ad augurare la morte a un giocatore, il primo che io ricordi è stato kerouac (a Ryan Clark) a cui ha risposto Pandu con un "vaffanculo brutto pezzo di merda!" (pandu è stato bannato) coerenza :appl:
Ricordi male. Però ricordi bene che non consideravo l'attrazione latente di alcuni verso i giocatori della propria squadra

steve si ricorda malissimo...era "sucamelo brutto pezzo di merda"
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Rispondi

Torna a “NFL”