Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il sassolino nella scarpa

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 09/12/2014, 11:35

Apro un topic assolutamente inutile solo perchè sono pigro e non voglio entrare nei topic di ogni squadra per esprimere le mie opinioni su argomento che hanno triturato i maroni - almeno i miei - quando posso benissimo farlo una volta sola qui.

1) Il topic degli eagles non è il miglior topic della sezione e non lo sarà mai almeno finché ci sarà Tap, ma non ci rinuncerei per nulla al mondo (a tap... agli eagles potrei anche farlo).
2) I QB che prima corrono e poi lanciano possono dominare una stagione e far innamorare le folle, ma non durano perché prima o poi li prendono e le difese si adeguano. Al massimo saranno bravi ad anni alterni (regola di Vick).
3) Kaepernick non potrà mai essere un elite QB. Questo non vuol dire che non faccia belle giocate o possa pure vincere un anello, ma sarà merito della squadra che lo terrà in partita finchè non si inventerà la suddetta giocata.
4) Wilson è finito nella squadra perfetta per lui, ma per quanto il ragazzo sia bravo sono gli altri che gli fanno vincere la partita (il che significa non che wilson è più forte di Kaep, ma che la difesa di Seattle e Lynch sono meglio di quello che ha San Francisco).
5) Seattle è si becca molte flag, anche se dovrebbero essere assai di più, ma così non si giocherebbe mai (regola nota come la legge della trattenuta in area di rigore).
6) BB è bravo, ma solo se tifi i Pats puoi pensare che non venderebbe la propria famiglia e quella dei suoi giocatori per un FG (controllate ebay prima o poi troverete l'offerta, giusto accanto a quella di Carroll).
7) Facile definire un giocatore una pippa, ma prima di prenderlo per il culo o augurargli ogni male dell'universo, pensate quanto vi piacerebbe sentirvi insultare da uno sconosciuto al primo errore che fate al lavoro.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Il sassolino nella scarpa

Messaggio da Angyair » 09/12/2014, 11:43

Mi tolgo anch'io un sassolino dalla scarpa: è Kap, non Kaep, ignorante, perché non è solo un diminuitivo del cognome, è una specie di soprannome della famiglia (dovrebbe essere nato tutto da un suo zio, se ricordo bene da come ha spiegato), e quindi ci tiene ad essere chiamato Kap e non Kaep.
Quindi puoi dire Kap è una pippa, non Kaep è una pippa.

PS: da quando hai PM in squadra sei diventato molto più fighetta per quanto riguarda i QB, cioè prima di facevi andare bene anche Tebow...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13865
9861

Messaggio da Wolviesix » 09/12/2014, 11:49

Ma Wilson dovrà iniziare a moltiplicare i pani e i pesci affinchè gli vengano riconosciuti i suoi meriti? No perchè leggere che non è più forte di Kap dopo le rispettive annate(e lo scontro diretto) è una discreta bestemmia. O non si son visti giocare quest'anno e vabbè.

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 09/12/2014, 11:53

Amen...quanto mi sei mancato...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/12/2014, 11:55

non ho capito nulla, ma manca la tua opinione su Luck.
quando vince è merito suo e quando perde è colpa della squadra? overrated? hai un Excel che incroci tutte le statistiche dell'universo? è corretto paragonarlo a CAAAAAAM?
Ultima modifica di BruceSmith il 09/12/2014, 11:56, modificato 1 volta in totale.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 09/12/2014, 11:56

"Wilson è finito nella squadra perfetta per lui, ma per quanto il ragazzo sia bravo sono gli altri che gli fanno vincere la partita (il che significa non che wilson è più forte di Kaep, ma che la difesa di Seattle e Lynch sono meglio di quello che ha San Francisco)."

Questa la meglio di tutte.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 09/12/2014, 12:01

Tebow non è un qb, ma giuro che mi ha regalato emozioni che Manning non è riuscito a eguagliare (e meno male perché sono andato a un passo da un paio di infarti).
Detto questo, non prenderlo in giro è il motivo per cui Big Ben non entra mai nel discorso migliori QB della lega. Non è per il carattere non è per la condotta fuori dal campo, il motivo è uno solo: ha perso nei PO contro Tebow.... dai... ma come si fa?

A wolvie non replico perché il senso di questo topic non è dialogare, ma appunto togliersi i sassolini dalle scarpe. Ognuno lo faccia, ma non pretendete un dibattito o di far cambiare idea a qualcuno. Troppa inutile fatica. :stressato: :yawn:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/12/2014, 12:02

Alvise ha scritto:Apro un topic assolutamente inutile solo perchè sono pigro e non voglio entrare nei topic di ogni squadra per esprimere le mie opinioni su argomento che hanno triturato i maroni - almeno i miei - quando posso benissimo farlo una volta sola qui.

1) Il topic degli eagles non è il miglior topic della sezione e non lo sarà mai almeno finché ci sarà Tap, ma non ci rinuncerei per nulla al mondo (a tap... agli eagles potrei anche farlo).
2) I QB che prima corrono e poi lanciano possono dominare una stagione e far innamorare le folle, ma non durano perché prima o poi li prendono e le difese si adeguano. Al massimo saranno bravi ad anni alterni (regola di Vick).
3) Kaepernick non potrà mai essere un elite QB. Questo non vuol dire che non faccia belle giocate o possa pure vincere un anello, ma sarà merito della squadra che lo terrà in partita finchè non si inventerà la suddetta giocata.
4) Wilson è finito nella squadra perfetta per lui, ma per quanto il ragazzo sia bravo sono gli altri che gli fanno vincere la partita (il che significa non che wilson è più forte di Kaep, ma che la difesa di Seattle e Lynch sono meglio di quello che ha San Francisco).
5) Seattle è si becca molte flag, anche se dovrebbero essere assai di più, ma così non si giocherebbe mai (regola nota come la legge della trattenuta in area di rigore).
6) BB è bravo, ma solo se tifi i Pats puoi pensare che non venderebbe la propria famiglia e quella dei suoi giocatori per un FG (controllate ebay prima o poi troverete l'offerta, giusto accanto a quella di Carroll).
7) Facile definire un giocatore una pippa, ma prima di prenderlo per il culo o augurargli ogni male dell'universo, pensate quanto vi piacerebbe sentirvi insultare da uno sconosciuto al primo errore che fate al lavoro.

Porca puttana ora si che mi sento meglio :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Giusto se ritorni a scrivere con più frequenza giuro che do la nomina di miglior topic qualsiasi topic dove scrivi tu..lo giuro basta che torni :forza: :forza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 09/12/2014, 12:03

Alvise ha scritto:Tebow non è un qb, ma giuro che mi ha regalato emozioni che Manning non è riuscito a eguagliare (e meno male perché sono andato a un passo da un paio di infarti).
Detto questo, non prenderlo in giro è il motivo per cui Big Ben non entra mai nel discorso migliori QB della lega. Non è per il carattere non è per la condotta fuori dal campo, il motivo è uno solo: ha perso nei PO contro Tebow.... dai... ma come si fa?

A wolvie non replico perché il senso di questo topic non è dialogare, ma appunto togliersi i sassolini dalle scarpe. Ognuno lo faccia, ma non pretendete un dibattito o di far cambiare idea a qualcuno. Troppa inutile fatica. :stressato: :yawn:
Ancora per poco dai...ne riparliamo a febbraio. :naughty:

A proposito di sassolini: ognuno è libero di pensare e dire quello che si vuole, ma sfortunatamente guardare una partita di football, anche più volte, non significa che la si sia capita. :sad:

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 09/12/2014, 12:06

BruceSmith ha scritto:non ho capito nulla, ma manca la tua opinione su Luck.
quando vince è merito suo e quando perde è colpa della squadra? overrated? hai un Excel che incroci tutte le statistiche dell'universo? è corretto paragonarlo a CAAAAAAM?

no. no. no. sì. Io sono favorevole anche al paragone di giocatori di epoche diverse fa te e che cazzo! Dopotutto parlare di aria fritta è il massimo per un tifoso. Mica sono un analista che spesso parla solo di aria fritta, ma si dà un contegno che noi fan NON dobbiamo avere.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 09/12/2014, 12:25

Odierò per sempre BB, sarà un bravo allenatore, motivatore, ligio alla disciplina assoluta manco fosse Saddam Hussein (basta vedere Gray che dopo una super partita non mette piede in campo dopo aver saltato una riunione tecnica), grazie a Brady ha vinto tutto, ma che nessuno mi dica che è amato, ammirato, invidiato o che susciti reazioni positive, le sue conferenze stampa solno uno strazio per i giornalisti, come quella che dopo una sconfitta rispondeva "pensiamo alla partita con Cincinnati......pensiamo all apartita con Cincinnati" insopportabile.

Finirà nella HOF come un allenatore vincente, ma non sarà mai amato come altri 100 predecessori, se si escludono i tifosi dei Patriots, e chi mi conosce sa quanto stimo Brady, mooolto oltre Manning.
Ultima modifica di darioambro il 09/12/2014, 12:26, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2995
1741
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 09/12/2014, 12:26

Ma vi divertite ancora a guardare le partite di football?

Perché se una volta qui il massimo era qualche sfottio in simpatia verso Dallas. In simpatia perché credo aza non se la sia mai veramente presa. Adesso sembra più un tutti contro tutti. Ovunque.

Chi se ne frega di chi ha, od è il miglior qb, di chi ha più anelli o di qualsiasi altra statistica. Prendete le statistiche per quello che sono. Statistiche. Fredde statistiche.

Io preferisco ancora le emozioni che mi regala una qualsiasi partita fra due qualsiasi squadre. Mi emoziono e vivo il football grazie alle sue giocate, non con le sue statistiche. Quelle servono agli allenatori ed a chi vive veramente di football.

Siamo già alla Week 15 :piango:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 09/12/2014, 12:32

Non ho capito, non ci si possono scambiare opinioni qui? Non mi sembra il topic degli eagles :icon_paper:

Tra i sassolini personali:

1) ma che fine ha fatto matteogb? Posta solo dopo Alvise? E' un suo fake?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13865
9861

Messaggio da Wolviesix » 09/12/2014, 12:41

Sì, ma come lo passi il tempo tra una partita e l'altra se non parlando di queste cose? :forza:

Vediamo se ho capito come funziona:
posso scrivere qua che i vecchi utenti(forumisticamente parlando, non anagraficamente) che scrivono post del tenore di "si stava meglio quando si stava peggio", "non ci sono più le mezze stagioni", "quando c'era lui i treni arrivavano in orario" e si fanno i pompini a vicenda risultano noiosi e oltremodo stucchevoli?
O è meglio aprire un topic "Ascesa e caduta dell'Impero della sezione NFL: fenomenologia di un decadimento popolare"?

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 09/12/2014, 12:49

9) Sta moda poi di usare le statistiche per giustificare l'abuso delle statistiche è come andare volutamente in overdose per dimostrare che la droga fa male. Le statistiche sono belle e interessanti, ma, almeno per quanto io sappia, non fanno i pompini per cui la piantiamo di usarle come se fossero la perfezione in terra?

Rispondi

Torna a “NFL”