Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Adieu Regular Season 2014. Benvenuta Offseason!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Re: R: It's Back - Regular Season 2014

Messaggio da darioambro » 25/08/2014, 10:32

ride_the_lightning ha scritto:Ma che che sfiga, questo è sempre rotto. Bust dai tempi di Oklahoma :truzzo:

infatti ride, gli consigliarono di entrare al draft dopo una grande stagione, volle rimanere ai Sooners per vincere il titolo invece arrivò l'infortunio alla spalla, diciamo che ai Rams per lui è quasi finista dopo due gravi infortuni.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6037

Re: R: It's Back - Regular Season 2014

Messaggio da ride_the_lightning » 25/08/2014, 10:39

Più che altro è dal biennio 2007-2008 che non è mai al 100% fisicamente. Anno da rookie arriva dall'infortunio alla spalla, secondo anno si rompe dopo 10 partite e ha avuto problemi cronici d'infortunio, 2012 rientra e si fa tutto l'anno. Scorsa stagione si spacca torn ACL e quest'anno replica ancora.

Cioè, va bene la sfortuna e tutto, ma lui è proprio di cristallo. Mai potuto svilupparsi completamente nel mondo NFL, cambi di coaching staff e OC, 'insomma.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Re: It's Back - Regular Season 2014

Messaggio da Teo » 25/08/2014, 11:02

Io penso che ritenere un giocatore un bust, quando i motivi sono per lo più fisici, sia un'esagerazione
 ImmagineImmagineImmagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 25/08/2014, 11:11

Non che quando abbia giocato, ha brillato. Beh, non sarà bust nel senso stretto del termine, ma come definirlo ? Anche Locker a malincuore è su quella strada ed è un giocatore che addirittura ha meno potenziale di Bradford, ma mi piaceva moltissimo fin da Washington. Idem Bradford al college, ma se passano gli anni e dimostra che in NFL non ci riesce a stare è un bust. Lo stesso Larry English ( :icon_paper: :forza: ) da quando è stato scelto è sempre stato infortunato e poro cristo, per me, è un bust. :laughing:

Senza la connotazione sfottò che viene usata per i JaMarcus Russell del caso, ma la posizione di Bradford ad ora è molto, molto in pericolo. Non offre garanzie fisiche e ha dimostrato pochino quando sano, un buonissimo primo anno da rookie, poi è scomparso dal radar (anche e soprattutto per via degli infortuni e del coaching staff). Potrà rivitalizzare la sua carriera alla Alex Smith ? Sicuro, tutto può essere, ci mancherebbe, ma allo stato attuale delle cose, mi pare che "bust" possa esser una definizione non troppo esagerata.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 25/08/2014, 11:23

Angyair ha scritto:Io ancora ho visto poco o nulla di questa preseason e sento parlare tanto di queste interferenze chiamate a raffica, eppure ho letto su Twitter che c'è una squadra contro cui ancora non è stata chiamata neanche una DPI! Certo non è la prima che vi verrebbe in mente.... :icon_paper:

Vatti a vedere l off PI chiamata a brandon marshall sul TD annullato ai bears 10 secondi prima dell halftime...proprio non ci siamo...oppure loro sono dei santi...senza andare a ripensare al fail mary..

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 25/08/2014, 11:28

L'anno prossimo Bradford chiama a cap $16,580,000 e se tagliato costerebbe solo 3 milioni ai Rams.
Cioè sto ragazzo se già portato a casa 60 milioni di dollari senza mai dimostare niente o quasi......se non è un burst questo.....

Credo che le opzioni sono 2:
1- S.louis lo tiene per l'ultimo anno di contratto e mal che vada non lo rinnova in FA
2-Trovano qualcuno in FA o al draft(complice a questo punto una scelta alta) e lo tagliano

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 25/08/2014, 12:22

Quindi il problema è il contratto datogli da rookie (e che poi ha fatto partire la modifica in vigore al momento) su cui posso benissimo essere d'accordo.

Ma a livello di prestazioni per me fino all'infortunio dello scorso anno, aveva fatto una stagione e mezza buona, nella Division al momento nettamente più forte dell'intera NFL. Se definiamo da bust le prestazioni di Bradford nell'annata 2012-inizio 2013, quelle di gente come Sanchez, Gabbert, Tebow o compagnia cantante cosa sono?

E se parliamo di infortuni stiamo parlando di 2 ACL e una clavicola rotta, per me (e anche per gente più esperta di me) è più sfiga che altro.
 ImmagineImmagineImmagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 25/08/2014, 12:37

Sì, però citando Gabbert e Tebow ti piace vincere facile. :forza:
Son due scelte che non avevano già senso il giorno del draft, infatti sfido a trovare chi (forse Prisco :truzzo: ) quando son stati scelti al primo giro ha detto "pick corretta, giusto prenderlo così in alto". Bradford non contando la red flag dell'ultimo anno fuori ad Oklahoma era #1 overall senza manco troppi dubbi e con quello che aveva fatto vedere nei suoi primi due anni di college era legittima. Su Sanchez il discorso è più ampio e lo abbiamo già affrontato altre volte, ma ecco..la carriera di Bradford che è stata fino ad ora ? Primo anno da rookie convincente e poi ? Io mi fido tantissimo dei pareri di Uolvino, in quattro anni raramente l'ho sentito convinto sul gioco espresso da Sam, al di là di statistiche e ratings. E se me lo dice uno che guarda la squadra ogni settimana dal 2010 a sta parte, tendo a esser drastico sull'operato di Bradford in NFL fino ad ora.

Anche Mathews si è sempre spaccato in posti diversi per dirti. Ok, è sfiga. Son io il primo a dirlo, ma son anche il primissimo a dire che sia di cristallo e injury prone, al di là della sfiga.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 25/08/2014, 12:37

Porgo una domanda personale:

al di la di cosa sia ora Sam Bradford dopo questi anni tra i Pro
allo stato attuale delle cose, mi pare che "bust" possa esser una definizione non troppo esagerata.
questa secondo me la risposta più oggettiva al di la della sfiga,
vorrei sapere cosa si diceva su questo forum quando i Rams lo chiamarono nel 2010 dopo aver già avuto diversi problemi fisici a Oklahoma.

So che c'era la necessità di trovare il quarterback a St. Louis, tutti eravate convinti su di lui?
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 25/08/2014, 12:40

Fede vai a rispolverare scheletri nell'armadio (cit.). No, scherzo, non mi ricordo che si dicesse. :forza: :forza: :forza:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 25/08/2014, 14:34

matteogb4 ha scritto:
Angyair ha scritto:Io ancora ho visto poco o nulla di questa preseason e sento parlare tanto di queste interferenze chiamate a raffica, eppure ho letto su Twitter che c'è una squadra contro cui ancora non è stata chiamata neanche una DPI! Certo non è la prima che vi verrebbe in mente.... :icon_paper:

Vatti a vedere l off PI chiamata a brandon marshall sul TD annullato ai bears 10 secondi prima dell halftime...proprio non ci siamo...oppure loro sono dei santi...senza andare a ripensare al fail mary..
Sia messo a verbale che io non volevo assolutamente dire che i Seahawks sono "tutelati" dagli arbitri ma solo che, finora, sono quelli che si sono adattati meglio, al contrario di quello che molti pensavano (se n'è parlato anche nel loro topic se non erro, tra uno "sfottò" e un altro).

Per quanto riguarda Bradford: dipende dalla definizione che si vuol dare a "bust". Se più in generale s'intende di prospetto che ha reso ben al di sotto di quello che si pensavo è ovvio che sia da considerare un bust, se s'intende (e io sono più propenso a questa definizione) bust come colui che si dimostra sul campo tecnicamente e tatticamente lontano rispetto a quello che si pensava allora non lo definirei tale. Purtroppo nel football gli infortuni sono una parte molto importante del gioco e volente o nolente ti ci devi confrontare, e come diceva Oscar Wilde: "perdere un genitore è una disgrazia, perderli entrambi rasenta la sbadataggine".
Di sicuro a me dispiace immensamente che si sia infortunato di nuovo. E penso che i Rams non faranno alcuna trade.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 25/08/2014, 14:51

Bradford è di difficile analisi anche per i professionisti. Prendere le cifre può essere utile ma fino a un certo punto, ci arriverò dopo.
2010: grande annata, specie la prima parte. Seconda parte in calo, ma sufficiente a vincere il ROY senza problemi. Il coaching staff e il supporting cast sono quello che sono ma la division fa piangere, ci si gioca i PO fino all'ultima a Seattle.
2011: una mezza schifezza. Rimangono e grandi le giustificazioni per allenatori e compagni, ma iniziano le avvisaglie di fragilità: subisce a GB un high ankle sprain che gli fa perdere partite e lo limita per tutto il resto della stagione.
2012: alti e bassi, alterna prestazioni ottime(mi viene in mente la rimonta a Buffalo con un drive vincente finale con 4o down convertito e ricezione paurosa di Brandon Gibson per il TD) ad altre abbastanza anonime(Miami, Jets). Qui allenatori cambiati e si era già iniziato a spendere scelte per migliorare la situazione. Se ricordi Teo parlavamo già in preseason delle sue prestazioni, io avevo evidenziato alcuni lanci del tutto sbagliati nonostante fossero basilari.
2013: questo secondo me è l'anno esemplificativo della carriera di Bradford. Quando si è infortunato tutti hanno detto che era stata fino a quel momento la sua stagione migliore statisticamente parlando. Io stentavo a crederci. Non perchè avesse giocato male, sia chiaro(anche se la partita in cui si fece male iniziò con un suo pick-6, e nelle prime 2-3 giornate aveva subito altrettanti pick-6, alcuni anche rocamboleschi), ma perchè non mi sembrava avesse fatto nulla di particolare. Ed ecco dove casca l'asino: Bradford fa il compitino per lo più. Lancia pochissimo sul profondo, un sacco di check down, underneath, slant, che di per loro non sono un difetto, ma pare quasi che lui pensi più a mettere su numeri onesti per sè e il resto pazienza. Da non sottovalutare il fatto che mettesse su buone cifre a partita ormai andata nel garbage time, quando gli avversari passavano in prevent e lui giocava in no huddle, o nei blowout(e ce ne sono stati).
Fatico a ricordare sue partite memorabili, winning drive ricordo forse solo quello citato più sopra con Buffalo.
Durante le partite rompo sempre le balle a ride in chat e scommetto che una ricerca tra i messaggi di "overthrown" o cose simili darebbe risultati a decine.
Ho sempre detto che ha tante attenuanti ma ha obiettivamente fatto troppo poco non solo per giustificare i soldi che prende(sigh) ma anche per giustificare il fatto che è titolare e non è mai stato messo in discussione.
I due ACL sono sfiga, chiaro, ma anche sintomo di una propensità all'infortunio che non è da sottovalutare. E non sono gli unici problemi fisici che ha avuto negli anni. Alla fine di quest'anno avrà 5 stagioni tra i pro di cui 2 non giocate. Avrà saltato il 40% delle partite.
Non è un caso che ormai i difensori/estimatori di Bradford anche tra i tifosi Rams siano in netta minoranza.
Ora, io per giudicare un bust penso che si debba prendere in considerazione le sue prestazioni, dove è stato scelto e quanto è stato pagato.
Lui ha giocato da 6-6.5 ma è stato preso e pagato per essere un 9-10. Per me questo è un bust.
PS: io da profano 4 anni fa mi auspicavo Suh al primo giro e Tebow al secondo(TT che poi è andato al primo, lo so).

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 25/08/2014, 15:34

:notworthy: :applauso: :appl: :yo: :superman: :erede: :nonno: :enchante: :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 25/08/2014, 15:46

Ho dimenticato di dire una cosa importante, che mi era anche venuta in mente.
L'anno scorso con Bradford 3-4(.428), con Clemens 4-5(.444). Small sample size, ma se il tuo backup porta praticamente i tuoi stessi risultati, anzi leggermente migliori...qualcosa non va.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/08/2014, 15:50

Wolviesix ha scritto:Ho dimenticato di dire una cosa importante, che mi era anche venuta in mente.
Io sto lavorando, Raid finge di studiare.

Rispondi

Torna a “NFL”