Mandiamo in culo la off season.
Manca meno di 1 mese alla regular season.

Comincio segnalando questo interessante tweet di Mike Pereira. Ne vedremo delle belle.
Che poi a forza di far ripetere azioni su azioni per penalità assurde aumenti le possibilità che qualcuno si faccia maleRR9 ha scritto:Se gli arbitraggi saranno come quelli in pre season, auguri...
Rocky ha scritto:
Dove per altro non c'è stato alcun bisogno per i Seahawks ti sfoggiare tutto il loro repertorio...GoPats ha scritto:Rocky ha scritto:
A qualcuno non è andato giù il massacro dell'ultimo Super Bowl.
Più che altro il problema, per Goodell e l'NFL, è di perder ulteriore credibilità nella loro politica dopo la sciagurata decisione su Ray Rice e questo non perché Aldon Smith non meriti nessuna squalifica, ma perché l'anno scorso, quando i 49ers hanno "convinto" l'ex Missouri ad andare in una clinica per alcolisti (dopo che andò a "parcheggiare" il suo SUV in un giardino e si addormentò completamente sbronzo, cosa per cui comunque non fù arrestato, a mia memoria, e per cui non dovrebbe rischiare più che una multa), rimase fuori dal campo per 6 settimane e il commissioner disse che ne avrebbe tenuto conto quando avrebbe dovuto decidere per una sua, allora eventuale, squalifica. Se non ci fosse stata quella "autosospensione" quanto avrebbe rischiato Smith?Wolviesix ha scritto:Il palazzo gia' al lavoro contro i 49ers, pazzesco.
Angyair ha scritto:Più che altro il problema, per Goodell e l'NFL, è di perder ulteriore credibilità nella loro politica dopo la sciagurata decisione su Ray Rice e questo non perché Aldon Smith non meriti nessuna squalifica, ma perché l'anno scorso, quando i 49ers hanno "convinto" l'ex Missouri ad andare in una clinica per alcolisti (dopo che andò a "parcheggiare" il suo SUV in un giardino e si addormentò completamente sbronzo, cosa per cui comunque non fù arrestato, a mia memoria, e per cui non dovrebbe rischiare più che una multa), rimase fuori dal campo per 6 settimane e il commissioner disse che ne avrebbe tenuto conto quando avrebbe dovuto decidere per una sua, allora eventuale, squalifica. Se non ci fosse stata quella "autosospensione" quanto avrebbe rischiato Smith?Wolviesix ha scritto:Il palazzo gia' al lavoro contro i 49ers, pazzesco.
Ricordo che Aldon Smith si è dichiarato colpevole nel caso che lo vedeva indagato per possesso illegale di armi, per cui è stato condannato recentemente, armi che aveva comprato legalmente in Arizona ma che poi non aveva, stupidamente, dichiarato una volta tornato in California. La storia del fermo all'aereoporto di Los Angeles quando era stato fermato dopo aver litigato con un addetto dicendo di "perquisirlo di nuovo perchè aveva sopra una bomba" dopo che era stato perquisito 2 volte si è ovviamente conclusa con un nulla di fatto perché non c'era niente.
Lui ha dimostrato di essere uno stupido più volte, ma se veramente lo squalificheranno da 6 a 8 giornate, secondo me, non ci fa una bella figura l'NFL soprattutto, lo ripeto, dopo quello successo con Rice.
Paradossalmente i niners ci "guadagnano" perché pagheranno un bel po' di meno Smith e avranno più leverage nella futura contrattazione contrattuale. L'importante è che lui è sobrio (a detta di chi gli è vicino) da quando è uscito dalla clinica e sembra aver capito la lezione.