Modifiche Regolamentari - SEASON 2014

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16439
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4755
9101

Re: Modifiche Regolamentari - SEASON 2014

Messaggio da rowiz » 28/02/2014, 9:28

Daccordo con revisione e allineamento annuale dei ruoli, mi sembra assolutamente la cosa migliore.
Sui tag, ci penso e vi dico.
Lolo buffone
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1572
2239
Contatta:

Re: Modifiche Regolamentari - SEASON 2014

Messaggio da Angyair » 28/02/2014, 10:46

Secondo me il TAG dev'essere, come in NFL, una possibilità (a caro prezzo) per tenere ancora un anno un giocatore forte (io sarei daccordo anche a fare come in NFL dove si può taggare anche per più anni un giocatore solo che lo si farebbe con contratto a salire a 120% del TAG, poi 150% e anche 200%) e che se qualcuno veramente lo vuole lo deve pagare almeno il costo del tag (o anche la metà) più le scelte da dare.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13156
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2620
3948

Re: Modifiche Regolamentari - SEASON 2014

Messaggio da steve » 28/02/2014, 16:44

sti cazzi io teatrineggio lo stesso voi fate le regole che volete :metal:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Modifiche Regolamentari - SEASON 2014

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/03/2014, 15:56

steve ha scritto:sti cazzi io teatrineggio lo stesso voi fate le regole che volete :metal:


ma sta zitto hai solo il nome...l'ultimo tuo teatrino risale all'82...Lolo ti piscia in testa :stressato:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The minister of the defense
Rookie
Rookie
Messaggi: 445
Iscritto il: 24/11/2004, 18:48
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Località: Laus Pompeia
26
126

Re: Modifiche Regolamentari - SEASON 2014

Messaggio da The minister of the defense » 03/03/2014, 19:31

BubbaJoe ha scritto:
King Dain ha scritto:...
1) Transition Tag / Franchise Tag / Option Rookie
2) Gestione IR Substitute
3) Posizioni Ibride (DL/LB)
4) Orari chiusura aste
....

1) Sono d'accordo con chi ha detto che c'è un pay-off tra acquisire un giocatore a poco e perdere scelte importanti.
Se questo è giusto o sbagliato non lo so, forse partire da una base pari a metà tag è una compromesso.
Sostanzialmente fate vobis, possibilmente soluzioni non arzigogolate.

2) Su questo punto forse sarei per liberizzare del tutto ed evitare qualsiasi tipo di problema/caso astruso: eliminiamo la figura dell'IR Substitute.
Si mette un giocatore in IR, se ne acquista qualsiasi altro firmandolo per quanti anni si vuole. Si riattiva un giocatore da IR e si taglia un giocatore a propria scelta. Ovviamente sempre operando nei vincoli imposti dal roster

3) Questa è astrusa, fondamentalmente la scelta dovrebbe essere esterna.
Fa fede NFL o myfantasyleague o Rotoworld, e ad una certa data* viene stabilito il ruolo del giocatore e per quell'anno il ruolo non si tocca. E noi ci adeguiamo di conseguenza.
Una volta all'anno* viene rivisto il ruolo, se va confermato o switchato.
Se il ruolo viene cambiato, il proprietario del giocatore puo decidere di confermare il giocatore cambiandogli ovviamente il ruolo (e se necessario adeguando il roster) oppure "rilasciare" il giocatore con l'annullamento totale del contratto.
*: Il periodo ovviamente lo fisseremo noi, indicativamente direi ad inzio free agency o durante l'estate in modo tale eventualmente di poter operare gli aggiustamenti. Si potrebbe quindi fare una lista dei principali giocatori di maggior interesse in genere interessati, per i giocatori fuori lista ma con ruolo ballerino, deciderebbe il commish anche durante il corso dell'anno all'apertura dell'asta.

4) Il criterio dovrebbe essere il buon senso: errore marchiano, asta annullata; errore minimo (tipo il minuto) asta valida.
Stessa cosa per i rilanci, se il rilancio non è ortodosso ma comprensibile il rilancio è valido; se si scrive rilancio di 5 senza magari la scadenza, allora non è valido

Bubba ha fatto centro secondo me.
Solo sul 1° punto aggiungerei, in acconcordo, mi sembra con Answer, che la option rookie sia da rivedere al ribasso

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2527
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
956
Contatta:

Re: Modifiche Regolamentari - SEASON 2014

Messaggio da vikings11 » 14/03/2014, 12:51

KD, mi pare che avessimo concordato, tra le altre cose, di votare l'aumento definitivo del CAP, visto che l'anno passato avevamo deciso di adottare la soluzione provvisoria aumentandolo semplicemente in modo parallelo agli anni per mantenerne lo stesso rapporto vigente nel 2012.

Eventualmente i vari conteggi li avevo già fatti nel topic apposito.

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: Modifiche Regolamentari - SEASON 2014

Messaggio da King Dain » 17/03/2014, 0:21

vikings11 ha scritto:KD, mi pare che avessimo concordato, tra le altre cose, di votare l'aumento definitivo del CAP, visto che l'anno passato avevamo deciso di adottare la soluzione provvisoria aumentandolo semplicemente in modo parallelo agli anni per mantenerne lo stesso rapporto vigente nel 2012.

Eventualmente i vari conteggi li avevo già fatti nel topic apposito.

Mi sono perso bro, cosa ci manca quindi?
Immagine

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2527
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
956
Contatta:

Re: Modifiche Regolamentari - SEASON 2014

Messaggio da vikings11 » 17/03/2014, 14:32

Mancare non ci manca nulla, il rapporto CaP/anni è stato ripristinato, ci sarebbe solo da valutare se puntare ad un definitivo restyling di questa lega rendendola ancora più dinasty; le proposte erano nel topic apposito, che ora non trovo.

Bloccato

Torna a “Past Editions”