shilton ha scritto:Dai, quanti kg avete messo in queste vacanze?
0

Non ne avevo idea. Buono a sapersi, lo faccio spesso (è l'unico esercizio per le gambe che riesco a fare a casa in effetti).Birdman ha scritto:Sì, certo, ma gli addominali hanno un ruolo stabilizzatore fondamentale.
4kg secchi, da 64 a 68, oltretutto localizzati in luoghi che a perderli li ci sarà da piangereshilton ha scritto:Dai, quanti kg avete messo in queste vacanze?
predu17 ha scritto:Squat a corpo libero? Mi informo![]()
Ditemi altri esercizi per perdere panza che non prevedano il classico addominale da terra con sollevamento del tronco!
Oppure potrei comprare qualche "aiuto" tipo quegli attrezzi che vedo ogni tanto su internet dalle forme più strane!
The Snake 12 ha scritto:
Se proprio vuoi evitare gli addominali, allora tieni presente che anche con la corsa o la cyclette si riesce ad abbattere la panza.
E occhio all'alimentazione, che è fondamentale. Poco alcol, pochi dolci, pochi insaccati, pochi cibi lievitati e/o fermentati. Meglio andare su cibi proteici (carne, pesce, uova, legumi, ecc), oltre alla frutta e alla verdura.
Resta inteso che è sempre valido il consiglio di fare il crunch e il crunch inverso su panca, oltre all'iperextension, crunch alle parallele e crunch machine.
PS. AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ne ho persi 2, sono sotto ai 65 dopo che con fatica ero arrivato ai 67...ringraziamo la malattia pre natalizia.shilton ha scritto:Dai, quanti kg avete messo in queste vacanze?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
predu17 ha scritto:The Snake 12 ha scritto:
Se proprio vuoi evitare gli addominali, allora tieni presente che anche con la corsa o la cyclette si riesce ad abbattere la panza.
E occhio all'alimentazione, che è fondamentale. Poco alcol, pochi dolci, pochi insaccati, pochi cibi lievitati e/o fermentati. Meglio andare su cibi proteici (carne, pesce, uova, legumi, ecc), oltre alla frutta e alla verdura.
Resta inteso che è sempre valido il consiglio di fare il crunch e il crunch inverso su panca, oltre all'iperextension, crunch alle parallele e crunch machine.
PS. AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma hai fatto palestra in tutto questo tempo?
...
predu17 ha scritto:
Ma hai fatto palestra in tutto questo tempo?
Diciamo che la corsa me la lascio per i mesi caldi, in inverno con pioggia e freddo non riesco, quindi devo compensare! Come alimentazione ci sono quasi con quella da te descritta, però la vita sedentaria mi sta facendo accumulare comunque, millimetro dopo millimetro uno strato sempre più spesso..
Che dire, mi applicherò! Grande Snake, ancora bentornato!
Teo ha scritto:
Gli addominali fatti da soli non servono a far perdere la panza. Ci vuole un collegamento con un'attività aerobica, soprattutto corsa, che sia indoor o outdoor, che permette al sangue accumulato nella zona specifica con gli esercizi addominali di scioglere i grassi in eccesso.
E comunque puoi fare attività fisica di qualsiasi genere e per quanto tempo vuoi, ma l'alimentazione può mandare tutto a puttane (soprattutto l'alcool).