Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Bloccato
Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Re: NBA Rumors Vol II

Messaggio da Ciombe » 21/06/2012, 16:27

Rasheed ha scritto:Se è in grado di dare 20-25 minuti,4-5 rimbalzi e una percentuale da 3 punti tra il 38 e il 40% a 1.3 milioni per una Miami basta e avanza

a Miami non serve.
Piuttosto a OKC può fare comodo se sta in piedi.

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 21/06/2012, 16:29

penso a una cosa:

alla 1 NOH prende Davis, ma ora alla 10, se Sullinger scende così in basso per i problemi fisici che si porta dietro, non gli conviene scommettere su di lui?

Sarebbe un reparto lunghi bene assortito secondo me.

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers-Jets
NBA Team: Seattle SuperSonics!?
8

Messaggio da WhiteManCanJump » 21/06/2012, 17:03

Si ma poi hanno Jack a "passare" la palla...io onestamente andrei su Marshall...e in un draft in cui i playmaker sono così pochi sono stupito dal fatto che sia proiettato dalla 10 in su

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers-Jets
NBA Team: Seattle SuperSonics!?
8

Messaggio da WhiteManCanJump » 21/06/2012, 17:10

Parlando d'altro...sbaglio o è un'annata particolarmente ricca di FA?

Skittle
Newbie
Newbie

Messaggio da Skittle » 21/06/2012, 17:19

Riallacciandomi al discorso delle spaziature, posso azzardare che Ariza, in un contesto in cui verrà ridotto nuovamente a spot up shooter, alzerà le sue % da 3? Oppure quei Playoffs coi Lakers son stati solamente un'eccezione?

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 21/06/2012, 17:23

Skittle ha scritto:Riallacciandomi al discorso delle spaziature, posso azzardare che Ariza, in un contesto in cui verrà ridotto nuovamente a spot up shooter, alzerà le sue % da 3? Oppure quei Playoffs coi Lakers son stati solamente un'eccezione?
quei playoff coi Lakers furono sostanzialmente un eccezione. Non faceva canestro prima e di sicuro non l'ha più fatto dopo. Ha imbroccato il periodo giusto in quei PO.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 21/06/2012, 17:28

Ciombe ha scritto:penso a una cosa:

alla 1 NOH prende Davis, ma ora alla 10, se Sullinger scende così in basso per i problemi fisici che si porta dietro, non gli conviene scommettere su di lui?

Sarebbe un reparto lunghi bene assortito secondo me.
non so, per me Davis fara il 4 per diversi anni e onestamente di giocatore con problemi fisici avremmo già Gordon. Sullinger a me non convince affatto.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 21/06/2012, 18:07

E di che se ne fanno gli Hornets di Sullinger dopo aver preso Davis? :biggrin:
Fare la riserva di Davis significherebbe giocare 10' minuti a partita (forse anche meno..).

Gli Hornets comunque andranno su Rivers, se possa essere una scelta giusta o meno non lo so, di sicuro alla #10 lo possono rischiare..
Immagine

nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Messaggio da nikfiumi » 21/06/2012, 18:09

WhiteManCanJump ha scritto:Si ma poi hanno Jack a "passare" la palla...io onestamente andrei su Marshall...e in un draft in cui i playmaker sono così pochi sono stupito dal fatto che sia proiettato dalla 10 in su

Quello che lo sta facendo scendere pare siano i sospetti problemi fisici.
Peró anch'io sarei dell'idea che se puoi costruire un'asse play-pivot (che nel basket tende a contare) Marshall-Davis ci deve essere qualcosa di davvero importante che ti convinca a non farlo.

nikfiumi
Senior
Senior
5
58

Messaggio da nikfiumi » 21/06/2012, 18:11

The Prince Of Punk #90 ha scritto:E di che se ne fanno gli Hornets di Sullinger dopo aver preso Davis? :biggrin:
Fare la riserva di Davis significherebbe giocare 10' minuti a partita (forse anche meno..).

Gli Hornets comunque andranno su Rivers, se possa essere una scelta giusta o meno non lo so, di sicuro alla #10 lo possono rischiare..

Beh, se trattengono Gordon non mi sembra il modo migliore per spendere una 10. Piuttosto Lillard, un pelo piú play anche se sempre di combo si parla.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 21/06/2012, 20:13

nikfiumi ha scritto:Beh, se trattengono Gordon non mi sembra il modo migliore per spendere una 10. Piuttosto Lillard, un pelo piú play anche se sempre di combo si parla.
Lillard non è una combo-guard, anche ammettendo che lo sia Rivers.

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Gli Hornets comunque andranno su Rivers, se possa essere una scelta giusta o meno non lo so, di sicuro alla #10 lo possono rischiare..
Su Rivers alla 10 non è ancora uscito alcun rumor. Anzi, Demps ha detto chiaramente che si andrà sul BPA.

GecGreek ha scritto: non so, per me Davis fara il 4 per diversi anni e onestamente di giocatore con problemi fisici avremmo già Gordon. Sullinger a me non convince affatto.
Secondo me invece almeno inizialmente giocherà principalmente da 5. Comunque Sullinger spero anche io di evitarlo in ogni caso.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 21/06/2012, 20:20

Cava ha scritto:
nikfiumi ha scritto:Beh, se trattengono Gordon non mi sembra il modo migliore per spendere una 10. Piuttosto Lillard, un pelo piú play anche se sempre di combo si parla.

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Gli Hornets comunque andranno su Rivers, se possa essere una scelta giusta o meno non lo so, di sicuro alla #10 lo possono rischiare..
Su Rivers alla 10 non è ancora uscito alcun rumor. Anzi, Demps ha detto chiaramente che si andrà sul BPA.

Non credi che possa essere lui il BPA?

Se non lui allora secondo te, chi prenderete?
SF libere forti alla #10 nessuna, Lillard va via prima, Marshall sembra non interessare (era il mio favorito n°1 l'ho detto in tutte le salse). PF credo basti Davis.

Waiters forse? Lamb direi di no, non ve lo auguro almeno...
Magari un pensierino a Leonard, visto che è uno dei pochi veri C del Draft?
Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 21/06/2012, 20:45

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Non credi che possa essere lui il BPA?

Se non lui allora secondo te, chi prenderete?
SF libere forti alla #10 nessuna, Lillard va via prima, Marshall sembra non interessare (era il mio favorito n°1 l'ho detto in tutte le salse). PF credo basti Davis.

Waiters forse? Lamb direi di no, non ve lo auguro almeno...
Magari un pensierino a Leonard, visto che è uno dei pochi veri C del Draft?
Boh, sono discorsi che non hanno molto senso visto che finora di indicazioni ce ne sono state poche: Lillard ad esempio e probabile vada via prima ma ha un range possibile di scelta che va dalla 5 alla 11, Leonard molti rumor lo vogliono in top10, così come ci sono rumors su Lamb a Toronto, Drummond in caduta libera e così via. In ogni caso se è vero che si guarda al BPA (espressione che comunque vuol dire tutto e niente), razionalmente non vedo come alla 10 possa essere Rivers.
In PF più che altro abbiamo già sotto contratto Ayon e Smith, dubito si vada ad aggiungere un altro nome con una scelta in lottery.

nikfiumi
Senior
Senior
5
58

Messaggio da nikfiumi » 22/06/2012, 2:09

Cava ha scritto:

Beh, considerando che la discussione verteva attorno a Kendall Marshall, Lillard é certamente un play ma con istinti maggiormente realizzativi. Poi son d'accordo anch'io che non abbia la taglia per fare la guardia a tempo pieno. Peró se Marshall é l'epitome del playmaker, Lillard é di sicuro un giocatore che guarda prima a se che ai compagni. Ammetto di averlo visto poco poco, peró mi fa venire in mente (non vuole essere una comparison, eh) Rodney Stuckey come tipologia di giocatore, nel senso che é lui il playmaker nominale della squadra, ma guarda molto al canestro.
Rivers lo definerei combo in prospettiva. Anche lui, ha l'anima da guardia, ma la taglia fisica in Nba lo costringerà a fare adeguamenti obbligatori.

Cmq, io credo che NOLA alla 10, se uno dei due é disponibile non debba uscire da queste due scelte.

Cava, tu che sei un pó piú addentro alle cose del Draft, sai perché gli Hornets paiano non dare un minimo di attenzione a Kendall?

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 22/06/2012, 14:29

Carlos Cabezas, reduce da un'ottima stagione con il CAI Saragozza, è negli USA per alcuni workout con Knicks, Nets e Grizzlies (già tre anni fa si era parlato di un suo approdo in NBA, a New York o Toronto, poi il giocatore aveva firmato in Russia).
Memphis è inoltre interessata anche a Victor Sada, in scadenza di contratto con il Barcellona.

Bloccato

Torna a “NBA”