Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Bloccato
N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

NBA Rumors Vol II

Messaggio da N3lLo » 12/12/2011, 17:58

Nuovo topic dei rumors, per le news sulla saga di CP3 siete rimandati TUTTI al topic CP3 Wars in cui se ne discute.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Re: NBA Rumors Vol II

Messaggio da GecGreek » 12/12/2011, 18:07

Confermo che i Grizzlies sono in bilico tra essere una squadra almeno da secondo turno a ovest e tra non rinnovare Gasolino e scambiare Mayo per Kareem Rush e McRoberts ridiventando i Memphis Grizzlies.

Indiana per me si sta muovendo bene, date Hibbert al nutrizionista di Curry e il quintetto è un bel mix di talento incastrato bene e a parte West pure giovane. Tra qualche anno con una NBA un pò più equilibrata forse potranno davvero dire la loro se continuano a muoversi bene e ad acquistare pezzi di valore.
Ultima modifica di GecGreek il 12/12/2011, 18:08, modificato 1 volta in totale.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 12/12/2011, 18:08

il grande pop dice:

I Pacers sta mettendo su una squadretta mica male, magari un po' costruita con i piedi, ma i nomi ci son tutti per far bene...

pop scusa, ma se è costruita con i piedi come fa a far bene? francamente dire che indiana è costruita con i piedi è una perla mica da poco

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers-Jets
NBA Team: Seattle SuperSonics!?
8

Messaggio da WhiteManCanJump » 12/12/2011, 18:18

Urca Mayo ai Pacers

Come siamo adesso?
Collison-Hill
Mayo-Jones
Granger-George
West-Hansbrough
Hibbert-Foster

not so bad! e pure Posey in scadenza in vista del prossimo anno

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/12/2011, 18:20

andreaR ha scritto:il grande pop dice:

I Pacers sta mettendo su una squadretta mica male, magari un po' costruita con i piedi, ma i nomi ci son tutti per far bene...

pop scusa, ma se è costruita con i piedi come fa a far bene? francamente dire che indiana è costruita con i piedi è una perla mica da poco

Mi sembrano scelte casuali dettate dal semplice fatto che sono nomi importanti (o da ritenersi tali). Ma rimane il fatto che sulla carta sono una bella squadretta.

Ad ogni modo questa confidenza te la potresti tenere anche per te, o meglio te ne sarei grato, guarda, gli espertoni che già ci sono, mi bastano e avanzano, grazie.
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 12/12/2011, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 12/12/2011, 18:22

WhiteManCanJump ha scritto:Urca Mayo ai Pacers

Come siamo adesso?
Collison-Hill
Mayo-Jones
Granger-George
West-Hansbrough
Hibbert-Foster

veramente una bella squadretta i Pacers.
Ma la trade è stata confermata? Se è così la mossa di Memphis non la capisco, potevano ottenere sicuramente di più per OJ.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/12/2011, 18:24

detroit89 ha scritto:
WhiteManCanJump ha scritto:Urca Mayo ai Pacers

Come siamo adesso?
Collison-Hill
Mayo-Jones
Granger-George
West-Hansbrough
Hibbert-Foster

veramente una bella squadretta i Pacers.
Ma la trade è stata confermata? Se è così la mossa di Memphis non la capisco, potevano ottenere sicuramente di più per OJ.

Mi sa che Mayo stava ai Memphis come Paul agli Hornets.
Era una trade già fatta in partenza, Pacers o meno, Mayo ai Grizzlies non ci voleva rimanere. Rischiava soltanto di essere deleterio.
Immagine

Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
8
8

Messaggio da Syd » 12/12/2011, 18:25

L'agente di McRoberts: "That's news to me, especially since we haven't even agreed to terms."
Immagine
Boom Baby!

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers-Jets
NBA Team: Seattle SuperSonics!?
8

Messaggio da WhiteManCanJump » 12/12/2011, 18:27

Se vi ricordate però Memphis regalò Mayo già lo scorso anno ai Pacers, solo che la trade fu annullata perchè arrivata fuori tempo massimo (mi pare)

Fa niente se poi Mayo è stato determinante per i risultati di Memphis :forza:

Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
8
8

Messaggio da Syd » 12/12/2011, 18:38

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
andreaR ha scritto:il grande pop dice:

Mi sembrano scelte casuali dettate dal semplice fatto che sono nomi importanti (o da ritenersi tali). Ma rimane il fatto che sulla carta sono una bella squadretta.

Ad ogni modo questa confidenza te la potresti tenere anche per te, o meglio te ne sarei grato, guarda, gli espertoni che già ci sono, mi bastano e avanzano, grazie.

Casuali in che senso? OJ lo avevamo già preso a febbraio ma la trade arrivò in ritardo. Considerando che George non è ancora pronto, una opzione offensiva li ci serve e lo abbiamo visto soprattutto ai playoff nei finali di partita dove se non la metteva Granger non combinavamo niente.
Eravamo scoperti nel reparto lunghi ed abbiamo aggiunto West, con un contratto ottimo. Ecco, il dubbio secondo me è li sotto per difesa e rimbalzi: non eravamo messi bene lo scorso anno, non lo saremo neanche quest'anno.
Immagine
Boom Baby!

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 12/12/2011, 18:40

Mayo ai Pacers è un bel colpetto, specie per chi ha ceduto, ovvero un lungo che con West non avrebbe trovato spazio e un tiratore piazzato.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 12/12/2011, 18:42

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Mi sa che Mayo stava ai Memphis come Paul agli Hornets.
Era una trade già fatta in partenza, Pacers o meno, Mayo ai Grizzlies non ci voleva rimanere. Rischiava soltanto di essere deleterio.
Questo non mi sembra un buon motivo per svenderlo in questo modo.
Si poteva e si doveva ottenere di più dalla cessione di un giocatore come OJ, almeno una prima scelta.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/12/2011, 18:44

Syd ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Mi sembrano scelte casuali dettate dal semplice fatto che sono nomi importanti (o da ritenersi tali). Ma rimane il fatto che sulla carta sono una bella squadretta.

Casuali in che senso? OJ lo avevamo già preso a febbraio ma la trade arrivò in ritardo. Considerando che George non è ancora pronto, una opzione offensiva li ci serve e lo abbiamo visto soprattutto ai playoff nei finali di partita dove se non la metteva Granger non combinavamo niente.
Eravamo scoperti nel reparto lunghi ed abbiamo aggiunto West, con un contratto ottimo. Ecco, il dubbio secondo me è li sotto per difesa e rimbalzi: non eravamo messi bene lo scorso anno, non lo saremo neanche quest'anno.

OJ ad esempio non mi sembra il giocatore che serviva a questi Pacers...però essendo un vecchio pallino, era certo che sareste tornati all'attacco.
Anche West a quello che so, è da tempo che piace alla vostra dirigenza...

Cioè mi sembra che non siano state scelte ponderate con la giusta attenzione. Ad ogni modo sono due giocatori ottimi, non sono dei fenomeni, ma il salto di qualità ve lo faranno fare.
E poi il resto del Roster è già ben amalgamato, è un gruppo affiatato. Insomma, non vedo perché debba far male.

E sì il contratto a West è tanta roba, mi piaceva anche quello offerto dai Celtics. Credevo che strappasse più dindi...
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/12/2011, 18:47

detroit89 ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Mi sa che Mayo stava ai Memphis come Paul agli Hornets.
Questo non mi sembra un buon motivo per svenderlo in questo modo.
Si poteva e si doveva ottenere di più dalla cessione di un giocatore come OJ, almeno una prima scelta.

Non voleva essere una giustificazione, ma un dettaglio per capire come mai hanno agito così....Non credo che ci avrebbero preso molto di più, soprattutto dai Pacers che avevano il coltello dalla parte del manico, perché conoscevano molti dettagli in più a quelli che probabilmente conosciamo noi....
Però è fuori di dubbio, che almeno inizialmente potevano tentare a chiedere di più, Mayo o meno, è così che si fanno gli affari, quello che hanno preso dai Pacers sono bricioline...
Credo anche che Mayo fosse abbastanza sottovalutato dalla dirigenza, e anche il sottoscritto non lo ritiene un fenomeno, però ripeto questo si chiama svendere...
Immagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 12/12/2011, 18:49

Richard Hamilton has been bought out in Detroit, and waived.

Bloccato

Torna a “NBA”