Rasheed ha scritto:Se è in grado di dare 20-25 minuti,4-5 rimbalzi e una percentuale da 3 punti tra il 38 e il 40% a 1.3 milioni per una Miami basta e avanza
a Miami non serve.
Piuttosto a OKC può fare comodo se sta in piedi.
Rasheed ha scritto:Se è in grado di dare 20-25 minuti,4-5 rimbalzi e una percentuale da 3 punti tra il 38 e il 40% a 1.3 milioni per una Miami basta e avanza
quei playoff coi Lakers furono sostanzialmente un eccezione. Non faceva canestro prima e di sicuro non l'ha più fatto dopo. Ha imbroccato il periodo giusto in quei PO.Skittle ha scritto:Riallacciandomi al discorso delle spaziature, posso azzardare che Ariza, in un contesto in cui verrà ridotto nuovamente a spot up shooter, alzerà le sue % da 3? Oppure quei Playoffs coi Lakers son stati solamente un'eccezione?
non so, per me Davis fara il 4 per diversi anni e onestamente di giocatore con problemi fisici avremmo già Gordon. Sullinger a me non convince affatto.Ciombe ha scritto:penso a una cosa:
alla 1 NOH prende Davis, ma ora alla 10, se Sullinger scende così in basso per i problemi fisici che si porta dietro, non gli conviene scommettere su di lui?
Sarebbe un reparto lunghi bene assortito secondo me.
WhiteManCanJump ha scritto:Si ma poi hanno Jack a "passare" la palla...io onestamente andrei su Marshall...e in un draft in cui i playmaker sono così pochi sono stupito dal fatto che sia proiettato dalla 10 in su
The Prince Of Punk #90 ha scritto:E di che se ne fanno gli Hornets di Sullinger dopo aver preso Davis?
Fare la riserva di Davis significherebbe giocare 10' minuti a partita (forse anche meno..).
Gli Hornets comunque andranno su Rivers, se possa essere una scelta giusta o meno non lo so, di sicuro alla #10 lo possono rischiare..
Lillard non è una combo-guard, anche ammettendo che lo sia Rivers.nikfiumi ha scritto:Beh, se trattengono Gordon non mi sembra il modo migliore per spendere una 10. Piuttosto Lillard, un pelo piú play anche se sempre di combo si parla.
Su Rivers alla 10 non è ancora uscito alcun rumor. Anzi, Demps ha detto chiaramente che si andrà sul BPA.The Prince Of Punk #90 ha scritto: Gli Hornets comunque andranno su Rivers, se possa essere una scelta giusta o meno non lo so, di sicuro alla #10 lo possono rischiare..
Secondo me invece almeno inizialmente giocherà principalmente da 5. Comunque Sullinger spero anche io di evitarlo in ogni caso.GecGreek ha scritto: non so, per me Davis fara il 4 per diversi anni e onestamente di giocatore con problemi fisici avremmo già Gordon. Sullinger a me non convince affatto.
Cava ha scritto:Lillard non è una combo-guard, anche ammettendo che lo sia Rivers.nikfiumi ha scritto:Beh, se trattengono Gordon non mi sembra il modo migliore per spendere una 10. Piuttosto Lillard, un pelo piú play anche se sempre di combo si parla.
Su Rivers alla 10 non è ancora uscito alcun rumor. Anzi, Demps ha detto chiaramente che si andrà sul BPA.The Prince Of Punk #90 ha scritto: Gli Hornets comunque andranno su Rivers, se possa essere una scelta giusta o meno non lo so, di sicuro alla #10 lo possono rischiare..
Boh, sono discorsi che non hanno molto senso visto che finora di indicazioni ce ne sono state poche: Lillard ad esempio e probabile vada via prima ma ha un range possibile di scelta che va dalla 5 alla 11, Leonard molti rumor lo vogliono in top10, così come ci sono rumors su Lamb a Toronto, Drummond in caduta libera e così via. In ogni caso se è vero che si guarda al BPA (espressione che comunque vuol dire tutto e niente), razionalmente non vedo come alla 10 possa essere Rivers.The Prince Of Punk #90 ha scritto: Non credi che possa essere lui il BPA?
Se non lui allora secondo te, chi prenderete?
SF libere forti alla #10 nessuna, Lillard va via prima, Marshall sembra non interessare (era il mio favorito n°1 l'ho detto in tutte le salse). PF credo basti Davis.
Waiters forse? Lamb direi di no, non ve lo auguro almeno...
Magari un pensierino a Leonard, visto che è uno dei pochi veri C del Draft?
Cava ha scritto:Lillard non è una combo-guard, anche ammettendo che lo sia Rivers.nikfiumi ha scritto:Beh, se trattengono Gordon non mi sembra il modo migliore per spendere una 10. Piuttosto Lillard, un pelo piú play anche se sempre di combo si parla.