Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da rene144 » 28/05/2010, 22:15

Radiofreccia ha scritto: Qual è il tuo punto di vista su questa cosa?
Cioe', fare sesso con una prostituta, la reputi una cosa normale o solo una cosa per sfigati ?

Probabilmente le parole sono sbagliate, ma non ne trovo di piu' comuni.

Si, sono le parole sbagliate probabilmente. Personalmente io non ci andrei. Lo trovo piuttosto triste, come dice tzara, specie quando ad andarci è qualcuno che ha già una relazione (e non sono pochissimi).

Poi ci sono anche i single che vanno solo ed esclusivamente per divertirsi, ma in quel caso io preferirei il divertimento dell'acchiappo e della conquista. Vuoi mettere?

Radiofreccia ha scritto: Premesso che non ho ancora una idea a riguardo. Ovviamente ti quoto quando si parla di sfruttamento della prostituzione
ma quando si parla di bordello legalizzato? In cui si presume che le ragazze siano consensienti di ciò che incontrano quando vanno a lavorare lì.

Guarda che lo sfruttamento non implica l'avviamento o la costrizione. Sono cose diverse.

Se una ragazza "prostituta volontaria" lavora per me ed io le procaccio i clienti, le faccio da "protettore" e mi faccio consegnare il 50% per evitarle guai, non la costringo a fare quel lavoro, ma sono comunque uno sfruttatore. E' illegale anche questo, ma è diverso da quelli che prendono le ragazze e le mettono sulla strada con la forza.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/05/2010, 22:25

tzara ha scritto: Mi sembra triste il principio di dover pagar per potr fare sesso. Diciamo che al massimo lo capirei nella prima adolescenza, quando un pò di "pratica" non farebbe male, ma dopo, la trovo una cosa, appunto, triste.

o magari perchè riesco a fare o farmi fare cose che nemmeno oso confessare alla mia donna?
perchè secondo te c'è pieno di gente che va a trans? oppure c'è pieno di club per scambisti? il gusto del diverso, il misto uomo/donna, prenderlo invece di metterlo......conosco gente che ci va ogni tanto e non prova più tanto gusto ad andare con una donna, poi magari dipende anche dalla donna no?
ammetto che andare a puttane con frequenza è triste ma dipende anche dal motivo per cui uno ci va...
io conosco amici che sono andati in Giappone per studio/ferie/lavoro, hanno fatto delle esperienze sessuali con donne......non volevano più tornare a casa.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 28/05/2010, 22:30

darioambro ha scritto: o magari perchè riesco a fare o farmi fare cose che nemmeno oso confessare alla mia donna?

Beh, questo in effetti mi sembra piuttosto triste, al di là del motivo.

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/05/2010, 22:38

rene144 ha scritto: Beh, questo in effetti mi sembra piuttosto triste, al di là del motivo.

concordo, ma spesso dipende da chi si ha dall'altra parte, in questo come tanti altri mi sento fortunato...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 28/05/2010, 23:04

rene144 ha scritto: Si, sono le parole sbagliate probabilmente. Personalmente io non ci andrei. Lo trovo piuttosto triste, come dice tzara, specie quando ad andarci è qualcuno che ha già una relazione (e non sono pochissimi).

Poi ci sono anche i single che vanno solo ed esclusivamente per divertirsi, ma in quel caso io preferirei il divertimento dell'acchiappo e della conquista. Vuoi mettere?
Bhè, ovvio che son due cose diverse.
Nella seconda c'è anche la soddisfazione personale dovuta al fatto che l'hai rimorchiata tu e soprattutto
c'è il fattore volonta': lei VUOLE fare sesso con te e non DEVE farlo per soldi (come succede in un bordello).

rene144 ha scritto: Guarda che lo sfruttamento non implica l'avviamento o la costrizione. Sono cose diverse.

Se una ragazza "prostituta volontaria" lavora per me ed io le procaccio i clienti, le faccio da "protettore" e mi faccio consegnare il 50% per evitarle guai, non la costringo a fare quel lavoro, ma sono comunque uno sfruttatore. E' illegale anche questo, ma è diverso da quelli che prendono le ragazze e le mettono sulla strada con la forza.
Ok, ma io da "cliente" preferisco andare in un bordello legalizzato invece di andare a prostitute all'Alfa Sud, per esempio.
Perchè in un bordello si presuppone che le ragazze lavorino per loro volontà, che non ci sia nessuno alle loro spalle
a dire costringerle a lavorare con la forza fisica e non.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 28/05/2010, 23:05

tzara ha scritto: Mi sembra triste il principio di dover pagar per potr fare sesso. Diciamo che al massimo lo capirei nella prima adolescenza, quando un pò di "pratica" non farebbe male, ma dopo, la trovo una cosa, appunto, triste.
Nella prima adolescenza c'è cmq il mito per il sesso alternativo (orale etc...), non facile da trovare con la ragazza del liceo con la quale sei fidanzato per un po'.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 29/05/2010, 0:42

Radiofreccia ha scritto: Nella prima adolescenza c'è cmq il mito per il sesso alternativo (orale etc...), non facile da trovare con la ragazza del liceo con la quale sei fidanzato per un po'.

lasciamo stare le ragazze del liceo va, perfavore...no, perchè tu vuoi venirmi a dire che tutte le ragazze del tuo liceo sono della serie "dopo il matrimonio"???

no, perchè o io sono andato in un liceo di ninfomani oppure ho sbagliato istituto  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 29/05/2010, 0:51

Ma io dico perché buttare le proprie prime esperienze con una prostituta quando si può aspettare di condividere una splendida esperienza con una ragazza della propria età e gli stessi timori, la stessa voglia di capire cosa c'è dopo, ecc, ecc?

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 29/05/2010, 0:52

Radiofreccia ha scritto: Nella prima adolescenza c'è cmq il mito per il sesso alternativo (orale etc...), non facile da trovare con la ragazza del liceo con la quale sei fidanzato per un po'.
Oh, ai miei tempi non era così (purtroppo :lol2:, forse) ma adesso in linea di massima il 90% delle ragazze a 14 anni....fa i pompini con il culo, per usare un francesismo. :forza:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 29/05/2010, 1:30

per una persona single andare a prostitute (o nei bordelli) è come decidere di prendere del cibo già preparato. è facile, è veloce, costa un po' di più di una cosa preparata in casa, è a volte un po' meno buono ma non hai il rischio che ti riesca male
per me non è troppo triste, è una scelta.

diverso è il discorso se uno ha già una compagna (ragazza o moglie che sia)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Messaggio da One » 29/05/2010, 1:36

Paperone ha scritto: per una persona single andare a prostitute (o nei bordelli) è come decidere di prendere del cibo già preparato. è facile, è veloce, costa un po' di più di una cosa preparata in casa, è a volte un po' meno buono ma non hai il rischio che ti riesca male
per me non è troppo triste, è una scelta.

diverso è il discorso se uno ha già una compagna (ragazza o moglie che sia)

Li è pure peggio di triste.
ImmagineImmagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/05/2010, 4:19

Io ho parecchi amici che vanno regolarmente.

Triste? X quelli fidanzati si, ma come è triste nascondere alla propria ragazza che si va in una disco alle 3 oerche altrimenti lei si arrabbierebbe.

Non sono tristi quei miei amici che, presi dal lavoro e magari nemmeno bellissimi, preferiscono un dopocena easy una volta ogni tanto che andare in discoteca a tentare di firmare un precontratto per avere numero di una tipa.

Se si va a puttane, lo si fa in minima parte anche perche la meta delle italiane se la tira fino a sydney.
Never underestimate the heart of a champion.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/05/2010, 4:20

Nemmeno bellissimi, x usare un eufemismo eh :01:
Never underestimate the heart of a champion.

pietro mira

Messaggio da pietro mira » 29/05/2010, 7:53

beh..a me le donne dal mento in su stanno antipatiche. Va bene?
Potrei stare qui a spiegare il perche, ma probabilmene molti non sarebbero d'accordo, in poche parole..
1-nessun argomento in comune. I miei variano dallo sport alla politica al VM 18 ad argomenti troppo complicati per la maggior parte di loro (se dico che il nostro QI medio è superiore, bestemmio? Dico quello medio...o solo io ho passato i miei primi 20 anni attorniato da galline?)
2-mancanza di ambizione. La maggior parte di loro punta a trovarsi una metà, e la loro vita è composta da questo per il 90%. Non esiste nient'altro, tipo carriera lavorativa ecc. Preoccupante immobilismo come si vivessero nel mondo delle principesse come quando erano bambine. Anche qui ovviamente vale per la maggior parte di loro ma non tutte.
3-Noi maschi tutti vermi, loro tutte sante.."ahh se non ci fossimo noi". Poi però si scopre che loro tradiscono piu degli uomini...oltre al fatto che se le conosci a fondo sono piu porche loro. O quasi.
4-Poi vabbe. La maggior parte delle volte ho l'impressione di parlare con galline o peggio.
E molte altre cose.
Quando ero in italia avevo un amica da milano, di due anni piu grande. Non presentava nessuna delle caratteristiche li sopra, faceva sesso quando si voleva e senza limite, e non si innamorava. Era quindi l unica con cui riuscissi  parlare piu di un minuto di seguito senza avere conati di vomito.
Se sono mai stato con una prostituta? Fino ad ora ho vissuto cercando di provarle tutte, eccetto le cose che fanno male...fatto sta che certi giorni ho la memoria corta...e pare che oggi sia uno di quelli  :gazza:

Morale della favola: non ho mai cercato di fidanzarmi. Mai ci proverò. Mai mi sono innamorato e mai ci sono andato vicino, ne sono immune. Ricerca della soddisfazione fisica ogni tanto, e fine delle trasmissioni. Nella vita ho altre priorità. Come si chiama sta malattia tra le tante mentali che ho? Femalefobia?

ze_ginius
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
176
249

Messaggio da ze_ginius » 29/05/2010, 11:31

In ambito universitario e lavorativo ho incontrato ragazze letteralmente con quattro palle, alcune mi terrorizza(va)no  :lol2: Ci sono molti studi che stabiliscono come il livello delle competenze espresse dalle femmine sia maggiore rispetto ai maschi e come a queste maggiori competenze sia riconosciuta una remunerazione inferiore. Mia sorella è a medicina e con il test di ingresso (che può essere indicativo fino a un certo punto ma è sempre un'indicatore) la percentuale è 65% female 35% male. Anche sulla questione argomenti di conversazione di ragazze interessanti ce ne sono e con le passioni più diverse: studio, musica, politica, cinema, fotografia, arte/letteratura, sport... I conati di vomito te li fanno venire perchè non ti mollano... Magari è anche una questione di età tua, no?

SafeBet ha scritto: Ma io dico perché buttare le proprie prime esperienze con una prostituta quando si può aspettare di condividere una splendida esperienza con una ragazza della propria età e gli stessi timori, la stessa voglia di capire cosa c'è dopo, ecc, ecc?
AMEN.

Perfect as usual. Estendendo (per quanto mi riguarda) il discorso alla sessualità in generale, non solo con riguardo alle prime esperienze.
Time to nut up or shut up...

Bloccato

Torna a “Forum History”