Radiofreccia ha scritto: Qual è il tuo punto di vista su questa cosa?
Cioe', fare sesso con una prostituta, la reputi una cosa normale o solo una cosa per sfigati ?
Probabilmente le parole sono sbagliate, ma non ne trovo di piu' comuni.
Si, sono le parole sbagliate probabilmente. Personalmente io non ci andrei. Lo trovo piuttosto triste, come dice tzara, specie quando ad andarci è qualcuno che ha già una relazione (e non sono pochissimi).
Poi ci sono anche i single che vanno solo ed esclusivamente per divertirsi, ma in quel caso io preferirei il divertimento dell'acchiappo e della conquista. Vuoi mettere?
Radiofreccia ha scritto: Premesso che non ho ancora una idea a riguardo. Ovviamente ti quoto quando si parla di sfruttamento della prostituzione
ma quando si parla di bordello legalizzato? In cui si presume che le ragazze siano consensienti di ciò che incontrano quando vanno a lavorare lì.
Guarda che lo sfruttamento non implica l'avviamento o la costrizione. Sono cose diverse.
Se una ragazza "prostituta volontaria" lavora per me ed io le procaccio i clienti, le faccio da "protettore" e mi faccio consegnare il 50% per evitarle guai, non la costringo a fare quel lavoro, ma sono comunque uno sfruttatore. E' illegale anche questo, ma è diverso da quelli che prendono le ragazze e le mettono sulla strada con la forza.